View Full Version : [NU+SPEED] ACER ASPIRE 5742G-484G64Mnkk i5-480 4gb gt540m2g 640hdd 365 spedito j+1
Venduto! si può chiudere!
ciao a tutti, vendo acer 5742g come nuovo neppure un anno di vita per regalo altro portatile . qui sotto le caratteristiche principali:
aspire 5742G-484G64Mnkk
intel core i5-480M
15.6" hd led lcd
NVIDIA GeForce GT 540M 2GB
4GB ddr3
640gb HDD
DVD Super multi DL drive
Acer Nplify 802.11b/g/n
6cell Li-ion battery
Il portatile esteticamente è come nuovo, sempre tenuto dentro al panno in neoprene sulla scrivania, non ha un graffio.
Al momento sono installati due sistemi operativi, w7 (con sticker di licenza originale sotto la scocca) ed ubuntu, dunque all'avvio del portatile potrete selezionare il sistema operativo.
EDIT: Nel menu di avvio è possibile selezionare "acer recovery mode" per il ripristino dell'intero disco.
In vendita:
- 5742g-484G64Mnkk
- scatola originale, manuali, batteria, alimentatore originale.
Spedisco solo con j+1 tracciabile sul sito delle poste, accetto postepay, prezzo 365 euro spedito.
Regole: No limatina, preferibilmente code brevi.
Per qualunque domanda scrivete qui sotto o inviate un pm, entro domani mattina posterò le foto.
edit foto:
Coda.
In attesa per qualche foto..
Coda.
up!
ok sei il primo in coda, ho aggiornato il primo post con le foto.
interessatissimo!! Mi metto in coda!
ciao, confermo sei il secondo in coda :)
Speravo in code brevi, ma ho inserito le foto all'ora di pranzo, dunque attendo ancora un messaggio dall'utente elect.
ciao, confermo sei il secondo in coda :)
Speravo in code brevi, ma ho inserito le foto all'ora di pranzo, dunque attendo ancora un messaggio dall'utente elect.
Un informazione, per quanto riguarda la garanzia, se non erro dovrebbero rimanere circa 1 anno e mezzo ha scontrino o fattura ?
Coda.
coda con postprova.
Preferirei niente post prova, ma posso mettere online qualunque bench screen (cpuz, gpuz, etc..)
Un informazione, per quanto riguarda la garanzia, se non erro dovrebbero rimanere circa 1 anno e mezzo ha scontrino o fattura ?
Ciao, non ho lo scontrino, ora però non saprei come verificare la garanzia residua.
Preferirei niente post prova, ma posso mettere online qualunque bench screen (cpuz, gpuz, etc..)
sarebbe meglio un "$ sudo dmidecode > file.txt"
Comunque io resto sul postprova (causa i tuoi pochi messaggi) appena arriva a casa ti pago in giornata. Poi libero di accettare o meno. ah sarei pronto a concludere mi serve urgentemente.
sarebbe meglio un "$ sudo dmidecode > file.txt"
Comunque io resto sul postprova (causa i tuoi pochi messaggi) appena arriva a casa ti pago in giornata. Poi libero di accettare o meno. ah sarei pronto a concludere mi serve urgentemente.
Preferirei evitare il postprova e ricevere i soldi prima della spedizione.
Per il momento sei il terzo in coda, ora tento di contattare gli altri utenti poi ti faccio sapere eventualmente si potrebbe concludere subito ed io potrei spedire da domani mattina.
il primo utente in coda non ha ancora risposto ai messaggi, tu sei il secondo utente in coda, hai pm.
Per me si potrebbe concludere subito e potrei spedire già da domani mattina al più tardi verso l'ora di pranzo.
Scusate risposto ora
tycoon hai pm
blade1983
26-08-2011, 01:31
Coda.
up !
elenco code :
Coda.
coda con postprova.
Coda.
Scusate risposto ora
tycoon hai pm
Eccomi, ho risposto. Attendo conferma.:)
Lascio :(
ok va bene.
invio pm al prossimo utente in coda.
:)
edit:
DJ491 has exceeded their stored private messages quota and can not accept further messages until they clear some space.
dovresti svuotare la cache dei messaggi, comunque sei il primo in coda.
ok va bene.
invio pm al prossimo utente in coda.
:)
edit:
dovresti svuotare la cache dei messaggi, comunque sei il primo in coda.
Casella liberata! Vado a ricaricare ? :)
ok hai pm :)
Edit:
Concluso con l'utente DJ491 (utente gentilissimo e rapido nel rispondere ai messaggi)
Spedirò questo pomeriggio dopo aver ricevuto la ricarica.
confermo ricarica ricevuta. :)
hai la casella dei messaggi occupata, verifica i messaggi inviati ed eventualmente eliminane qualcuno di quelli vecchi, spedisco subito, a dopo.
hai la casella dei messaggi occupata, verifica i messaggi inviati ed eventualmente eliminane qualcuno di quelli vecchi, spedisco subito, a dopo.
Vai col PM!:D
Vai col PM!:D
spedito! hai pm. :)
il notebook è arrivato, il compratore mi fa sapere che è tutto apposto. per me si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.