PDA

View Full Version : Ventata di cambiamenti in Facebook, rivisti i tag e la privacy

Redazione di Hardware Upg
24-08-2011, 11:30
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/ventata-di-cambiamenti-in-facebook-rivisti-i-tag-e-la-privacy_38133.html

Facebook porta nuovi cambiamenti al sistema di tagging e di gestione dei contenuti, con importanti migliorie per la privacy

Click sul link per visualizzare la notizia.

CwNd
24-08-2011, 12:17
Era da tempo che aspettavo una funzionalità di tagging così fatta

geko119
24-08-2011, 12:27
avete visto che la concorrenza fa sempre bene.. alcuni si lamentavano di google + perchè lo vedevano come il 2 incomodo... però adesso non a caso dopo l'arrivo di google+ stanno rinnovando Facebook con funzioni casualmente simili a google+
ovviamente tutto a vantaggio degli utenti!

Vul
24-08-2011, 13:21
I social network sono solo strumenti fatti per far perdere tempo e farsi gli affari degli altri.
Da quando mi sono cancellato da facebook vivo di piu, perdo meno tempo e sto molto meglio.
Non cadiamo tutti quanti nella trappola di essere dei rimbambiti e trasferire la nostra vita lì.

CwNd
24-08-2011, 13:32
Non cadiamo tutti quanti nella trappola di essere dei rimbambiti e trasferire la nostra vita lì.

Tra non usarli e trasferire la propria vita li c'è uno stadio intermedio che si chiama "uso normale".

Beltra.it
24-08-2011, 14:39
I social network sono solo strumenti fatti per far perdere tempo e farsi gli affari degli altri.
Da quando mi sono cancellato da facebook vivo di piu, perdo meno tempo e sto molto meglio.

se le persone che si iscrivono si fanno influenzare il problema è loro. sei tu che non riuscivi a controllarti.

NaTaLoR
24-08-2011, 14:55
C'è un grosso bug nella privacy di facebook: io ho impostato la privacy per non comparire tra i risultati, cercando il mio nome su facebook, tuttavia sono sempre visibile tra i nomi delle liste degli amici delle persone che ho aggiunto. Basta che un mio amico abbia la sua lista amici visibile per tutti, chiunque può scovarmi da li'. E non c'è modo di risolvere il problema. Possibile che non se ne siano accorti?

misocurdo
24-08-2011, 18:26
C'è un grosso bug nella privacy di facebook: io ho impostato la privacy per non comparire tra i risultati, cercando il mio nome su facebook, tuttavia sono sempre visibile tra i nomi delle liste degli amici delle persone che ho aggiunto. Basta che un mio amico abbia la sua lista amici visibile per tutti, chiunque può scovarmi da li'. E non c'è modo di risolvere il problema. Possibile che non se ne siano accorti?

In effetti hai ragione. Può vedere che hai un profilo ma se prova a cliccarci sopra riceverà un messaggio che la pagina cercata è inesistente, quindi non può nemmeno chiederti l'amicizia per dire...

metalfreezer
25-08-2011, 09:54
La cosa che aspetto più di tutte è la possibilità di nascondere quando stringo amicizia con qualcuno, anche cancellando il suddetto post in bacheca compare comunque nella home generale provocando inutili litigi con la fidanzata..

maumau138
25-08-2011, 17:37
La cosa che aspetto più di tutte è la possibilità di nascondere quando stringo amicizia con qualcuno, anche cancellando il suddetto post in bacheca compare comunque nella home generale provocando inutili litigi con la fidanzata..

Cambia fidanzata :O