Щαтиіαѕ
26-08-2011, 10:13
Ciao a tutti, come da titolo vendo Notebook Packard Bell BU45 P-008, portatile con schermo 12,1" 1280x800 e dotazione completissima. Nel dettaglio:
Cpu: Intel Core2Duo T5600 1,83Ghz ES (4Mb di cache contro i 2Mb della versione normale)
Ram: 3Gb DDR2 667Mhz
HD: 250gb 5400rpm
Vga Intel 950 220Mb condivisi
Unità DVD supermulti (masterizzatore CD+DVD)
Lettore di impronte digitali
Webcam 640x480 con microfono integrata
Bluetooth 2.1 EDR integrato
Wifi b/g integrato
Porta LAN 100Mbit
Porta VGA
3 USB 2.0
Lettore SD/MMC integrato
Uscita cuffie/ingresso mic
Batteria standard 3celle (durata media 1,20 ore)
Batteria estesa 6 celle ( durata media 2,20 ore)
Il notebook è perfetto e tenuto sempre dentro apposita custodia. Ha solo un lievissimo segno di utilizzo dove si appoggia il polso dx (magari più tardi allego qualche foto).
In origine usciva con vista Home, di cui fornisco il DVD di ripristino ed ovviamente ha ancora il seriale sul retro, però il notebook viene consegnato SENZA SO installato (questo perchè io al momento sto utilizzando una mia versione di 7 che conserverò).
Gira perfettamente sia con 7 x64 che con Xp Pro Sp3.
Eventualmente posso fornirlo con 7 x64 o Xp SP3 ma DA ATTIVARE.
Completo di scatola originale!!
Prezzo: 250€, vi assicuro che li vale tutti, è ancora un ottimo pc per uso office/internet/visione film-video, il prezzo del portatile nuovo e di tutti gli aggiornamenti e accessori montati superava i 900 euro.
Per adesso valuto la sola consegna a mano.
Cpu: Intel Core2Duo T5600 1,83Ghz ES (4Mb di cache contro i 2Mb della versione normale)
Ram: 3Gb DDR2 667Mhz
HD: 250gb 5400rpm
Vga Intel 950 220Mb condivisi
Unità DVD supermulti (masterizzatore CD+DVD)
Lettore di impronte digitali
Webcam 640x480 con microfono integrata
Bluetooth 2.1 EDR integrato
Wifi b/g integrato
Porta LAN 100Mbit
Porta VGA
3 USB 2.0
Lettore SD/MMC integrato
Uscita cuffie/ingresso mic
Batteria standard 3celle (durata media 1,20 ore)
Batteria estesa 6 celle ( durata media 2,20 ore)
Il notebook è perfetto e tenuto sempre dentro apposita custodia. Ha solo un lievissimo segno di utilizzo dove si appoggia il polso dx (magari più tardi allego qualche foto).
In origine usciva con vista Home, di cui fornisco il DVD di ripristino ed ovviamente ha ancora il seriale sul retro, però il notebook viene consegnato SENZA SO installato (questo perchè io al momento sto utilizzando una mia versione di 7 che conserverò).
Gira perfettamente sia con 7 x64 che con Xp Pro Sp3.
Eventualmente posso fornirlo con 7 x64 o Xp SP3 ma DA ATTIVARE.
Completo di scatola originale!!
Prezzo: 250€, vi assicuro che li vale tutti, è ancora un ottimo pc per uso office/internet/visione film-video, il prezzo del portatile nuovo e di tutti gli aggiornamenti e accessori montati superava i 900 euro.
Per adesso valuto la sola consegna a mano.