PDA

View Full Version : Apertura porte emule Router Wireless Conitech cn405wlusb54 + Modem PIRELLI

abysso07
26-08-2011, 12:00
Salve a tutti,
spero di non postare un argomento già discusso mille volte, ma ho cercato e non ho trovato molte informazioni.

Situazione: PC collegato via wifi al Router collegato via ethernit al Modem!

In sintesi, non riesco a configurare il maledetto Router WiFi Conitech per apreirne le porte del mulo: la cosa incredibile è che andando all'indirizzo di gateway vedo l'interfaccia del Modem Pirelli invece del router e quindi non riesco a fare nulla!

Qualcuno mi da qualche consiglio? E' un lavoro che devo fare a un amico molto caro...

Grazie amicici! :stordita:

abysso07
29-08-2011, 08:50
Salve a tutti,
spero di non postare un argomento già discusso mille volte, ma ho cercato e non ho trovato molte informazioni.

Situazione: PC collegato via wifi al Router collegato via ethernit al Modem!

In sintesi, non riesco a configurare il maledetto Router WiFi Conitech per apreirne le porte del mulo: la cosa incredibile è che andando all'indirizzo di gateway vedo l'interfaccia del Modem Pirelli invece del router e quindi non riesco a fare nulla!

Qualcuno mi da qualche consiglio? E' un lavoro che devo fare a un amico molto caro...

Grazie amicici! :stordita:

Nessuno mi da un consiglio..? :(

abysso07
31-08-2011, 16:36
Nessuno mi da un consiglio..? :(

Sentite, non so come funziona qui, però una risposta sarebbe CORTESIAporco cane, per non dire altro! possibile che nessuno si sia mai trovato in questa situazione? devo fare un favore a un amico e non so come fare! Questo è pure un ROMPICOGLIONI...dai su, muovete il culo ;)

eahm
01-09-2011, 08:01
La prima pagina trovata da Google...

http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/Conitech_CN405WL54.asp