PDA

View Full Version : Problemi masterizzazione WD Caviar Green

boe72
26-08-2011, 10:16
Ciao a Tutti

Vorrei spottoporvi un mio problema sperando che qualcuno mi aiuti a risolverlo.
Ho acquistato 1 hd caviar green da 2 gb, ho tentato di formattarlo ma mi ha dato un problema di I/O ho reso l'hard disk prendendone un altro identico, stesso problema, l'ho reso nuovamente acquistadone uno da 1,5 Tb, mi inizia la formattazione ma si bloccca al 73 %. Come pesso fare per risolvere il probema? Utilizzo per formattarlo la gestione periferiche di Windows 7, e come scheda madre ho una dfi LAN PARTY 680LT.

Grazie Mille

Ale

alecomputer
26-08-2011, 12:50
Dovresti provare a utilizzare un altro programma per la masterizzazione , tipo g-parted o partition manager .
Se ancora non risolvi , puoi provare ad aggiornare il bios del tuo pc , oppure prova a formattarlo utilizzando un altro pc .

boe72
29-08-2011, 13:27
Ciao

Ho provato con partition manager, ma mi da lo stesso errore, ho provato con l'utility di western digital, e con l'analisi avanzata mi trova un sacco di cluster danneggiati, insospettito, ho messo l'hard disk su un altra macchina, risultato l'hard disk funziona perfettamante. Come devo procedere, devo aggiornare il bios anche se dal bios visualizza l'hard disk corettamante. La mia scheda madre è: DFI Lanparty UT NF680i LT SLI-T2R Motherboard, ho cercato sul suto e nn riesco a trovare il suo bios.

Aiutatemi nn so dove sbattere la testa:muro: :muro:

Grazie