View Full Version : Acquisto giusto??
Ho appena ordina a 90,90€ un Western Digital WDBACW0020HBK MY BOOK Essential HardDisk usb 3.0..
Ho preferito questo al WDBAAU0020HBK Elements Desktop per i vari problemi che ho letto a riguardo nella discussione ufficiale..
Vorrei sapere il prezzo è conveniente??
E' possibile avere informazioni sull'hard disk all'interno del box come numero di testine piatti ecc.??
Grazie :D
Nessuno può dirmi se il prezzo è giusto o ho pagato troppo l'hd??
Convinto fosse molto conveniente e spinto da un amico consigliere mi sono precipitato a comprarlo, ma poi ho avuto subito dubbi :fagiano:
dirklive
27-08-2011, 10:34
bisogna sempre docuentarsi prima di un acquisto, questo è vero, ma è vero anche che reperire informazioni sui dischi è sempre più difficile.
dentro quella scatola dovrebbe esserci un green a 5400 rpm, economico ma non una scheggia, un buon disco da storage, gli ultimi green adottano i nuovi piatti da 680 giga l'uno ergo dovrebbero essere tripiatto.
non entro in merito alla spesa anche perchè per esperienza ci sarà sempre chi lo paga meno, comunque mi sembra in linea con il mercato.
bisogna sempre docuentarsi prima di un acquisto, questo è vero, ma è vero anche che reperire informazioni sui dischi è sempre più difficile.
dentro quella scatola dovrebbe esserci un green a 5400 rpm, economico ma non una scheggia, un buon disco da storage, gli ultimi green adottano i nuovi piatti da 680 giga l'uno ergo dovrebbero essere tripiatto.
non entro in merito alla spesa anche perchè per esperienza ci sarà sempre chi lo paga meno, comunque mi sembra in linea con il mercato.
Ma i green nel my book sono gli stessi degli elements che hanno problemi nei cicli e di rumorosità??
Io ho preferito il mybook perchè mi hanno detto che fosse un gradino sopra gli elements..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.