PDA

View Full Version : IPhone 5: le immagini di alcuni componenti

Redazione di Hardware Upg
23-08-2011, 15:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-5-le-immagini-di-alcuni-componenti_38115.html

Nel corso delle ultime ore, lo shop online TVCMall ha diffuso le foto di alcuni componenti che potrebbero equipaggiare la prossima versione dello smartphone della compagnia di Cupertino

Click sul link per visualizzare la notizia.

Quantum Element
23-08-2011, 15:10
Venduto iPhone4 sono passato a Galaxy S II che dire...un altro mondo..ahi ahi Steve non mi freghi più con i tuoi giochetti..e mi vergogno di non essermene accorto prima :doh:

iorfader
23-08-2011, 15:17
almeno spiega i motivi, altrimenti non ti crede nessuno

DjLode
23-08-2011, 15:20
Venduto iPhone4 sono passato a Galaxy S II che dire...un altro mondo..ahi ahi Steve non mi freghi più con i tuoi giochetti..e mi vergogno di non essermene accorto prima :doh:

Che dire se non:

http://www.4freaks.com/media/201124/4b6175c33efd8a6e51e049b7b38080c0.jpg

Anthonylm
23-08-2011, 15:21

attualmente sono in possesso del iphone4,sono in procinto di metterlo in vendita e sinceramente non so che prodotto prendere.L'unica cosa che so è che ho speso 799€ e nemmeno dopo pochi mesi si annuncia un modello nuovo :muro:
sinceramente anche io sono stufo di questi giochetti.

iorfader
23-08-2011, 15:23
attualmente sono in possesso del iphone4,sono in procinto di metterlo in vendita e sinceramente non so che prodotto prendere.L'unica cosa che so è che ho speso 799€ e nemmeno dopo pochi mesi si annuncia un modello nuovo :muro:

giochetti? lo sanno tutti che esce un iphone all'anno nel periodo estivo, se poi tu e l'amico del galaxy siete diversi non lo so, sono comunque ancora in attesa delle motivazioni

Quantum Element
23-08-2011, 15:26
almeno spiega i motivi, altrimenti non ti crede nessuno

i motivi ? troppi e non ho voglia di scriverli ma tanti sono passati ad Android e lo sanno, chi rimane in Apple o xkè è un fanboy di quelli pesanti, o perchè segue la moda o perchè non si informa bene su cosa offre il mercato (io all'epoca)

Sbagliando s'impara :read: :D e poi non si può veramente confrontare l'iPhone 4 con il GS II e come confrontare una semplice utilitaria con una Ferrari :asd:

mulo2
23-08-2011, 15:26

Comuqnue alle volte mi sembrate un pò fuori dal mondo , è una novità che la tecnologia va avanti e escono di continuo nuovi modelli di cellulari e smartphone ? LG, Samsung e HTC etc. non lo fanno ? tengono per anni in listini gli stessi telefoni senza far uscire nulla di nuovo ?? non mi sembra proprio !!

Dave83
23-08-2011, 15:27

La colpa è tua che non ti sei informato, infatti finora l'iPhone è sempre uscito ogni anno, anzi quest'anno è persino in ritardo (di solito esce a fine giugno/inizio luglio).
Detto ciò il prezzo a cui viene ancora venduto iP4 è un furto (e ha davvero poco senso comprarlo nuovo adesso a prezzo pieno)

magica1927
23-08-2011, 15:28
Comuqnue alle volte mi sembrate un pò fuori dal mondo , è una novità che la tecnologia va avanti e escono di continuo nuovi modelli di cellulari e smartphone ? LG, Samsung e HTC etc. non lo fanno ? tengono per anni in listini gli stessi telefoni senza far uscire nulla di nuovo ?? non mi sembra proprio !!

si,ma non ti fanno pagare un telefono vecchio quanto,se non più,di uno nuovo,come invece fa la apple

mulo2
i motivi ? troppi e non ho voglia di scriverli ma tanti sono passati ad Android e lo sanno, chi rimane in Apple o xkè è un fanboy di quelli pesanti, o perchè segue la moda o perchè non si informa bene su cosa offre il mercato (io all'epoca)

Sbagliando s'impara :read: :D

beh secondo me sbagli proprio io nonj sento mai nessuno che passando da ios ad android si trova meglio, ho sempre sentito il contrario, io il primo, avevo un iphone adesso ho un cell android...... tornerei di corsa ad iphone...ma manca la moneta.....

undevil
Non posso che essere d'accordo con Quantum Element.

