endaddy
26-08-2011, 10:37
Ciao a tutti
Ho un PC probook 6550B della HP con win7 entreprise x64 con scheda video Intel (R) HD graphics.
Da un pò di giorni, ho ddei problemi con il secondo monitor esterno (HP L1710).
é iniziato con uno spegnimento del monitor esterno poi si riaccende (quando lavoro, diventa nero, poi si riaccende).
Adesso, non riesco più a utilizzare il monitor esterno, quando collego il cavo, riconosce il tipo di monitor esterno, ma non si vede nulla (il moniteor rimane in stand by).
Ho anche notato che mi da nelle proprietà:
- Memoria totale disponibile: 1696 MB
- Memoria video dedicata: 64 MB
- Memoria video di sistema: 0MB
- Memoria di sistema condivisa: 1362 MB
Secondo voi, sono normali questi valori?
Mi serve il monitor esterno per il lavoro, quando devo fare le presentazioni nella sala riunioni.
Visto che il problema non si pone con la docking station, non penso che sia la scheda video.
Secondo voi, è possibile che sia l'attaco sul portatile del monitor esterno?
In questo caso, cosa si può fare?
Avete altre idee o prove che posso fare come test?
Grazie
Ho un PC probook 6550B della HP con win7 entreprise x64 con scheda video Intel (R) HD graphics.
Da un pò di giorni, ho ddei problemi con il secondo monitor esterno (HP L1710).
é iniziato con uno spegnimento del monitor esterno poi si riaccende (quando lavoro, diventa nero, poi si riaccende).
Adesso, non riesco più a utilizzare il monitor esterno, quando collego il cavo, riconosce il tipo di monitor esterno, ma non si vede nulla (il moniteor rimane in stand by).
Ho anche notato che mi da nelle proprietà:
- Memoria totale disponibile: 1696 MB
- Memoria video dedicata: 64 MB
- Memoria video di sistema: 0MB
- Memoria di sistema condivisa: 1362 MB
Secondo voi, sono normali questi valori?
Mi serve il monitor esterno per il lavoro, quando devo fare le presentazioni nella sala riunioni.
Visto che il problema non si pone con la docking station, non penso che sia la scheda video.
Secondo voi, è possibile che sia l'attaco sul portatile del monitor esterno?
In questo caso, cosa si può fare?
Avete altre idee o prove che posso fare come test?
Grazie