Bowen84
24-08-2011, 10:37
Salve a tutti, mi sto apprestando a mettere su un vecchio pc per una lan di gioco, e mi manca solo la scheda video con la quale però ho parecchi problemi perchè il gioco che mi interessa, League of Legends, non è di facili gusti. Il requisito consigliato è una GeForce 8800 o equivalente, che però è troppo per il mio pc.
Questa è la mia configurazione:
Athlon Xp 2600+
1gb Ram DDR2
Ali Tecnoware 500w 17A sui 12V
Prescindendo dal fatto che so bene che l'alimentatore è scadente, volevo sapere se era in grado di reggere schede video come la Sapphire Radeon x1950 pro AGP con 512mb GDDR3 o la ATI Radeon X800 PRO.
Io ho avuto quella configurazione, con la Geforce FX5600 per qualche anno senza mai avere problemi, quindi l'alimentatore per quanto non di marca non è cosi pietoso.
In caso quelle schede siano troppo per lui, quale scheda potrebbe reggere, che non si allontani troppo dai requisiti del gioco in questione?
Grazie a tutti per l'aiuto
Questa è la mia configurazione:
Athlon Xp 2600+
1gb Ram DDR2
Ali Tecnoware 500w 17A sui 12V
Prescindendo dal fatto che so bene che l'alimentatore è scadente, volevo sapere se era in grado di reggere schede video come la Sapphire Radeon x1950 pro AGP con 512mb GDDR3 o la ATI Radeon X800 PRO.
Io ho avuto quella configurazione, con la Geforce FX5600 per qualche anno senza mai avere problemi, quindi l'alimentatore per quanto non di marca non è cosi pietoso.
In caso quelle schede siano troppo per lui, quale scheda potrebbe reggere, che non si allontani troppo dai requisiti del gioco in questione?
Grazie a tutti per l'aiuto