View Full Version : Tutte le novità dal GamesCom 2011
Redazione di Hardware Upg
24-08-2011, 15:44
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2939/tutte-le-novita-dal-gamescom-2011_index.html
Il report contiene tutte le informazioni rivelate al GamesCom e le prime impressioni sui giochi presentati, che faranno parte della prossima stagione videoludica. Tra gli altri, Diablo III, Battlefield 3, Star Wars The Old Republic, Guild Wars 2, Borderlands 2, Dishonored, The Elder Scrolls V Skyrim, Dota 2 e Uncharted 3
Click sul link per visualizzare l'articolo.
appleroof
24-08-2011, 16:31
Molte cose interessanti, tra tutte in questo periodo mi sto "fissando" per capire se in Borderlands2 è presente o meno il respawn odioso del primo, in tutte le preview che ho visto (forse per la natura del livello messo in prova) non se ne fà cenno, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa...
Dio ti prego fa che sia così anche solo per qualche giorno: giusto per asfaltare con potenza e devastazione tutti gli amici che mi dicono " ma come fai a giocare con il mouse con il pad è mille volte meglio" quando no nsanno nemmeno cosa sia il concetto di strafe...
non vedo l'ora....
Dio ti prego fa che sia così anche solo per qualche giorno: giusto per asfaltare con potenza e devastazione tutti gli amici che mi dicono " ma come fai a giocare con il mouse con il pad è mille volte meglio" quando no nsanno nemmeno cosa sia il concetto di strafe...
non vedo l'ora....
la solita storia pad vs mouse, sinceramente sti commenti da pro della domenica mi hanno stufato..
quello che mi ha fatto andare a noia css è l'ottusità dei giocatori che se non fanno dust2 non sono contenti
ora, il riproporre le solite vecchie mappe sarà un colpo durissimo per la varietà del gioco, ma del resto se facessero un dust 3 si giocherebbe solo a quella..
poco male, posso farne a meno di sto csgo
Red Orchestra 2? Perchè non l'avete messo?
battlefield 3: BOMBA!!!! preordino al piu presto
counter strike GO da valutare dopo l'uscita..
sbudellaman
24-08-2011, 17:26
Counter strike ritorna... ho bisogno di te :(
jockersoft
24-08-2011, 18:39
vi siete proprio dimenticati di Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad!!
Qui trovate un bel po' di informazioni su questo gioco
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=48698
intervista al gamescon
http://www.youtube.com/watch?v=m3e7cY9ls_A
trailer ufficiale
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-gameplay-red-orchestra/719542
Tanta bella carne al fuoco.Personalmente aspetto con ansia Mass Effect 3.Peccato che non ci sia nulla di nuovo per la serie Total War :(
ndrmcchtt491
24-08-2011, 18:45
Red Orchestra 2? Perchè non l'avete messo?
Semplice:
Perchè RO2 è troppo bello per stare assieme a tanta merda...
mamma mia che tristezza il gaming oggi
unici degni di nota (imho): borderlands2, darksiders2, metro last light, batman arkham city..
con un pizzico di amarezza mi tocca constatare che sono tutti sequel..
valve dannazione, ma perché si deve mettere a fare un nuovo cs???? DACCI HALFLIFE3 (O EP3)!!!!! PORC@#@***%$£&§!!!!!!!!!!!!
ps..red orchestra 2 non pervenuto? :mbe:
SingWolf
24-08-2011, 19:00
tanta roba :sbav:
sinceramente mi sembra strano che la EA non si sia trascinata dietro Kingdoms of Amalur, che promette di essere il primo vero antagonista di giochi come Oblivion e Skryim che sino ad ora sono stati unici nel loro genere e in ogni caso ineguagliati a 360°
Diablo 3 non esce quest'anno, è da un anno che andate avanti a scriverlo ma la sostanza non è cambiata. Ci sarà il beta test a fine anno, se va bene, ma il gioco non esce prima del 2012, è un anno e mezzo che lo si sa, ma qui si continua a leggere il contrario.
L'unico posticipo che m'infastidisce è Dota2, che poteva tranquillamente essere rilasciato prima e bilanciato con calma esattamente come accade ancora col primo. Magari Valve non ha ancora deciso che modello economico intraprendere, ma 6 mesi di ritardo sono veramente tanti per un gioco finito.
CSGO puzza di console game lontano un miglio, aspetto la versione definitiva per giudicare, ma all'apparenza sembra un prodotto inutile. Avrei preferito l'annuncio di HL3 (anche per il 2014), o un L4D3 per il 2013.
Si nota sempre più la castrazione dei giochi per farli girare su console, è decisamente ora che esca la new gen.
BF3 sembra veramente ottimo e una mappa 64player deve essere veramente tosta da giocare. Ho seguito il torneo di Dota2 e devo dire che mi sembra un gioco veramente ben fatto...spero solo di metterci le mani al più presto :)
Da ex giocatore di cs1.6 non capisco molto l'utilità di questa nuova uscita,speriamo rilanci un po' questo gioco che secondo me è ancora un capolavoro ;)
ghiltanas
24-08-2011, 20:41
porca miseria quanta roba in uscita, e quanti titoli ho ancora da parte che devo giocare (the witcher 2 in primis)
uncletoma
24-08-2011, 20:49
Ho già buttato giù una prima lista della spesa:
Borderlands 2
Skyrim forse (non amo i TES)
ME3 forse (dopo DA2 ci vado cauto)
The Secret World (che la open beta non è ancora partita... venerdì partono i primi step di beta testing, molto closed)
Risen 2 forse (dipende dal periodo)
Wildstar (è pucciosooooooooooooooooooooo! E' un Eden Eternal sci-fi, SBAV))
GW2
FarCry 3
Trackmania 2
Dota 2 forse (se reggo ancora alla soglia dei 50 :D)
Batman Arkam City
Acid Queen
24-08-2011, 20:50
DOTA2 il più grande spettacolo dopo il big bang
fraussantin
24-08-2011, 21:15
confermato : niente half life 3 :(
cmq non ci speravo!!
spero csgo non sia un flop come css.
Non che css non fosse un buon gioco di suo, ma non poteva competere con cs 1.6, i numeri e la community (specie quella competitiva) del resto l'hanno confermato.
Per quest'anno avremo molto da giocare. Davvero tantissimi titoli di grande importanza
Un paio di precisazioni per csgo. Il trailer che avete postato NON è relativo a csgo, ma a una versione coreana di CS chiamata CS online e vecchia già di qualche anno. E' un fake.
Per il cross platform, voi avete sicuramente fonti migliori delle mie, ma se vi riferite all'intervista a Gabe Newell mi pareva che lui avesse semplicemente detto "il nostro obiettivo è non creare isole di giocatori" non "csgo darà la possibilità di giocare in CP", è tutto da vedere se si accorgeranno che la cosa sarebbe assolutamente senza senso oppure ci toccherà avere un gioco rallentato e semplificato per aiutare i pad...
porca miseria quanta roba in uscita, e quanti titoli ho ancora da parte che devo giocare (the witcher 2 in primis)
L'anno scorso, salvando the witcher 2 e fifa 11, sono uscite solo schifezze, mentre nei prossimi mesi ci sarà fin troppa carna al fuoco...BF3, Red Orchestra 2, Fifa 12, Skyrim, SWTOR, DOTA 2...
Si ma non esiste che la Ubi chiami il gioco Rayman Origins per poi non farlo uscire per pc (che è stata la prima piattaforma del gioco).
Che cavolo, uno dei pochi giochi 2D ancora degni di nota non lo fanno per pc, stiamo scherzando?
Bah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.