PDA

View Full Version : [iPad 2] - Graffio sul retro e pellicole!

=KaTaKliSm4=
24-08-2011, 16:42
Salve a tutti!

Oggi per una disattenzione ho graffiato la scocca in alluminio del mio iPad 2.

Fortunatamente il graffio non č profondo e andandoci sopra con l'unghia quasi non si sente, non ne faccio un problema per carita, ma per quello che costa, 20 giorni di vita, anche qualche mm di graffio da fastidio!Quindi mi chiedevo se esistesse qualche prodotto in grado di eliminare o ridurre tale tipo di graffi sull'alluminio satinato!

Grazie per eventuali risposte!

P.S sono intenzionato ad acquistare in kit di pellicole, quali consigliate?Ho visto le bestskinsever....

andrears250
24-08-2011, 21:02
non sono cosė sicuro che sia alluminio satinato al naturale.. e anche se lo fosse, i prodotti van bene solo su superfici lucide, perchč appunto replichi la lucidatura abbastanza facilmente, la satinatura un po' meno... rischieresti di fare un macello

per la pellicola, una qualsiasi in qualsiasi sito di aste online, sono generalmente tutte valide, io ho preso un case full body in finta pelle con pellicola, 14 euro arrivato a casa il martedė, spedito il lunedė.

ora sto valutando anche una cover con scocca di plastica trasparente e simil smart cover davanti, per quel che costano.

l'unica cosa che ti consiglio, poi, se prendi una cover posteriore, prendila rigida, se la prendi "morbida" dovrai pulirla spesso, perchč se si accumula la polvere ti scartavetra tutto, sugli ipod e cellulari lucidi si notava inesorabilmente.