DavideF
25-08-2011, 11:29
Buongiorno a tutti.
Ho a mie mani due Apple Mac Pro 1.1 da vendere.
Le caratteristiche sono le seguenti:
2xDual Core (4 Core totali) Intel Xeon 2,66 Ghz
4GB RAM DDR2 FB ECC
Scheda video Nvidia 7300 GT 256MB Ram
250GB di hard disk (possibilita' di upgrade sia della RAM che della dimensione dei dischi).
Il prezzo con questa configurazione hardware e' di 1350 euro poco trattabili.
Il secondo Mac Pro, e' sempre un 1.1.
2x Dual Core (4 Core totali) Intel Xeon 3,00 Ghz
10GB RAM DDR2 FB ECC
Scheda video Ati X1900 XT 512 MB Ram (originale e non flashata)
1TB di hard disk (possibilita' di upgrade sia della RAM che della dimensione dei dischi).
Il prezzo con questa configurazione hardware e' di 1650 euro poco trattabili
I Mac Pro sono dei tower estremamente potenti, estremamente indicati per il video editing e per il fotoritocco, ma vista la loro straordinaria silenziosita' sono indicati anche per l'utilizzo come server domestico.
Inoltre, nel caso in cui ci sia necessita' di utilizzare software windows(qualora questi stessi software non siano disponibili per Mac), queste macchine estremamente prestanti sono in grado di far girare qualsiasi versione di windows virtualizzata, o in dual boot.
Sono a disposizione per una eventuale migrazione del vostro attuale sistema, e per darvi le prime indicazioni sull'utilizzo di Mac OSX.
Entrambi i Mac Pro sono compatibili con tutte le versioni di OSX, compresi OSX 10.6 Snow Leopard, e OSX 10.7 Lion.
Contattatemi per qualsiasi info.
Ho a mie mani due Apple Mac Pro 1.1 da vendere.
2xDual Core (4 Core totali) Intel Xeon 2,66 Ghz
4GB RAM DDR2 FB ECC
Scheda video Nvidia 7300 GT 256MB Ram
250GB di hard disk (possibilita' di upgrade sia della RAM che della dimensione dei dischi).
Il prezzo con questa configurazione hardware e' di 1350 euro poco trattabili.
Il secondo Mac Pro, e' sempre un 1.1.
2x Dual Core (4 Core totali) Intel Xeon 3,00 Ghz
10GB RAM DDR2 FB ECC
Scheda video Ati X1900 XT 512 MB Ram (originale e non flashata)
1TB di hard disk (possibilita' di upgrade sia della RAM che della dimensione dei dischi).
Il prezzo con questa configurazione hardware e' di 1650 euro poco trattabili
I Mac Pro sono dei tower estremamente potenti, estremamente indicati per il video editing e per il fotoritocco, ma vista la loro straordinaria silenziosita' sono indicati anche per l'utilizzo come server domestico.
Inoltre, nel caso in cui ci sia necessita' di utilizzare software windows(qualora questi stessi software non siano disponibili per Mac), queste macchine estremamente prestanti sono in grado di far girare qualsiasi versione di windows virtualizzata, o in dual boot.
Sono a disposizione per una eventuale migrazione del vostro attuale sistema, e per darvi le prime indicazioni sull'utilizzo di Mac OSX.
Entrambi i Mac Pro sono compatibili con tutte le versioni di OSX, compresi OSX 10.6 Snow Leopard, e OSX 10.7 Lion.
Contattatemi per qualsiasi info.