View Full Version : Accensione luce stanza -> Risveglio standby
Using System
24-08-2011, 15:21
Salve a tutti... Ho un problema noioso sul pc che ho assemblato alla mia ragazza... Ogni volta che il pc si trova in standby e si accende la luce della stanza in cui si trova, si accende! In gestione dei dispositivi ho negato a tutte le periferiche la possibilità di risvegliare il pc, tranne che alla tastiera... sul bios le voci che riguardano queste cose sono tutte disabilitate... (la scheda madre è una asus p8p67, la versione del bios è la 1503... se è necessario posto tutta la configurazione)
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere???? :(
Salve a tutti... Ho un problema noioso sul pc che ho assemblato alla mia ragazza... Ogni volta che il pc si trova in standby e si accende la luce della stanza in cui si trova, si accende! In gestione dei dispositivi ho negato a tutte le periferiche la possibilità di risvegliare il pc, tranne che alla tastiera... sul bios le voci che riguardano queste cose sono tutte disabilitate... (la scheda madre è una asus p8p67, la versione del bios è la 1503... se è necessario posto tutta la configurazione)
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere???? :(
http://1.bp.blogspot.com/_BDIUl--Jb_o/TN5g0HZXk-I/AAAAAAAAAFk/VdoU5VEYwzQ/s1600/fantasma.jpg
:asd:
forse uno sbalzo di tensione, lo fa accendere
prova, per curiosità, con una prolunga, ad attaccarlo ad una presa di un'altra camera, oppure prendi una ciabatta, che abbia protezioni dagli sbalzi (roba da 5 a 10€ max)
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.