PDA

View Full Version : Mb nuova o meglio aspettare?

BlackEagleX
24-08-2011, 11:06
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se secondo voi mi conviene aggiornarmi la configurazione che ho in firma con un bel i5-2500K.. A dir la verità sono molto tentato, infatti chiedo a voi per una bella mb, tipo Asrock Extreme Z68 o P67, che ne dite? L'unica cosa però che mi frena è l'uscita a fine anno del socket 2011, mi conviene, considerando che col pc ci gioco e a breve vado di gtx580, anche in vista di bf3, oppure meglio aspettare?
Considerate che mobo attuale, procio e scheda video, li vendo tranquillamente a un mio amico, quindi un pò la spesa riesco ad ammortizzarla. :D

P.s. il mio dissi va bene poi col socket nuovo? Grazie raga.

Leadman
24-08-2011, 11:11
ma sinceramente non vedo la necessità di un upgrade. Hai un pc decisamente potente e puoi tranquillamente aspettare l'uscita dei nuovi socket. con la 580 fai un pò di oc al processore e sei a posto.

BlackEagleX
24-08-2011, 12:36
ma sinceramente non vedo la necessità di un upgrade. Hai un pc decisamente potente e puoi tranquillamente aspettare l'uscita dei nuovi socket. con la 580 fai un pò di oc al processore e sei a posto.

Grazie della risposta..:D Certo, se non cambio adesso, sicuramente a fine anno o ai primi di Gennaio ci sarà il socket 2011, ma per il 1155 cosa ci sarà? Considera che non ho intenzione di spendere cifre esorbitanti per un processore, in linea con gli attuali su 1366, altrimenti andrei di 980X o equivalente, ma così facendo risparmio e ci guadagno mobo e i5 di 2nd generazione che và decisamente di più. :)