PDA

View Full Version : [TO+ss] Htc Desire HD - 259€

fafathebest
25-08-2011, 21:11
Come da titolo, vendo bellissimo smartphone Htc Desire HD.

Il cellulare è fornito di scatola e tutti i suoi accessori della confezione originale, più una comoda custodia in silicone.

E' presente inoltre lo scontrino di 499€ valevole per la garanzia Italia, con ancora 16 mesi residui.

Il telefono si presenta in buonissime condizioni, scocca perfetta, presenta 2 microsegnetti sullo schermo che non riesco in nessun modo a far venire in foto, visibili solo in controluce.

Il prezzo che chiedo è di 259€ non trattabili, escluse spese di spedizione.

Alcune regole:

- Spedisco a completo carico e rischio dell'acquirente, il quale si assumerà i costi e tutte le responsabilità della spedizione.
- Spedisco con corriere espresso o con raccomandata1, non chiedetemi pacco celere o altro.
- Accetto solo Contanti a mano o postepay in caso di pagamento anticipato.
- In vendita anche altrove.

Un saluto a tutti

ferrorules
26-08-2011, 12:38
Ciao,scambieresti con pc fisso compreso lcd o materiale informatico di vario tipo (hard disk interni esterni,ram,wireless etc etc) + eventuale conguaglio se serve? io sono di Bologna
grazie e scusa il disturbo

Alessio.16390
28-08-2011, 11:23
Coda
Quanto spedito?
Possibile vedere qualche foto?

Liquid_Cooling
28-08-2011, 13:13
scambi con una asus directcu 2 gtx560ti top + conguaglio?

fafathebest
28-08-2011, 14:01
Al momento ho sospeso la vendita per un problema che si è presentato al telefono (ha problemi con schede tim).

In caso risolvessi lo rimetterò in vendita.

Scusatemi :(

Liquid_Cooling
28-08-2011, 14:17
ok fammi sapere x la proposta :)

fafathebest
28-08-2011, 14:36
ok fammi sapere x la proposta :)

Sinceramente al momento ho già una 4870 e per quello che faccio mi va bene :D

Scusa se avevo i pm pieni ora li ho svuotati :)

Appena ho novità riaggiornerò, mal che vada lo metterò in vendita a prezzo più basso (con le altre sim funziona..) oppure andrà in assistenza.

Buona domenica.