View Full Version : xfx vga 6950 2gb
Bleach_84
24-08-2011, 01:14
salve ragazzi:D , ben ritrovati innanzitutto! Forse faccio questa domanda troppo tardi visto l'ordine già inviato al sito dove ho acquistato a mio parere un piccolo gioiellino!
Però devo confessarvi che fino ad ora ho sempre e solo usato Nvidia...e come dire certe cose restano nel cuore!:mc:
Però non potevo, e credo non possiamo sottovalutare gli innumerevoli cambiamenti(in positivo) di Ati!:) e allora visto il decesso della mia carissima 9800 Gt, sono stato costretto ad un nuovo acquisto----> VGA XFX Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI DisplayPort HDMI!!!!:cool: :cool: :cool:
Semplicemente...che ne pensate???;)
Zodiark87
24-08-2011, 07:58
salve ragazzi:D , ben ritrovati innanzitutto! Forse faccio questa domanda troppo tardi visto l'ordine già inviato al sito dove ho acquistato a mio parere un piccolo gioiellino!
Però devo confessarvi che fino ad ora ho sempre e solo usato Nvidia...e come dire certe cose restano nel cuore!:mc:
Però non potevo, e credo non possiamo sottovalutare gli innumerevoli cambiamenti(in positivo) di Ati!:) e allora visto il decesso della mia carissima 9800 Gt, sono stato costretto ad un nuovo acquisto----> VGA XFX Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI DisplayPort HDMI!!!!:cool: :cool: :cool:
Semplicemente...che ne pensate???;)
ottima scheda..ti troverai sicuramente bene..!!
a che prezzo l'hai acquistata? cmq ottima scelta :)
983toxic
24-08-2011, 11:44
brand a parte, ottima scelta se giochi @1080p. Bastava anche quella da 1gb comunque, a meno che non sia la reference e la vuoi moddare.
Bleach_84
24-08-2011, 16:42
Grazie 1000 ragazzi...!!!grazie per la prontezza e la sincerità soprattutto!!:D La sto aspettando da un paio di giorni...e credo che a breve potrò finalmente montarla!!!:) ! Se poi avete consigli su come moddarla...o qualche tips particolare...fate pure...divulgate il verbo! Io umilmente imparerò!
A presto!!!:D :cool: :D :cool: :D :cool:
P.S il tutto mi è costato 210 euri!
Bravo (e come potrei dire diversamente ?), però il secondo giga non è tanto utile a meno che non usi più di un monitor o che comincino ad uscire giochi che chiedano più di 1 giga alla gpu. Comunque niente di grave.
Sarà pure inutile attualmente, dalle mie parti si dice: mej supierkj ca mancant xD ( meglio qualcosa in piu' che in meno ) ;)
Bleach_84
27-08-2011, 01:25
Sarà pure inutile attualmente, dalle mie parti si dice: mej supierkj ca mancant xD ( meglio qualcosa in piu' che in meno ) ;)
Carissimo essendo anch'io del sud ho potuto apprezzare la sfumatura elegante del tuo consiglio!:D! Cmq l'ho montata oggi...e posso dire a tutti voi che è qualcosa di eccezionale!!! Un realismo assurdo! Soldi che spenderei ancora e ancora e ancora...!:D:D :D
Casualmente sono nato ncopp e quartier (Viico Trinità degli Spagnoli), però adesso abito a Fuorigrotta. Ti ho detto dell'affare dei 2 giga perchè trovo ridicolo che si produca una versiione a 2 gb che in diversi test non supera la versione a 1 gb. Non ho trovato l'articolo che lessi a suo tempo, ma questo è simile :
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2726/quattro-schede-video-per-la-fascia-media-del-mercato_6.html
A parte questo come scheda per quello che costa è una favola. Ciao.
983toxic
27-08-2011, 10:09
la differenza tra 1gb e 2gb si vede utilizzando eyefinity e hd3d, se gioca @1080p basterebbe la versione da 1gb.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.