Ammiravo gli Iphone 3GS/Iphone 4 dei miei amici (molto più il 3GS).
App, velocità, ecc.

Ma ho voluto provare Android con un semplice smartphone (da 129€) che è il Sasumgn Galaxy Next.
Aggiornato alla 2.3.4, va benissimo con tutto.
Navigo, uso il GPS (Google Navigator sta migliorando sempre di più, ma non sono male neanche CoPilot e Navigon), gioco (ovviamente non giochi 3D spinti, macchisenefrega ho la PSP), ecc. ecc.
La videochiamata non la posso usare per la mancanza della fotocamera anteriore, fa niente.
Ma fa tutto quello che voglio, ricevere cioè circa 2-3 mail di lavoro ogni 30 minuti e controllarle con il cellulare.

mulo2
si,ma non ti fanno pagare un telefono vecchio quanto,se non più,di uno nuovo,come invece fa la apple

Si è vero il Galaxy S II te lo regalo !!!

Quantum Element
23-08-2011, 15:29
beh secondo me sbagli proprio io nonj sento mai nessuno che passando da ios ad android si trova meglio, ho sempre sentito il contrario, io il primo, avevo un iphone adesso ho un cell android...... tornerei di corsa ad iphone...ma manca la moneta.....

Ma che cell Android hai , così per curiosità :asd: qui si sta parlando di top di gamma non di IDEOS o cazzate simili

SingWolf

ci fa piacere :read:

loke27
Originariamente inviato da: Anthonylm
attualmente sono in possesso del iphone4,sono in procinto di metterlo in vendita e sinceramente non so che prodotto prendere.L'unica cosa che so è che ho speso 799€ e nemmeno dopo pochi mesi si annuncia un modello nuovo

tu compri l'iphone 4 solo per essere sulla cresta dell'onda è avere l'ultimo modello così figo e trandy e ti lamenti di 800 euro, ma va la va

appleroof
l'unica novità che renderebbe interessante questo smartphone ai miei occhi sarebbe un display finalmente più grande: sono passato da un iphone 3g ad un htc desire hd (display 4,3") e per l'uso che ne faccio (quello cioè che secondo me ha senso per uno smartphone, ossia molta navigazione internet, oltre che applicazioni e utilizzo come navigatore satellitare) è stata una manna, è tempo che anche la Mela si adegui secondo me...

Dave83

In parte hai ragione, però c'è una forte differenza tra quello che fa Apple e quello che fanno le altre case.
Un iPhone 4 oggi costa ancora quanto comprarlo al day one, e sono passati ben 15 mesi.
Le altre case anche prima che escano i nuovi modelli, piano piano fanno scendere il prezzo, e non ti ritrovi dopo un anno a comprare tecnologia vecchia come se fosse nuova.

mulo2
23-08-2011, 15:30
Ottimo paragone ...... un galaxy next con un iphone .... anche un 3g normale gli sta sopra , forse anche il 2g..... ma perfavore.... il galaxy next ha uno schermo orrigibile se va bene a 256 colori ..... tanto vale che ti prendevi un telefono da 80 euro e le mail le vedevi lo stesso...

Non posso che essere d'accordo con Quantum Element.

Ammiravo gli Iphone 3GS/Iphone 4 dei miei amici (molto più il 3GS).
App, velocità, ecc.

