View Full Version : Nuove informazioni sulle CPU AMD della famiglia FX
Redazione di Hardware Upg
25-08-2011, 07:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/nuove-informazioni-sulle-cpu-amd-della-famiglia-fx_38140.html
Si avvicina la data di debutto della nuova generazione di processori AMD per i sistemi desktop di fascia alta, basati su architettura Bulldozer
Click sul link per visualizzare la notizia.
Azzz ste slide le avete rubate dall discussione ufficiale del forum più che da "computerbase.de" :D
ArteTetra
25-08-2011, 07:42
Mi sembra che queste cose si sapessero già... speriamo solo che il famigerato ritardo di AMD sia indicatore di perfezionismo, ovvero speriamo che si stiano prendendo tutto questo tempo con lo scopo di lanciare un eccellente prodotto.
Italia 1
25-08-2011, 07:44
Mmmh.. vedremo...
abbath0666
25-08-2011, 07:58
Mmmh.. vedremo...
difficile commentare di mattina? :asd:
apprezzo pero' la variazione di puntini :rolleyes:
Se sono fiori fioriranno...., se sono cachi....
Ecco mancava proprio una bella slide da casa AMD...
appleroof
25-08-2011, 10:03
molto interessante, credo poi che le "limitazioni" del turbo legate al tdp massimo possano venire disabilitate per gli amanti dell'oc, come avviene per sandy bridge
al di là di questo, mi sembrano gran belle cpu sulla carta, vediamo se lo saranno pure sul campo, lo spero perchè non mi dispiacerebbe tornare ad Amd dopo qualche anno di Intel e più in generale per la concorrenza in questo campo
Strato1541
25-08-2011, 10:11
Slide già viste..Comunque speriamo sia davvero la volta buona...Che finiscano le slide e arrivino le cpu!
mancava un altra bella pubblicazione da parte della
AssociazioneMondialeDiapositive
forza...forse fra una 20na di giorni passeremo dalle parole ai fatti...
ma un vecchio adagio dice can che abbaia non morde, e AMD ultimamente abbaia parecchio...
Imho
giovanbattista
25-08-2011, 16:06
il sistema si è gia visto e se hai contatti e soldi lo potresti avere gia a casa ;)
Per noi comuni (aspetta x me comune mortale) 1mese di tempo ma anche 6 non mi cambiano na cippa ;)
Che poi sia "poco serio" anche senza "" e ci perdono in credibilità, senza dubbio, ma solo un ristretto numero di addetti ai lavori o appasssionati lo sanno indi x cui......contestualizzando il tutto va bene cosi.
Pier2204
25-08-2011, 16:31
mancava un altra bella pubblicazione da parte della
AssociazioneMondialeDiapositive
forza...forse fra una 20na di giorni passeremo dalle parole ai fatti...
ma un vecchio adagio dice can che abbaia non morde, e AMD ultimamente abbaia parecchio...
Imho
Più che AMD, ultimamente abbaiano i commentatori.
E' tre mesi che si sa che BD esce a Settembre, al massimo ottobre..:rolleyes:
..mi raccomando alla prossima notizia di AMD, stessi post e stessi commenti, stessa spiaggia e stesso mare..
deimos.ia
25-08-2011, 17:25
Sperando che le attese sapranno riconpensare gli appassionati...dai AMD, che magari a sto giro torno da te ahaha!!
si e tre mesi prima si sapeva che usciva a giugno e continuando potremmo tornare indietro di un paio d'anni anche
si e tre mesi prima si sapeva che usciva a giugno e continuando potremmo tornare indietro di un paio d'anni anche
Da giungo è stato rimandato a settembre ottobre..quello di qualche anno fa doveva essere Bd a 45 nm che poi è stato cancellato in favore dei phenom II!!! Ecco qua tutta la storia :read:
Strato1541
26-08-2011, 00:36
Da giungo è stato rimandato a settembre ottobre..quello di qualche anno fa doveva essere Bd a 45 nm che poi è stato cancellato in favore dei phenom II!!! Ecco qua tutta la storia :read:
Il "qualche anno" sono esattamente 2...(da quando era previsto a 45)In precedenza si parlava dell'estate 2010(45nm) poi è slittato tutto e si è parlato di marzo aprile 2011(32 nm), poi giugno e ora il 19 settembre come ipotetica data..La storia non è proprio così corta...Ci sono slide sù slide sù slide a riguardo.....E ancora non si sà nulla riguardo le prestazioni e quando uscirà esattamente!
TheBuilder
26-08-2011, 10:32
Salve ragazzi come si comporterà nei videogiochi l'FX rispetto al Core i7 sandy bridge 2600k di pari frequenza e core ?
Salve ragazzi come si comporterà nei videogiochi l'FX rispetto al Core i7 sandy bridge 2600k di pari frequenza e core ?
Purtroppo ancora non ce un solo bench a cui affidarci e quindi a questa domanda non ti si può rispondere!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.