View Full Version : [Roma+ss] Ram, 4 banchi da 2gb da 800
Ram, 4 banchi da 2gb da 800FSB, due NUOVI MAI USATI e due usati solo per testare una mobo+proc ( quindi pochissimi minuti) vendo a 70€ss
Preferisco consegna a mano
In vendita ovunque
Ram, 4 banchi da 2gb da 800FSB, due NUOVI MAI USATI e due usati solo per testare una mobo+proc ( quindi pochissimi minuti) vendo a 70€ss
Preferisco consegna a mano
:) :)
marca garanzia ?? venderesti nel caso solo 2 banchi ?
marca garanzia ?? venderesti nel caso solo 2 banchi ?
sono tutte kingston...garantite a vita...
solidsnake87
28-08-2011, 23:18
Sono CL5? Prezzo della coppia usata. Eventualmente coda dopo la risposta sul prezzo..
Grazie
ciao
mi interessano 4 gb in tutto, se ci fosse qualcuno che prende le altre due stecche e a te andasse bene spedire.
Dovresti per cortesia dare qualche info in più, sono kit in dual channel? Se mettessi il numero della serie per es. uno si regola con la propria mobo,
grazie
Coda a mano per tutti e 8 GB, ma in attesa delle stesse info richieste in precedenza.
Coda a mano per 2 stecche...
oggi metto i seriali di tutti i banchi...intanto uno lo posso anticipare , ed è:
KVR800d2n6/2g
gli altri li posto oggi, appena arrivo a casa...:)
solidsnake87
29-08-2011, 13:06
Sono CL5? Prezzo della coppia usata. Eventualmente coda dopo la risposta sul prezzo..
Grazie
Se c'è una coppia uguale con Cas Latency 5 io sto in coda per quella coppia in attesa di conoscerne il prezzo.
lascio la coda, faccio diversamente
buona vendita
comunico gli altri seriali
KVR800D2N6/2G (2 Banchi) CL6
l'altro banco devo trovarlo nel caos generale...:D
solidsnake87
30-08-2011, 19:28
comunico gli altri seriali
KVR800D2N6/2G (2 Banchi) CL6
l'altro banco devo trovarlo nel caos generale...:D
sono in attesa di sapere che prezzo fai per la coppia usata per confermarti o no la mia coda dato che un utente si è tolto e toccherebbe il mio turno. mandami un pm se ritieni sia meglio.
grazie
sono in attesa di sapere che prezzo fai per la coppia usata per confermarti o no la mia coda dato che un utente si è tolto e toccherebbe il mio turno. mandami un pm se ritieni sia meglio.
grazie
il problema è che non trovo il secondo banco usato....per ora trovo i due nuovi e quello usato ( si fa per dire usato...:D )....
A me andrebbero bene due stecche qualsiasi, basta che funzionino, fammi sapere se arriva il mio turno...
solidsnake87
31-08-2011, 10:51
Letto pm. Lascio la coda.
Grazie e buona vendita
A me andrebbero bene due stecche qualsiasi, basta che funzionino, fammi sapere se arriva il mio turno...
penso che sia il tuo turno...fammi sapere...:)
ho solo quelle nuove..35 euro due banchi...
due banchi non piu' disponibili, ne rimane uno solo....:)
up..un solo banco disponibile...:D
sempre un banco disponibile..a 15 euro
vlachaquito
21-09-2011, 16:25
coda, hai pm
coda, hai pm
:) venduto a vlachaquito :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.