Ma ho voluto provare Android con un semplice smartphone (da 129€) che è il Sasumgn Galaxy Next.
Aggiornato alla 2.3.4, va benissimo con tutto.
Navigo, uso il GPS (Google Navigator sta migliorando sempre di più, ma non sono male neanche CoPilot e Navigon), gioco (ovviamente non giochi 3D spinti, macchisenefrega ho la PSP), ecc. ecc.
La videochiamata non la posso usare per la mancanza della fotocamera anteriore, fa niente.
Ma fa tutto quello che voglio, ricevere cioè circa 2-3 mail di lavoro ogni 30 minuti e controllarle con il cellulare.

DjLode
23-08-2011, 15:31

Cioè non mi può semplicemente piacere l'iPhone 4? Devo essere per forza un modaiolo o un decerebrato? Ma per favore... A me i fanboy sembrate solo e soltanto voi, sempre pronti a lanciarsi in crociate senza senso, ad etichettare le persone... giustifica la scelta, non nasconderti dietro un "sono troppi" o "non ne ho voglia". Non è che hai scelto Android perchè va di moda e ti vergogni a dirlo?

gd350turbo
23-08-2011, 15:31
Strano però che nessuno si sia dimenticato un iphone 5 in un bar questa volta...

Oppure forse lo hanno fatto e chi l'ha trovato l'ha gettato nel cestino...

magica1927
23-08-2011, 15:32

il galaxy s 2, uscito da pochissimo, costa meno di un iphone 4 uscito un anno fa,ed è imparagonabile in termine di prestazioni

mulo2
Ma che cell Android hai , così per curiosità :asd: qui si sta parlando di top di gamma non di IDEOS o cazzate simili

si infatti chi ti da ragione parla di galaxy next che è il primo entry level che cìe sul mercato, io ho un optimus one , ma ho provato anche per un pò un HD desire mi pare , molto bello lo schermo ma android non regge il confronto con Ios

VirtualFlyer
Mi raccomando notare il cambiamento delle viti che ora sono in tonalità grigio metallizzato fiat punto settembre 2004, dopo quelle dell'iphone 4 in tonalità grigio metallizzato fiat punto agosto 2004. :sofico:

Quantum Element
23-08-2011, 15:33
Cioè non mi può semplicemente piacere l'iPhone 4? Devo essere per forza un modaiolo o un decerebrato? Ma per favore... A me i fanboy sembrate solo e soltanto voi, sempre pronti a lanciarsi in crociate senza senso, ad etichettare le persone... giustifica la scelta, non nasconderti dietro un "sono troppi" o "non ne ho voglia". Non è che hai scelto Android perchè va di moda e ti vergogni a dirlo?

Ma ancora scrivi ignorante? Hai letto che ero un fanboy Apple e me ne sono vergognato dopo esser passato a un Android come il GS II? Ma si tu sei uno di quelli "IRRECUPERABILI" per opera delle minchiate sparate da siti tipo macrumors etc... E' inutile discutere con un muro :D :)

Dave83
23-08-2011, 15:33

Sì è vero, il Galaxy S II infatti è uscito 15 mesi fa !!! :rolleyes:

Anthonylm
23-08-2011, 15:34
Originariamente inviato da: Anthonylm
attualmente sono in possesso del iphone4,sono in procinto di metterlo in vendita e sinceramente non so che prodotto prendere.L'unica cosa che so è che ho speso 799€ e nemmeno dopo pochi mesi si annuncia un modello nuovo

tu compri l'iphone 4 solo per essere sulla cresta dell'onda è avere l'ultimo modello così figo e trandy e ti lamenti di 800 euro, ma va la va

prima cosa stai calmo,
secondo cosa chi ti dice che ho comprato l'iphone 4 per stare sulla cresta dell'onda?

la mia scelta è ricaduta alle mie esigneze,mi serviva un telefonino versatile siccome mando e ricevo email spesso,possibilità di connettermi in qualsiasi posto..insomma per l'uso che ne devo fare è il telefono perfetto,infatti io non mi lamento del'oggetto ma di questa nuova uscita.

Dave83
23-08-2011, 15:35

Invece è così, molti di quelli che lasciano iOS (e se lo lasciano hanno i loro motivi) con Android si trovano benissimo.

