PDA

View Full Version : RADEON 9200 SERIES AGGIORNAMENTO

natraninio
23-08-2011, 18:20
Ciao a tutti
Volevo dire innanzitutto a freeman che avevo continuato la discussione di un vecchio post di max 76 in quanto so che di solito nei forum non bisogna aprire post con titoli uguali a quelli gia' esistenti e pertanto non capisco cosa significa quando scrivi data del 3d , poi cosa significa scrivere che la mia domanda e' ot, e anche crossporting non capisco cosa voglia dire.
Insomma non ho capito quanto pare un bel niente attendo che tu mi illumini.
grazie

QUI DI SEGUITO IL MIO PROBLEMA :
Sto cercando eventuali ggiornamenti della mia scheda video 9200 series sapreste aiutarmi dove trovarli ? se avete un link diretto mi fareste una cortesia in quanto su google ci sono tanti link e sinceramente non vorrei sbagliarmi a scaricare dei driver non compatibili con la mia scheda.
Il problema e' nato in quanto in cattura con studio 10.8 della pinnacle mi esce una barretta sotto sfuocata , ho chiamato il nuimero verde della pinnacle che mi consiglia innazitutto di disinstallare i driver della mia scheda video ( radeon 9200 series ) e reinstallare eventuali aggiornamenti disponibili , il problema e' che ho visto che la radeon italia non ha neanche piu' un sito.
Ma questo problema della barretta sfuocata puo' essere dovutoi alla mia scheda video?
La cosa strana e' che catturando con movie maker di windows il problema non sussiste. Io utilizzo come sistema operativo xp pro
Saluti e grazie da natraninio