View Full Version : [ME+sped]Playstation 3 40gb non funzionante
Salve
come da titolo vendo una sony playstation 3 fat 40 gb non funzionante, la consolle è stata portata in assistenza confermandomi che bisogna sostituire la scheda grafica, io ho preferito acquistarne una nuova.
Non avendo nessuna competenza tecnica non fornisco nessuna garanzia sulla riparazione la vendo così come pezzi di ricambio.
Vendo 50€ + sped.
Ciao
spectrum 48k
29-08-2011, 22:52
ciao,ma che errore ti ha dato?ylod?
è stata aperta?tentata la riparazione?
è stata in assistenza sony?
Io non ho grandi competenze, in pratica quando l'accendo prima il led è verde e poi diventa rosso lampeggiante.
L'ho portata in un centro di assistenza non sony, dopo una settimana mi hanno detto che bisogna cambiare la scheda grafica, altro non so.
Non capendone la vendo per ricambi, ho visto su ebay che solo il lettore lo vendono 50 euro, io per 40 euro vendo tutta la consolle.
spectrum 48k
30-08-2011, 08:45
dopo aver letto i tuoi vari post precedenti ho visto che parli di reballing,poi dici che la ps3 e' gia stata riparata...lascio,non mi interessa piu,up per te.
La consolle si è rotta la prima volta a ottobre per questo volevo venderla, poi l'ho fatta riparare nello stesso centro dove l'ho portata questa volta.
Adesso si è ripresentato il problema, ma nel centro d'assistenza mi hanno detto che non possono ripararla, io non ne capisco a livelli di saldature o altro, sono appassionato di elettronica, mi diletto a riparare pc ma non a livelli "elettronici".
Sono stato però onesto dicendo che la vendo per soli ricambi.
joramalu
06-09-2011, 17:58
ancora in vendita?
ma cmq il case sta bene o e spaccato?
SCUSAMI ma il case e spaccato o cmq sta bene?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.