Quantum Element
23-08-2011, 15:36
Invece è così, molti di quelli che lasciano iOS (e se lo lasciano hanno i loro motivi) con Android si trovano benissimo.

Sarà uno di quelli che dice che l'iPhone 4 nonostante un anno è paragonabile al GS II stanne certo :rotfl:

magica1927
la mia scelta è ricaduta alle mie esigneze,mi serviva un telefonino versatile

scusami,non è per fare polemica,ma penso che l'iphone 4 forse sia il telefono meno versatile che esista in commercio

DjLode
Ma ancora scrivi ignorante? Hai letto che ero un fanboy Apple e me ne sono vergognato dopo esser passato a un Android come il GS II? Ma si tu sei uno di quelli "IRRECUPERABILI" per opera delle minchiate sparate da siti tipo macrumors etc... E' inutile discutere con un muro :D :)

Manuale del perfetto troll:
1- spara una frase a caso
2- alla richiesta di spiegazioni si nasconde dietro un "sono troppi" e un "non ne ho voglia"
3- alla successiva richiesta passa sul personale

Trovi qualcosa di famigliare? :asd:

undevil
Spero tu stia scherzando, o hai fatto la battuta.

Un Galaxy Next è un ottimo "compagno di viaggio" per controllare mail e cercare subito quello che ti serve su internet.
Lo hai provato? Lo hai visto?
Secondo me no.

Lo schermo non avrà una risoluzione altissima, ma i suoi 16mi di colori li ha.
E non sfigura affatto con altri modelli. Oltre ad avere lo scehrmo capacitivo (cosa non da poco in quella fascia di prezzo).

Poi, se c'è chi può permettersi di avere un affare da 700-800 euro per chiamare e controllare le mail, beh... buon per lui!

P.s. il mio Next ha ricevuto un sasso bello grosso sullo schermo.
Ha riportato una ammaccattura del displey profonda... ma ha continuato a funzionare il touch anche vicino alla parte rovinata. 30€ e me lo hanno sostituito. un carrarmato.

mulo2
23-08-2011, 15:38
Sì è vero, il Galaxy S II infatti è uscito 15 mesi fa !!! :rolleyes:

informati prima di parlare, ihpone 4 è uscito in luglio 2010 in italia mentre galaxy II in febbraio 2011 , ci sono esattamente 6 mesi di differenza , si che in campo tecnologico sono molti ma se dobbimao dirla tutta non cos' tanti !!

Anthonylm
scusami,non è per fare polemica,ma penso che l'iphone 4 forse sia il telefono meno versatile che esista in commercio

ognuno la vede dal suo punto di vista.

undevil
Ops... scusate... display :D

Quantum Element
23-08-2011, 15:39
i motivi ? troppi e non ho voglia di scriverli ma tanti sono passati ad Android e lo sanno, chi rimane in Apple o xkè è un

fanboy di quelli pesanti ( Djlode )
o perchè segue la moda
o perchè non si informa bene su cosa offre il mercato (io all'epoca)

Ok dai così sei più contento iFanboy dei miei stivali :asd:

sniperspa
23-08-2011, 15:40
prima cosa stai calmo,
secondo cosa chi ti dice che ho comprato l'iphone 4 per stare sulla cresta dell'onda?

la mia scelta è ricaduta alle mie esigneze,mi serviva un telefonino versatile siccome mando e ricevo email spesso,possibilità di connettermi in qualsiasi posto..insomma per l'uso che ne devo fare è il telefono perfetto,infatti io non mi lamento del'oggetto ma di questa nuova uscita.
non vedo proprio cosa ci sia da lamentarsi allora, se come dici è il tuo telefono ideale...questo nuovo iphone dovrebbe avere qualcosa in più che ti manca nel tuo forse e che serve alle tue esigenze?

