PDA

View Full Version : Google latitude e file kml

shark79
25-08-2011, 20:16
Buona sera a tutti.

Premetto che sono mesi che cerco una soluzione in giro per internet ma niente da fare.
Sul mio cell ho attivato google Latitude che traccia i miei spostamenti, posso scaricare i file .kml da google map ma questi file non sono altro che un insieme di punti sulla mappa (latitudine e longitudine) con l'orario di rilevazione.

La mia domanda è: sarebbe possibile collegare questi punti in base all'orario in modo che si venga un percorso?

Ci stò diventando matto :muro:

Grazie a tutti!

shark79
26-08-2011, 18:53
Uppino

shark79
27-08-2011, 13:44
Up

TheQ.
27-08-2011, 15:59
l'unico modo che conosco per collegare il percorso con google map distance calculator, che però interagisce solo con i punti che inserisci a mano.

vorrei dirti di segnalare l'upgrade al google lab... ma chiuderanno anche quello a fine agosto :cry:

shark79
27-08-2011, 18:44
l'unico modo che conosco per collegare il percorso con google map distance calculator, che però interagisce solo con i punti che inserisci a mano.

vorrei dirti di segnalare l'upgrade al google lab... ma chiuderanno anche quello a fine agosto :cry:

Non voglio credere che non ci sia un modo per collegare dei punti su una mappa in base l'orario... mi sembra troppo semplice come cosa.

Ti ringrazio per la risposta! Ma vorrei sentire anche altri pareri...

shark79
31-08-2011, 19:37
Uppino...