Redazione di Hardware Upg
26-08-2011, 14:59
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-maps-con-comandi-vocali_38179.html
Estese anche a Google Maps le tecnologie per il comando vocale già disponibili in altri servizi Google
Click sul link per visualizzare la notizia.
uso Google Maps su uno smartphone HTC Windows Mobile e la funzione di ricerca vocale c'è da almeno 1 anno...
deidara80
26-08-2011, 17:55
qui si parla della versione pc.
sapete se esistono programmi esterni che già lo fanno?
qui si parla della versione pc.
Mi riferivo all'ultima frase dell'articolo:
"Quanto integrato oggi nel servizio Maps è già da tempo disponibile anche sul più classico servizio "search" e su piattaforme Android o iPhone."
StePunk81
26-08-2011, 19:27
io uso i comandi vocali già da qualche mese....
basta utilizzare l'estenzione per Chrome "TecnikGeek"
funziona benissimo... trova anche Fara Filiorum Petri....
:what:
Tutte queste belle funzionalità che estendono il web usabili da un solo browser... Casualmente il browser di chi offre il servizio...
:uh: Sono sicuro che mi ricordi qualcosa di già visto...
khelidan1980
27-08-2011, 07:41
:what:
Tutte queste belle funzionalità che estendono il web usabili da un solo browser... Casualmente il browser di chi offre il servizio...
:uh: Sono sicuro che mi ricordi qualcosa di già visto...
Fanno sempre così, e ci mancherebbe, ma comunque in genere poi il supporto arriva anche per gli altri browser
steve1950
27-08-2011, 09:17
Bellissimo,Google Maps migliora giorno dopo giorno,uno dei tanti servizi google indispensabili,assolutamente perfetto
Tutte queste belle funzionalità che estendono il web usabili da un solo browser... Casualmente il browser di chi offre il servizio...Se solo quel browser offre certe funzionalità nativamente, non vedo dove sia la sorpresa.
DrossBelly
29-08-2011, 12:32
Bellissimo,Google Maps migliora giorno dopo giorno,uno dei tanti servizi google indispensabili,assolutamente perfetto
Manca solo navigazione off line ed è veramente il top
Pompolus
29-08-2011, 12:58
Manca solo navigazione off line ed è veramente il top
già, ma è prevista per android o è solo un sogno bagnato ancora?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.