Non sei l'unico...1 2 anni fa ti avrei dato del pazzo anchio a dire cose simili, ma con l'arrivo di Galaxy S II non più.

si infatti chi ti da ragione parla di galaxy next che è il primo entry level che cìe sul mercato, io ho un optimus one , ma ho provato anche per un pò un HD desire mi pare , molto bello lo schermo ma android non regge il confronto con Ios

Ti posso dire che ho provato un Desire Z e per quanto mi riguarda con lo schifo di interfaccia che usa HTC è tutto stravolto....non sembra nemmeno android, più veloce il mio SE X10 mini pro con rom cucinata 2.3.5

iorfader
comunque dire che chi si prende l'iphone è un fanboy è proprio una cazzata

mulo2

mah li conoscerai tutti tu.... io conosco gente che invece non si trova bene o che semplicemente compra un android perchè non vuole spendere 800 euro per un iphone ma vorrebbe un iphone...

DjLode
23-08-2011, 15:41
informati prima di parlare, ihpone 4 è uscito in luglio 2010 in italia mentre galaxy II in febbraio 2011 , ci sono esattamente 6 mesi di differenza , si che in campo tecnologico sono molti ma se dobbimao dirla tutta non cos' tanti !!

Il Galaxy S II a me risulta in vendita da Maggio 2011, probabilmente a seconda dei paesi è arrivato prima o dopo. La presentazione è di Febbraio. Ma non c'entra nulla. iPhone è stato presentato a Giugno e in vendita come dici tu a Luglio. 11 mesi sono un'era geologica in informatica.

VirtualFlyer
23-08-2011, 15:41
comunque dire che chi si prende l'iphone è un fanboy è proprio una cazzata

Ma è tanto quanto dire che chi si prende un android lo fa perchè non può permettersi un iphone.

Comunque questi flame, non mi riferisco ovviamente a te, ma non voglio postare 2 volte, sono inutili ebbasta!

Dave83
23-08-2011, 15:42

Mi spiace per te, ma il Galaxy II è uscito a fine Maggio 2011
http://it.wikipedia.org/wiki/Samsung_GT-i9100_Galaxy_S_II

Me lo ricordo benissimo perchè aspettavo trepidante che uscisse per provarlo di persona in negozio, e appena uscito costava già meno di iP4, che era fuori già da 10 mesi!

Quantum Element
23-08-2011, 15:42
mah li conoscerai tutti tu.... io conosco gente che invece non si trova bene o che semplicemente compra un android perchè non vuole spendere 800 euro per un iphone ma vorrebbe un iphone...

Che strano iOS 5 avrà i widgets (di Android), questo conferma quanto l'OS di Apple sia veramente la solita minestra riscaldata e che con parole formidabili (marketing) riesce a farti credere di avere qualcosa di nuovo (Again) a un prezzo SCANDALOSO.

Mi spiace per te, ma il Galaxy II è uscito a fine Maggio 2011

Esatto :asd:

mulo2
23-08-2011, 15:43
ripeto informati prima di parlare

http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/n2150/Samsung-S5570-Galaxy-Next.html

il galaxy next ha uno schermo da 65 mila colori ha un processore da schifo che non ti premette di far girare la metà delle app dell'android market...

Te lo dico perchè anche io lo avevo preso in considerazione , costava poco e il suo lavoro lo fa bene, ma paragonarlo ad un iphone mi sembra quantomeno eccessivo....

Spero tu stia scherzando, o hai fatto la battuta.

Un Galaxy Next è un ottimo "compagno di viaggio" per controllare mail e cercare subito quello che ti serve su internet.
Lo hai provato? Lo hai visto?
Secondo me no.

Lo schermo non avrà una risoluzione altissima, ma i suoi 16mi di colori li ha.
E non sfigura affatto con altri modelli. Oltre ad avere lo scehrmo capacitivo (cosa non da poco in quella fascia di prezzo).

Poi, se c'è chi può permettersi di avere un affare da 700-800 euro per chiamare e controllare le mail, beh... buon per lui!

P.s. il mio Next ha ricevuto un sasso bello grosso sullo schermo.
Ha riportato una ammaccattura del displey profonda... ma ha continuato a funzionare il touch anche vicino alla parte rovinata. 30€ e me lo hanno sostituito. un carrarmato.

