View Full Version : [VA-MI+Spedi] Vendo NUOVO dissipatore Scythe NiNja 3
Come da titolo vendo questo Scythe Ninja 3 il prezzo + basso di trova prezzi e' Questo http://www.titanstore.it/prodotto-144398/-.aspx e cioe 49.50 spedito, io ve lo faccio a 40€ Spedito e 32€ a Mano, il Dissipatore e' stato comprato IERI da Drako quindi ha tutto = pari al nuovo, usato SOLO un giorno per un rece comparativa Tra il Mio 120Extreme e questo, il dissi e' una bomba come prestazioni leggermente migliori del mio 120 Extreme.
Ecco una foto del dissi montato ieri http://img807.imageshack.us/img807/443/dsc02480p.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/807/dsc02480p.jpg/) come vedete pur essendo molto grosso non va a cozzare contro le Ram.
REGOLE
Precendeza a Mano, code massimo di 8 ore.
Domani o al massimo Dopodomani viene un ragazzo a vedere il Ninja quindi potrebbe essere tolto dalla vendita in qualsiasi momento, quindi se siete interessati accodatevi fast :)
Dissipatore ancora disponibile.
Coda con ritiro a mano, fammi controllare la compatibilità per quel che mi serve e ti faccio sapere.
In caso venerdì sono a Milano (proprio da Drako) possiamo incontrarci quel dì
Coda con ritiro a mano, fammi controllare la compatibilità per quel che mi serve e ti faccio sapere.
In caso venerdì sono a Milano (proprio da Drako) possiamo incontrarci quel dì
lol pure io venerdi devo andare da Drako^^ ok allora appena sai dimmi.
blecco fammi sapere se domani mi devo o no portare dietro il dissi, e mettiamoci d'accordo per un orario.
Blecco e' sparito, quindi dissipatore ancora disponibile.
30 spedito?
No mi spiace il dissipatore ha manco un giorno di vita, ha un pomeriggio di vita, e' perfetto e gia' 40€ spedito e' un signor prezzo per un dissipatore cosi performante gia' dotato di ventola.
zamboqdb
26-08-2011, 21:47
Coda, pronto a concludere a tuo prezzo (40€ spedito).
è compatibile con socket AM3? Nelle specifiche leggo di si, hai tutto il bundle?
zamboqdb
27-08-2011, 13:15
Ho letto code di 8ore, sono passate ma ancora non ho notizie dal venditore.. :boh: (rinnovo la coda)
Ho letto code di 8ore, sono passate ma ancora non ho notizie dal venditore.. :boh: (rinnovo la coda)
Scusami ma mi stanno facendo dei lavori congiunti sia la 3 sia la vodafone e mi aveva staccato sia la connessione 3G che la fissa (incredibile) mandami pure i tuoi dati via PM che timando i dati per farmi una poste pay.
zamboqdb
27-08-2011, 20:53
Scusami ma mi stanno facendo dei lavori congiunti sia la 3 sia la vodafone e mi aveva staccato sia la connessione 3G che la fissa (incredibile) mandami pure i tuoi dati via PM che timando i dati per farmi una poste pay.
No problem, confermato, mandato i dati per la sped, Lunedì ricarico. :D
zamboqdb
29-08-2011, 13:31
Ricarica effettuata! Attendo il pargoletto! :D Fammi sapere quando spedisci e il tracking.. :D
Ciao, scusami davvero se non ho più risposto, ad ogni modo vedo che stai già concludendo... buon per te! ;)
A drako venerdì non gli era arrivato niente, quindi non sono andato... :cry:
zamboqdb
01-09-2011, 12:02
Dissi arrivato, perfetto, grazie di tutto! Alla prossima! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.