PDA

View Full Version : Canon MG5150

Narcoticsound
24-08-2011, 18:10
Salve a tutti. Leggendo qual è là credo di aver capito che esistono vari metodi per bypassare le cartucce originali. Uno di questi si basa sul chip resetter in modo che ogni volta che si cambia/ricarica cartuccia si può resettare il chip per far credere alla stampante che sia nuova. Mi (anzi vi) domando quale sia la soluzione migliore. Ho visto che si può comprare solo il chip resetter e cartuccie senza chip già caricate in modo da sostituire solo il chip e resettarlo oppure comprare direttamente cartucce nuove con chip già resettato. Oppure si potrebbe comprare una cartuccia ricaricabile e delle bottiglie di inchiostro a parte. Tra queste 3 soluzioni quale è la più economica? io per adesso ho trovato che :
set nuovo colori da 5 con chip costa circa 30€
set nuovo colori da 5 senza chi costa 18€ + 20 euro di resetter

Per quanto riguarda le ricaricabili non sono riuscito a trovarle. Però se faccio un calcolo rapido avrei : 20€ di resetter+ 20€ per 50ml di tutti i colori + costo delle ricaricabili che non ho trovato. Calcolando che le cartuccie nuove contengono 9ml le piccole e 19 la bk grande questa soluzione sarebbe mooolto economica.

Qualcuno mi può confermare se ho veramente capito come stanno le cose e magari mandarmi dei link in pm dove poter comprare le ricaricabili?

un grazie anticipato

Ps Le cartucce per MG5150 sono uguali anche per 5250?

Narcoticsound
25-08-2011, 19:50
:help: :help: :help: :help: