View Full Version : Gaming Eyewear: occhiali per una migliore esperienza di gioco con Modern Warfare 3
Redazione di Hardware Upg
24-08-2011, 17:24
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gaming-eyewear-occhiali-per-una-migliore-esperienza-di-gioco-con-modern-warfare-3_38144.html
Gli occhiali Gunnar Advanced Gaming Eyewear riducono la fatica degli occhi, migliorano il contrasto, il comfort e la visione periferica.
Click sul link per visualizzare la notizia.
II ARROWS
24-08-2011, 18:28
99 $?
Posso dirgli anche quali lenti da vista ho bisogno e le montano?
si,e magari anche due fettine di culo :asd:
In effetti mi servirebbero degli occhiali protettivi per il PC, gioco spesso, qualcuno sa se esistono soluzioni diverse e più economiche dato che di MW3 non mi frega una cippa?
ahahahaahaha gli occhialetti per giocare a coll ov diuti.
must have.
II ARROWS
24-08-2011, 21:12
mtk, lo so che non è tanto per un paio di occhiali, ma non credo che valgano 99 $...
@less@ndro
24-08-2011, 21:28
penso che per renderlo piu' gradevole basterebbero i vecchi occhiali da cieco, quelli tutti in legno senza lenti. :asd:
Scusate, forse sono scemo io.. ma a che servono sti occhiali? a schermare diosolo sa cosa proveniente dallo schermo e affaticare meno la vista? No, perchè in tal caso anche volendo... che cosa dovrebbe emettere a parte fotoni uno schermo LCD (come sono il 99% degli schermi da pc attualmente)? A me manca circa un grado per occhio e se sto troppo davanti ad uno schermo senza occhiali mi da fastidio la vista, ma è una questione affaticamento dell'occhio per imperfezioni della vista, tant'è che fino a qualche anno fa non mi succedeva
edit: ok, mi rispondo da solo
The signature lens tint that offers the best enhancement of contrast and visual performance while minimizing screen glare and diminishing the harshest parts of the color spectrum.
Mah.. sono molto molto perplesso.. la vecchia impostazione di Luminosità/gamma/contrasto e via dicendo per via software/semi-software dello schermo stava tanto male?
In effetti mi servirebbero degli occhiali protettivi per il PC, gioco spesso, qualcuno sa se esistono soluzioni diverse e più economiche dato che di MW3 non mi frega una cippa?
Ciao, io uso ormai da mesi un paio della Gunnar (modello MLG PHANTOM) e sono fantastici...a tutti quelli che criticano questi occhiali...provateli!
Prima di avere questi occhiali dopo sessioni prolungate (fino a 8-10 ore a volte) avevo addirittura delle patine rosse su gli occhi e chiaramente mi sentivo la vista molto affaticata...ora potrei anche stare 12 ore a guardare un monitor non sentirei un minimo di stress/affatticamento
Comunque ci sono un sacco di recensioni in giro che ne parlano bene
Su ebay si trovano un bel po' di modelli
Ciao, io uso ormai da mesi un paio della Gunnar (modello MLG PHANTOM) e sono fantastici...a tutti quelli che criticano questi occhiali...provateli!
Prima di avere questi occhiali dopo sessioni prolungate (fino a 8-10 ore a volte) avevo addirittura delle patine rosse su gli occhi e chiaramente mi sentivo la vista molto affaticata...ora potrei anche stare 12 ore a guardare un monitor non sentirei un minimo di stress/affatticamento
Quanto li hai pagati?
Quanto li hai pagati?
scrivi gunnar su ebay...i prezzi e un bel po' di modelli li trovi lì
un'altro posto è sul shop online del MediaWorld
Risparmiare 99$ ed ottenere lo stesso risultato giocando meno o facendo pause ogni 2 o 3 partite no, eh ? :D
Risparmiare 99$ ed ottenere lo stesso risultato giocando meno o facendo pause ogni 2 o 3 partite no, eh ? :D
ma su, le pause ovviamente ci sono...pausa pranzo, pausa caffe/merenda, pausa cazzeggio...toilette/bagno/doccia :p etc...il punto è che comunque dopo settimane di prolungato uso del monitor l'occhio inizia a perdere colpi; c'è chi è più resistente e chi sente l'affaticamento prima...e poi anche se non si fa necesariemnete un uso intenso, questi occhiali gli consiglierei anche a chi passa meno di 6-8 al giorno davanti a un monitor...male non fanno, anzi!
Seriamente... fare certe tirate senza staccare fa male alla salute in generale altro che mettersi gli occhiali per giocare. Io massimo faccio 4 ore di fila poi anche alzarsi e farsi un giro per pochi minuti va bene ma bisogna prendersi una pausa!
http://www.ilgiornale.it/cronache/gb_muore_trombosi_ad_appena_20_anni_giocava_videogiochi_piu_dodici_ore/30-07-2011/articolo-id=537718-page=0-comments=1
@less@ndro
25-08-2011, 21:55
perche' giocava all'ixbox. :O
mariues208
26-08-2011, 14:53
guardate che non sono altro che sei delle lenti Anti riflesso!
Io lavoro al pc + di 10 ore al giorno, e posso dire che da quando ho le lenti antiriflesso non ho + occhi rossi mal di testa o dolori vari.
Consiglio a tutti di farseli..
basta andare da un'ottico, e forse li trovate già pronti, senza graduazione, basta avere le lenti anti-riflesso, e vedrete i risultati!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.