View Full Version : Fastweb hag, alimentatore
ciao ragazzi, mi si è rotto l'alimentatore dell'hag fastweb pirelli (quello tutto nero per intenderci).
l'assistenza mi ha detto che non possono cambiarmi solo quello e che comunque in giro lo trovo senza problemi, mi potete dire se online si può trovare? è quello che ha l'ingresso nell'hag con i 6 pin di plastica.
Il Bruco
24-08-2011, 10:35
FastWEB sta dnado i numeri, l'alimetatore dell'HAG ha un connettore proprietario per cui non è reperibile in commercio, se non te lo sostituiscono debbono sostituirti completamente l'HAG.
sai dirmi se la sostituzione ha un costo?
Il Bruco
24-08-2011, 17:13
No, il materiale è di loro proprietà, per cui se vogliono che gli paghi il servizio, debbono metterti in condizione di usufruirne, altrimenti fai una Raccomandata con R.R. bloccandogli il pagamento della parte di canone riguardante il servizio Internet.
successa la stessa cosa a me giorni fa.... Avevo l'alimentatore del modem rotto, ma contattando l'assistenza m'hanno subito chiesto a che ora volevo il tecnico a casa... ;)
Anche perchè se avessero provato a dir qualcosa, sarebbe stata la goccia che fa traboccare il vaso! E allora si che torno a T.I.! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.