DjLode
23-08-2011, 15:43

Non è neanche vero questo. C'è chi compra Android perchè si trova bene con Android. Non per forza perchè vorrebbe un iPhone....

magica1927
23-08-2011, 15:44

guarda che il galaxy s 2 è uscito a giugno in italia,sono 10 i mesi di differenza

Dave83
23-08-2011, 15:46

Basta che vai nel thread ufficiale del Galaxy S2 su questo stesso forum e trovi vari utenti che sono passati da iP4 a GS2 e sono molto soddisfatti.
E poi c'è tanta gente che compra Android per scelta, soprattutto ora che ci sono mostri come il Galaxy S2 e il Sensation.
Molte compagnie telefoniche fanno le stesse offerte per iP4 e Galaxy S2 eppure il Galaxy S2 lo vendono lo stesso

mulo2
23-08-2011, 15:49
Non è neanche vero questo. C'è chi compra Android perchè si trova bene con Android. Non per forza perchè vorrebbe un iPhone....

io infatti se leggi bene ho detto , gente che conosco io , non tutti quelli che comprano android, non mi fate dire cose che non ho detto, ovviamente android è un prodotto validissimo e gli smarthphone andropid di fascia alta sono prodotti validissimi, ma non mi riesco a spiegar eprorpio tutta sta moda, se il galaxy s II è il top del top perche 20 milioni dipersone comprano iphone 4 e 10 mila galaxy S II ??

Primo è vero iphone fa modo e trandy
due alla gente non frega una mazza che sia ultra personalizzabile e che puoi flassharlo da solo con rom cucinate ad arte
tre lo accendo funziona si configura in un attimo il menu è molto semplice non devo sbattermi a fare nulla, ah si giusto quesot è un iphone e alla stra grande maggioranza delle persone che lo comprano va bene perche non c'e nulla da fare per farlo funzionare , non gliene frega una mazza di avere il root del telefono etc.

Android è meglio per smanettoni ...si , iphone è meglio per tutti gli altri.... si mmmm chi vince ??

mulo2
23-08-2011, 15:50
guarda che il galaxy s 2 è uscito a giugno in italia,sono 10 i mesi di differenza

il fatto che sia uscito a giugno in italia non viol dire che in altre parti del mondo non sia uscito prima..... una tecnologia non è tale se non è uscita in italia ?

DjLode
23-08-2011, 15:51
io infatti se leggi bene ho detto , gente che conosco io , non tutti quelli che comprano android

Allora avevo capito male :)

magica1927
23-08-2011, 15:52
il fatto che sia uscito a giugno in italia non viol dire che in altre parti del mondo non sia uscito prima..... una tecnologia non è tale se non è uscita in italia ?

ahahah,ma guarda che sei te che hai preso in considerazione l'uscita italiana...allora anche l'iphone è uscito prima negli usa

appleroof
23-08-2011, 15:52
Strano però che nessuno si sia dimenticato un iphone 5 in un bar questa volta...

Oppure forse lo hanno fatto e chi l'ha trovato l'ha gettato nel cestino...

carina, ma davvero perfida :asd:

se posso dire la mia, come dicevo ho avuto iphone e adesso desire hd; il principale motivo per cui sono passato all'htc è stato molto semplicemente il display più grande però dopo un annetto di utilizzo posso dare qualche impressione

direi quindi che il vero punto di forza dell'iOs rispetto a Android è il servizio, ossia il marketplace assolutamente insuperabile della Apple, ma proprio non ci sono paragoni; in secondo luogo (ma molto distante dal primo aspetto che ho citato, almeno per me) c'è la grafica e l'estetica in generale che è molto più bella nell'iOs e anche l'usabilità: ho notato subito che Android è molto più macchinoso di iOs, e questa sensazione la mantengo ancora oggi, a distanza di un annetto da quando ho preso l'Htc

cmq con Android tutto sommato mi trovo bene, e finchè ribadisco l'iphone non proporrà un display da almeno 4" in sù, non lo considererò più come alternativa.

mulo2
23-08-2011, 15:53
Allora avevo capito male :)

ho anche molti colleghi con android e soddisfatti di android, ma prima non avevano un iphone , quelli che hanno fatto questo salto , non sono soddisfatti, questa è la mia esperienza non un dato di fatto.

