Ture88
25-08-2011, 12:12
salve, sicuramente una cosa simile sarà successa a chiunque(pure a me) ma il problema è che il pc non ha nulla per cui debba riavviarsi...
in pratica il pc ieri si era riavviato 2 volte da solo finche all'avvio del s.o restava la schermata nera...
cosi ho formattato e reinstallato il s.o
il pc è rimasto acceso x circa 10 ore tra formattazione e installazione di programmi e cose varie...
poi stamattina l'ho acceso per finire di installare alcuni programmi e i driver della scheda audio, mentre stavo installando la scheda audio il pc si è riavviato da solo e ora ad ogni accesso al s.o(proprio quando entra in windows e avvia i primi programmi) si riavvia....
queste sono le caratteristiche del pc in questione
s.m asus p4s800-mx
cpu p4 3.2ghz sta sui 56°c
ram 1gb ddr 400 v-data
s.v ati radeon 9200
hd maxtor 80gb ide
ho provato a vedere se fosse un problema di ram ma non è cosi, l'ho testato con un ram funzionante...
poi ad ogni avvio rivela sempre l'installazione della scheda audio
in pratica il pc ieri si era riavviato 2 volte da solo finche all'avvio del s.o restava la schermata nera...
cosi ho formattato e reinstallato il s.o
il pc è rimasto acceso x circa 10 ore tra formattazione e installazione di programmi e cose varie...
poi stamattina l'ho acceso per finire di installare alcuni programmi e i driver della scheda audio, mentre stavo installando la scheda audio il pc si è riavviato da solo e ora ad ogni accesso al s.o(proprio quando entra in windows e avvia i primi programmi) si riavvia....
queste sono le caratteristiche del pc in questione
s.m asus p4s800-mx
cpu p4 3.2ghz sta sui 56°c
ram 1gb ddr 400 v-data
s.v ati radeon 9200
hd maxtor 80gb ide
ho provato a vedere se fosse un problema di ram ma non è cosi, l'ho testato con un ram funzionante...
poi ad ogni avvio rivela sempre l'installazione della scheda audio