.andre.
24-08-2011, 10:57
da ieri ho il notebook hp 635 con piattaforma AMD zacate con parte della scheda tecnica più importante :
Processore
Produttore AMD
Tecnologia E-series
Velocità di clock 1,6 GHz
Modello del processore E350
Bit 32
Cache l2 dimensioni totali 1 MB
Motherboard
Chipset AMD RS880M
Ram
Ram installata 2 GB
Ram massima 8 GB
Banchi ram totali 2
Banchi ram liberi 1
Frequenza 1.066 MHz
Tecnologia DDR 3
Tipologia SO DIMM
Numero pin 200
Grafica
Produttore ATI
Modello Radeon HD 4250
Integrata Sì
Memoria dedicata 0 mb
Memoria massima 0 mb
Risoluzione massima su monitor esterno (larghezza) 2.048 Px
Risoluzione massima su monitor esterno (altezza) 1.536 Px
Tv tuner No
ho cambiato il banco da 2gb di ram con uno da 1gb poichè mi servivano 2gb nel netbook e volevo comprare per questo notebook un banco da 4gb e utilizzarne 4gb+1gb,da problemi questa cosa?vista la differenza di 3gb delle ram.
poi mi chiedevo quale devo comprare e dove(online intendo)?
conviene girare i siti cercando compatibilità con questo computer,l ho fatto con la kingston che mi da alcuni tipi di ram ,ma questi tipi non risultano compatibili con il netbook(poiche cercando le ram per l asus 1015pn escono altri seriali di ram)pero attualmente ho potuto fare lo scambio ram notebook<-->ram netbook quindi non so perchè non da la compatibilià per entrambi.ah dimenticavo sono le ddr3 sodimm da 4 chip per lato.
poi un altra cosa che mi incuriosisce è la scheda video presente nella scheda tecnica del pc , ATI Radeon HD 4250 ma installando i driver il pc scaricati dal sito hp mi ritrovo quella nella integrata nello zacate la radeon hp 6310,non ho capito quindi se ci sono 2 schede video o c'è stato un errore nella scheda tecnica
Processore
Produttore AMD
Tecnologia E-series
Velocità di clock 1,6 GHz
Modello del processore E350
Bit 32
Cache l2 dimensioni totali 1 MB
Motherboard
Chipset AMD RS880M
Ram
Ram installata 2 GB
Ram massima 8 GB
Banchi ram totali 2
Banchi ram liberi 1
Frequenza 1.066 MHz
Tecnologia DDR 3
Tipologia SO DIMM
Numero pin 200
Grafica
Produttore ATI
Modello Radeon HD 4250
Integrata Sì
Memoria dedicata 0 mb
Memoria massima 0 mb
Risoluzione massima su monitor esterno (larghezza) 2.048 Px
Risoluzione massima su monitor esterno (altezza) 1.536 Px
Tv tuner No
ho cambiato il banco da 2gb di ram con uno da 1gb poichè mi servivano 2gb nel netbook e volevo comprare per questo notebook un banco da 4gb e utilizzarne 4gb+1gb,da problemi questa cosa?vista la differenza di 3gb delle ram.
poi mi chiedevo quale devo comprare e dove(online intendo)?
conviene girare i siti cercando compatibilità con questo computer,l ho fatto con la kingston che mi da alcuni tipi di ram ,ma questi tipi non risultano compatibili con il netbook(poiche cercando le ram per l asus 1015pn escono altri seriali di ram)pero attualmente ho potuto fare lo scambio ram notebook<-->ram netbook quindi non so perchè non da la compatibilià per entrambi.ah dimenticavo sono le ddr3 sodimm da 4 chip per lato.
poi un altra cosa che mi incuriosisce è la scheda video presente nella scheda tecnica del pc , ATI Radeon HD 4250 ma installando i driver il pc scaricati dal sito hp mi ritrovo quella nella integrata nello zacate la radeon hp 6310,non ho capito quindi se ci sono 2 schede video o c'è stato un errore nella scheda tecnica