DjLode

E' uscito a Maggio 2011. Te l'ho pure detto :) E si parla di Worldwide non di Italia. E difatti Luglio 2010/Maggio 2011 sono 11 mesi. Quasi un anno. Taaaaanto tempo informaticamente parlando. Apple era già comunque uscita ad Aprile con la piattaforma Dual Core (A5) che probabilmente sarà la stessa del prossimo iPhone.

Yrrah
@DjLode:
per la tua insistente richiesta di prima di motivare perchè per esempio un GS2 (ma una infinità di altri dispositivi) sia meglio dell'iPhone 4... mi pare ovvio che nessuno si metta lì a darne, perchè di sicuro per quanti se ne dicessero se ne dimenticherebbero comunque a decine. E' un po' come se ti chiedessero "cos'ha di meglio una Ferrari di una Punto?"... non riesci neanche a rispondere...

Si fa molto prima se tu dici secondo te in quali campi l'iPhone sarebbe meglio di un terminale di fascia alta Android (che costa anche di meno dell'iPhone) ed avrai risposta, dato che per quanto tu possa aver fantasia non penso che potrai trovare tante cose.

magica1927
23-08-2011, 15:54
i
tre lo accendo funziona si configura in un attimo il menu è molto semplice non devo sbattermi a fare nulla, ah si giusto quesot è un iphone e alla stra grande maggioranza delle persone che lo comprano va bene perche non c'e nulla da fare per farlo funzionare , non gliene frega una mazza di avere il root del telefono etc.

senti,mi sa che te un telefono android non l'hai mai provato,io passo,sarebbe la solita discussione sterile con chi ha provato solo una campana e parla dell'altra non conoscendola nemmeno

mulo2
23-08-2011, 15:55
carina, ma davvero perfida :asd:

se posso dire la mia, come dicevo ho avuto iphone e adesso desire hd; il principale motivo per cui sono passato all'htc è stato molto semplicemente il display più grande però dopo un annetto di utilizzo posso dare qualche impressione

direi quindi che il vero punto di forza dell'iOs rispetto a Android è il servizio, ossia il marketplace assolutamente insuperabile della Apple, ma proprio non ci sono paragoni; in secondo luogo (ma molto distante dal primo aspetto che ho citato, almeno per me) c'è la grafica e l'estetica in generale che è molto più bella nell'iOs e anche l'usabilità: ho notato subito che Android è molto più macchinoso di iOs, e questa sensazione la mantengo ancora oggi, a distanza di un annetto da quando ho preso l'Htc

cmq con Android tutto sommato mi trovo bene, e finchè ribadisco l'iphone non proporrà un display da almeno 4" in sù, non lo considererò più come alternativa.

ecco giusto per fare l'esempio di prima, android è un pò più macchinoso di ios e a chi non se en capisci molto questo fa paura, invece sa che comprando un iphone tutto è semplcie, oltrte alle altre motivazione c'e anche questa per chi compra un iphone.

gd350turbo
23-08-2011, 15:56
se il galaxy s II è il top del top perche 20 milioni dipersone comprano iphone 4 e 10 mila galaxy S II ??

Semplice:

Per 20 milioni di persone è più importante apparire non essere...

Ergo se voglio apparire, devo avere l'oggetto status symbol, a costo di mangiare pane e cipolle per dei mesi per poterlo pagare...

Poi ognuno è liberissimo !

mulo2
senti,mi sa che te un telefono android non l'hai mai provato,io passo,sarebbe la solita discussione sterile con chi ha provato solo una campana e parla dell'altra non conoscendola nemmeno

io ho un LG optimus one, non è un fascia alta ma è un android e ti posso assicurare che tornerei di corsa al mio vecchio iphone 3gs

Quantum Element
ecco giusto per fare l'esempio di prima, android è un pò più macchinoso di ios e a chi non se en capisci molto questo fa paura, invece sa che comprando un iphone tutto è semplcie, oltrte alle altre motivazione c'e anche questa per chi compra un iphone.

