View Full Version : speaker notebook HP NX7400
ciao ragazzi, sono nuovo del forum in quanto a iscrizione ma vi seguo da un bel po' e spesso siete stati molto utili con i vostri consigli.
quindi vorrei prima di tutto fare un saluto a tutti!
poi volevo avere un aiuto da parte vostra. ho un HP NX7400, notebook abbastanza vecchiotto ma che continua a fare il proprio dovere. due giorni fa dopo un po' di fruscii le casse hanno smesso di funzionare e la mia domanda é: mi conviene cambiarle? posso farlo da solo o é meglio se mi rivolgo a qualcuno?
grazie
ciao
Se lo fai da te ammesso che le trovi non č una operazione semplice sopratutto non hai esperienza.
Farlo fare č estremamente antieconomico.
Ti conviene prendere delle casse esterne da collegare alla uscita cuffie
Se lo fai da te ammesso che le trovi non č una operazione semplice sopratutto non hai esperienza.
Farlo fare č estremamente antieconomico.
Ti conviene prendere delle casse esterne da collegare alla uscita cuffie
ciao sacd e grazie per la risposta, non sono molto pratico e leggendo qua e la immaginavo che fosse complicato da fare da soli e antieconomico farselo fare. oltretutto non sono riuscito a trovare nessuno che vendesse le casse, solo un annuncio datato di un nx7400 in pezzi, quindi penso seguirņ il tuo consiglio.
ci sono differenze tra le casse esterne via uscita cuffie o usb?
ciao sacd e grazie per la risposta, non sono molto pratico e leggendo qua e la immaginavo che fosse complicato da fare da soli e antieconomico farselo fare. oltretutto non sono riuscito a trovare nessuno che vendesse le casse, solo un annuncio datato di un nx7400 in pezzi, quindi penso seguirņ il tuo consiglio.
ci sono differenze tra le casse esterne via uscita cuffie o usb?
Supponendo che le casse siano autoalimentate, quelle con ingresso rca usano la scheda audio del pc, mentre quelle usb usano la loro integrata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.