Redazione di Hardware Upg
24-08-2011, 11:30
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/ventata-di-cambiamenti-in-facebook-rivisti-i-tag-e-la-privacy_38133.html
Facebook porta nuovi cambiamenti al sistema di tagging e di gestione dei contenuti, con importanti migliorie per la privacy
Click sul link per visualizzare la notizia.
Era da tempo che aspettavo una funzionalità di tagging così fatta
avete visto che la concorrenza fa sempre bene.. alcuni si lamentavano di google + perchè lo vedevano come il 2 incomodo... però adesso non a caso dopo l'arrivo di google+ stanno rinnovando Facebook con funzioni casualmente simili a google+
ovviamente tutto a vantaggio degli utenti!
I social network sono solo strumenti fatti per far perdere tempo e farsi gli affari degli altri.
Da quando mi sono cancellato da facebook vivo di piu, perdo meno tempo e sto molto meglio.
Non cadiamo tutti quanti nella trappola di essere dei rimbambiti e trasferire la nostra vita lì.
Non cadiamo tutti quanti nella trappola di essere dei rimbambiti e trasferire la nostra vita lì.
Tra non usarli e trasferire la propria vita li c'è uno stadio intermedio che si chiama "uso normale".
Beltra.it
24-08-2011, 14:39
I social network sono solo strumenti fatti per far perdere tempo e farsi gli affari degli altri.
Da quando mi sono cancellato da facebook vivo di piu, perdo meno tempo e sto molto meglio.
se le persone che si iscrivono si fanno influenzare il problema è loro. sei tu che non riuscivi a controllarti.
C'è un grosso bug nella privacy di facebook: io ho impostato la privacy per non comparire tra i risultati, cercando il mio nome su facebook, tuttavia sono sempre visibile tra i nomi delle liste degli amici delle persone che ho aggiunto. Basta che un mio amico abbia la sua lista amici visibile per tutti, chiunque può scovarmi da li'. E non c'è modo di risolvere il problema. Possibile che non se ne siano accorti?
misocurdo
24-08-2011, 18:26
C'è un grosso bug nella privacy di facebook: io ho impostato la privacy per non comparire tra i risultati, cercando il mio nome su facebook, tuttavia sono sempre visibile tra i nomi delle liste degli amici delle persone che ho aggiunto. Basta che un mio amico abbia la sua lista amici visibile per tutti, chiunque può scovarmi da li'. E non c'è modo di risolvere il problema. Possibile che non se ne siano accorti?
In effetti hai ragione. Può vedere che hai un profilo ma se prova a cliccarci sopra riceverà un messaggio che la pagina cercata è inesistente, quindi non può nemmeno chiederti l'amicizia per dire...
metalfreezer
25-08-2011, 09:54
La cosa che aspetto più di tutte è la possibilità di nascondere quando stringo amicizia con qualcuno, anche cancellando il suddetto post in bacheca compare comunque nella home generale provocando inutili litigi con la fidanzata..
maumau138
25-08-2011, 17:37
La cosa che aspetto più di tutte è la possibilità di nascondere quando stringo amicizia con qualcuno, anche cancellando il suddetto post in bacheca compare comunque nella home generale provocando inutili litigi con la fidanzata..
Cambia fidanzata :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.