Redazione di Hardware Upg
26-08-2011, 14:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/novita-da-samsung-all-ifa-galaxy-note-galaxy-tab-77-e-wave-3_38181.html
Nel corso dell'IFA 2011 che si terrà la prossima settimana a Berlino il colosso coreano lancerà tre nuove soluzioni: Galaxy Note, Galaxy Tab 7.7 e Wave 3
Click sul link per visualizzare la notizia.
Note mi fa pensare a un ebook reader sinceramente, o qualcosa di simile, un tablet molto semplice, con schermo e-ink e possibilità di scrivere con una penna
Darksoul84
26-08-2011, 15:12
scusate l'ignoranza, ma l'IFA è aperto anche ai vistatori o è solo per gli esperti del settore?
Perchè io dal 2 settembre sono a Berlino e se posso vorrei approfittarne per farmici un giretto.
Il Galaxy Note potrebbe essere un dispositivo simile all'asus eee Tablet, che aveva fotocamera, display B/N e digitalizzatore ad alte risuluzione, nascendo per prendere appunti e disegnare, magari sopra un'immagine acquisita tramite la fotocamera.
A me sinceramente un dispositivo del genere sarebbe utilissimo come blocco note portatile, magari con display a colori (e magari e-ink, ma sarebbe chiedere troppo).
Apocalysse
26-08-2011, 19:50
Spero vivamente che il galaxy tab nuovo sia sempre da 7", che il .7 sia solo per differenziarlo come nome dal prodecessore !
Certo che se fosse 7.7 ma sempre grande come il 7, allora andrebbe bene, di piu no ! :)
ambrotek
26-08-2011, 20:59
@Darksoul84 ti confermo che l'ifa è aperto a tutti, di solito fanno i giorni iniziali dedicati agli esperti del settore e dopo lo aprono a tutti, ci sono stato l'hanno scorso , è immenso se vuoi vedere tutto da elettrodomestici a reparto musica informatice etc se sei a berlino conta che una giornata te la porta via
Il Galaxy Note sarà molto probabilmente il progetto Galaxy Q, schermo 5.3 di diagonale, meno di un tab, più di uno smartphone, da li il nome (immagino) riferito al Bloc Notes..
lespaul78
27-08-2011, 12:40
Posso sparare anche io? Note banalmente come Notebook. Ovvero una nuova serie di portatili con tastiera fisica e schermo touch magari equipaggiato con chrome os.
Mi sembra improbabile Lespaul, anche perché questa è la presentazione del compartimento "mobile" se non sbaglio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.