PDA

View Full Version : Aspettare il Droid3 o lanciarmi su un senza qwerty?


CoreVD
24-08-2011, 12:08
3 mesi fa' ho venduto il mio Milestone, in attesa dell'uscita (all'epoca si diceva "imminente") di un dualcore qwerty. In quei giorni si parlava di un HTC Doubleshot (si diceva che il codice sorgente faceva intuire dualcore+3d+qwerty slide).

A distanza di 3 mesi mi sono reso conto che ho fatto una cavolata. Dual core qwerty sono ancora lontani dall'essere messi in commercio, con il 3D manco più se ne parla.

Qualche giorno fa' è stato lanciato il Droid 3 in USA e mi son detto "bon appena sbarca da noi lo prendo". Ieri però mi son messo a guardare le recensioni e... Bo, mi ispira poco. Fotocamera lenta nello scattare, autofocus pessimo come nel vecchio, velocità del web non eccezionale...

Insomma, mi stavo convincendo di prendere l'HTC 3d. Poi ho visto le recensioni pure di questo e mi son reso conto che è peggio di quello che credevo... Alchè mi son "puntato" sull'LG Optimus Prime.

Il dubbio è: che faccio? :stordita: Qualcun'altro è nella stessa situazione?
Vale la pena prendere aspettare il Droid? L'LG è tanto superiore? Soprattutto in fotocamera, la uso spessissimo per foto ad oggetti in lento movimento (che con il vecchio Milestone venivano sempre sfocate)

gbhu
24-08-2011, 12:47
Boh. Se ti serve uno smartphone adesso, dato che avevi un milestone, potresti orientarti verso il milestone 2.
Però se per te ha prioritaria importanza la qualità della fotocamera mi sa che vale la pena prendere in considerazione un N8, anche se non ha qwerty fisica.