View Full Version : HTC SENSATION o SAMSUNG GALAXY 2 o IPHONE 4!?
Salve a tutti...come da titolo sono indeciso tra questi tre modelli...voi cosa consigliate!?!? cosa rende migliore uno rispetto all'altro!!?!?!??! grazie mille in anticipo!!:)
Pegasus84
24-08-2011, 08:50
Salve a tutti...come da titolo sono indeciso tra questi tre modelli...voi cosa consigliate!?!? cosa rende migliore uno rispetto all'altro!!?!?!??! grazie mille in anticipo!!:)
Samsung Galaxy S II... Altrimenti aspetta l'iPhone 5 (come sto facendo io) e vedi se vale la pena comprarlo... Lascia stare il 4... HTC Sensation è molto bello, ma l'OS è un po' chiuso...
Samsung Galaxy S II... Altrimenti aspetta l'iPhone 5 (come sto facendo io) e vedi se vale la pena comprarlo... Lascia stare il 4... HTC Sensation è molto bello, ma l'OS è un po' chiuso...
Il sensation OS chiuso? Ma è Android come nell'SII!
In ogni caso, per quanto a me non piaccia il Galaxy, tra quei tre è la migliore scelta.
ultimate trip
24-08-2011, 10:52
.........
intendeva l'os di apple con il suo iphone. anche per me il galaxy è una scelta ottima
Pegasus84
24-08-2011, 11:35
In ogni caso, per quanto a me non piaccia il Galaxy, tra quei tre è la migliore scelta.
L'Android personlizzato da HTC è più chiuso rispetto alle concorrenti...
L'Android personlizzato da HTC è più chiuso rispetto alle concorrenti...
Ti pregherei di essere più specifico, Android è lo stesso, al massimo cambia il launcher (la Sense), che puoi sostituire con quello che ti pare.
Se ti riferisci al bootloader non c'entra con Android ma con lo specifico telefono.
In ogni caso l'Android montato dal sensation non ha limitazioni di sorta.
Gi@ngino
24-08-2011, 12:10
IPHONE 4 TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
MANCO MORTO!!! :D
A me è appena arrivato il galaxy s2 e credo ke per ora sia la scelta migliore
paultherock
24-08-2011, 12:37
Il Galaxy S II è probabilmente il top al momento però c'è una cosa che devi valutare attentamente: stai confrontando due filosofie completamente diverse! Apple ed Android sono agli antipodi come concezione: il primo è un sistema poco personalizzabile ma completo di tutto (o quasi), il secondo è a completa disposizione dell'utente ma la base di partenza è un po' scarna e devi smanettarci sopra per avere e sfruttare appieno il terminale.
La domanda che devi farti è: "sono uno che è disposto a 'smanettare' sul telefono?' Se la risposta è sì (fare modifica all'interfaccia, provare n-mila app per cercare quella che più ti soddisfa, scaricare app per fare magari delle cose che dalle altre parti sono di defaul, etc) vai di Android tutta la vita e sarai soddisfatto. Se invece vuoi qualcosa di "fatto e finito" la filosofia Apple è quella più azzeccata.
Gi@ngino
24-08-2011, 12:40
Il Galaxy S II è probabilmente il top al momento però c'è una cosa che devi valutare attentamente: stai confrontando due filosofie completamente diverse! Apple ed Android sono agli antipodi come concezione: il primo è un sistema poco personalizzabile ma completo di tutto (o quasi), il secondo è a completa disposizione dell'utente ma la base di partenza è un po' scarna e devi smanettarci sopra per avere e sfruttare appieno il terminale.
La domanda che devi farti è: "sono uno che è disposto a 'smanettare' sul telefono?' Se la risposta è sì (fare modifica all'interfaccia, provare n-mila app per cercare quella che più ti soddisfa, scaricare app per fare magari delle cose che dalle altre parti sono di defaul, etc) vai di Android tutta la vita e sarai soddisfatto. Se invece vuoi qualcosa di "fatto e finito" la filosofia Apple è quella più azzeccata.
aggiungo che con android vale la regola del "come paghi mangi", con apple vale solo la regola "paghi, anche se il nostro prodotto a livello hardware è molto arretrato rispetto agli altri che costano di meno"
Si si sono disposto a smanettare sul telefono anche perche attualmente ho un HTC DESIRE quindi sono nel mondo Android con conseguente smanettare per cercare programmi, applicaz ecc!!! Anche io ero orientato a restare su Android perche Iphone è troppo caro e pagare pure per avere quasi tutte le applicaz migliori non mi piace come cosa..volevo sapere quali sono le differenze tra i due terminali android in questione appunto per farmi un'idea sulle diversita e fare una scelya!? grazie in anticipo!!:)
pingalep
25-08-2011, 12:10
aspetta i nuovi iphone 5. poi vedi
gli iphone 4 usati saranno scontati
ma anche gli andorid si scontaranno.
se trovi un sensation che costi come un galaxy s2 meno il costo di una SD da 16gb class 6 io prenderei quello. in molte cose mi sembra migliore, tipo doppio microfono, doppio led flash, scocca robusta, schermo con +dpi. super amoled plus non so quanto sia migliore in effetti.
e il sgs2 ha anche il problema della fotocamera che fa il punto rosa centrale...
Appena preso: Galaxy S2!!! Veramente bello, sopratutto se, come ti hanno già detto, ti piace smanettarci.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.