View Full Version : [NA+sped]VENDO / SCAMBIO SAPPHIRE HD 5850 1GB con GTX 560 o 570
Come da oggetto scambio la mia Sapphire HD 5850 da 1GB, come nuova, pochi mesi di vita, con imballi e accessori con una nVidia GTX 560 (alla pari) o 570 (con conguaglio a vostro favore).
la 560 la preferisco in versione ti oc.
Altrimenti vendo a €115 + spese di spedizione
Regole:
Precedenza a mano per lo scambio
Code VELOCI max mezza giornata
Annuncio presente anche altrove
Ciao
schumifun
27-08-2011, 12:02
considerato che una 6850 costa nuova 5 euro in più secondo me è fuori mercato, se hai intenzione di abbassare il prezzo fammi sapere
St1ll_4liv3
27-08-2011, 13:00
considerato che una 6850 costa nuova 5 euro in più secondo me è fuori mercato, se hai intenzione di abbassare il prezzo fammi sapere
La 6850 è una scheda diversa, ed è meno performante.
Up per il venditore
La 6850 è una scheda diversa, ed è meno performante.
Up per il venditore
grazie Still per la precisazione ;)
il prezzo mi sembra in linea con le altre inserzioni
la scheda peraltro è nuova, visto che è stata usata pochissimo
peraltro preferirei lo scambio alla vendita :)
Ciao io sono di Napoli e sono interessato alla scheda, però solamente se limi il prezzo (La HD5850 direct CU della ASUS nuova che ha il dissipatore migliore della tua si trova a 111€ + 11€ di spedizione su trova prezzi) quindi per 100€ sono interessato, fammi sapere ciao.
dario fgx
29-08-2011, 12:20
coda
coda
dario sei il primo al mio prezzo, possiamo chiudere quando vuoi ;)
SgAndrea
30-08-2011, 19:42
Coda a prezzo da regolamento
Alexanderdavice
31-08-2011, 22:19
coda
coda scambio a mano hai pm!
Prossimo in coda Alexanderdevice, visto che gli altri trattano sul prezzo.
Vi ricordo che la scheda è una SAPPHIRE HD5850, e che il prezzo più basso che trovo in giro è 185 euro.
Allora, visto che tutti volete limare sul prezzo, vuol dire che sospendo la vendita.
Se qualcuno vuole, le condizioni sono qui riportate, altrimenti la scheda me la tengo, perchè va alla grandissima, e la cambierei solo per lo sfizio di passare a nVidia, non di certo per necessità.
Ciao a tutti ;)
SgAndrea
05-09-2011, 21:05
La vuoi vendere al prezzo di una gtx570 ancora un po'...suvvia.
La vuoi vendere al prezzo di una gtx570 ancora un po'...suvvia.
Per il regolamento la Sapphire HD5850 si trova a 180 euro, quindi 115 euro è un prezzo ben entro le norme di questo forum (e non sono un novellino qui, bada ai miei post e a quello che ho costruito nella sezione notebook).
Poi ognuno è liberissimo di fare le proprie considerazioni.
Io alla luce del fatto che nessuno fosse interessato al prezzo che mi ero prefissato, ho semplicemente ritirato la vendita.
p.s. se mi trovi chi vende una gtx570 a poco più della cifra a cui io vendevo la mia 5850 ti sono grato, perchè l'acquisto subito.
E fai poche polemiche perchè questo è un forum pubblico.
Ciao
Scusate, ma invece di commentare e sporcare il treath fate segnalazione e via.
Poi il moderatore provvederà a fare una segnalazione al venditore se accetta il regolamento bene altrimenti la ritira :)
*
giustissimo, ma le segnalazioni sono state fatte di certo, soltanto che non avendo io violato il regolamento, nessun moderatore ha potuto riprendermi e qualcuno ha quindi pensato di poter direttamente polemizzare a suo modo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.