angelot
25-08-2011, 16:36
Ho una Ge-Force 7800gs (driver 280.26) e vorrei ottenere il massimo in termini di frame rate nei giochi 3D (non gli ultimissimi, ben inteso, ma roba come Doom3 e Call of duty), ma ho un dubbio che non sono riuscito a chiarire fino in fondo, pur avendo letto parecchio al riguardo: quando apro il Pannello mi trovo davanti a tre opzioni: Lascia decidere l'applicazione 3D. Usa l'impostazione dell'immagine 3D avanzate. Usa la mia preferenza mettendo in risalto.
Non riesco a capire come interagiscono queste regolazioni con i giochi: hanno precedenza (quindi forzatura) le impostazioni del pannello sui quelle dei giochi, o quelle dei giochi su quelle del pannello? quale dei tre sistemi devo scegliere in modo che, comunque sia, la scheda garantisca la maggiore velocitą e minore scattositą?
Non riesco a capire come interagiscono queste regolazioni con i giochi: hanno precedenza (quindi forzatura) le impostazioni del pannello sui quelle dei giochi, o quelle dei giochi su quelle del pannello? quale dei tre sistemi devo scegliere in modo che, comunque sia, la scheda garantisca la maggiore velocitą e minore scattositą?