Con il GS II queste frasi sono aria fritta. Il prezzo del GS II attualmente è inferiore all'iP4. Devo aggiungere altro?:rolleyes:

Dave83
23-08-2011, 15:58

A febbraio è stato presentato, la data ufficiale di rilascio è Maggio (se non sbaglio in australia è stato rilasciato prima, a inizio Maggio, in europa verso la fine).
L'iP4 è stato rilasciato a fine Giugno in buona parte del mondo, a Luglio in Italia.

Quindi sono sempre 10/11 mesi di differenza, e anche se il Galaxy SII fosse stato rilasciato a Febbraio i mesi sarebbero 8.

mulo2
23-08-2011, 15:59
Semplice:

Ergo se voglio apparire, devo avere l'oggetto status symbol, a costo di mangiare pane e cipolle per dei mesi per poterlo pagare...

questo è assolutamente vero, ma non è solo per quello che iphone vende, se foss eun telefono di merda come dite voi, alla fine anche il più fanboy lo sostituirebbe , in realtà non è così è un telefono ottimo, con un sitema operativo ottimo che in più ti fa essere anche "alla moda" come dite voi, cosa vuoi di più dalla vita ??

tanto per dire ho rpovato anche un lg black, fascio medio alta, credo che stia intorno ai 400 euro, schermo fantastico, ma cavolo attacco google mpas e rallenta !!!! boh..... se scrollo le immagini rallenta....

Dave83
23-08-2011, 16:01
io infatti se leggi bene ho detto , gente che conosco io , non tutti quelli che comprano android, non mi fate dire cose che non ho detto, ovviamente android è un prodotto validissimo e gli smarthphone andropid di fascia alta sono prodotti validissimi, ma non mi riesco a spiegar eprorpio tutta sta moda, se il galaxy s II è il top del top perche 20 milioni dipersone comprano iphone 4 e 10 mila galaxy S II ??

Primo è vero iphone fa modo e trandy
due alla gente non frega una mazza che sia ultra personalizzabile e che puoi flassharlo da solo con rom cucinate ad arte

Android è meglio per smanettoni ...si , iphone è meglio per tutti gli altri.... si mmmm chi vince ??

Considera che c'è ancora gente che compra Nokia con Symbian perchè sono convinti che siano i cellulari migliori. Io vedo pure vecchi con in mano iPhone 4 e poi lo usano solo per telefonare e mandare messaggi (quando imparano a usarlo).
Purtroppo per molta gente comprare smartphone = iPhone, anche perchè in questi ultimi anni gli è stato insegnato così.

mircocatta
23-08-2011, 16:02
ios sarà pure superato ma caso strano che android sembra una copia sputata, molte cose sono identiche all'ios in tutti i nuovi sistemi operativi che nascono per combattere ios stesso...
iphone non sarà ora lo smartphone di punta ma ha insegnato e credo che insegnerà ancora alla prossima uscita, chi vivrà, vedrà

io resto in attesa del nuovo per valutare il dafarsi, dopo aver rotto (mea culpa) il 3gs, irreparabile ma perfetto (neanche un graffio) ho deciso di aspettare prima di gettarmi su android o iphone 4..

mulo2
Con il GS II queste frasi sono aria fritta. Il prezzo del GS II attualmente è inferiore all'iP4. Devo aggiungere altro?:rolleyes:

si aggiungi che non se lo cago nessuno o poche persone rispetto a quanto vende iphone 4 ... devo aggiungere altro , chi sbaglia strategia di mercato apple o samsung ?? senza considerare che un galaxy s II lo paghi così poco perchè c'e iphone in giro , se samsung non puntasse sul prezzo ma tranne un pò di gente smanettona che lo prenderebbe comunque ma chi lo comprerebbe ??

VirtualFlyer
questo è assolutamente vero, ma non è solo per quello che iphone vende, se foss eun telefono di merda come dite voi, alla fine anche il più fanboy lo sostituirebbe , in realtà non è così è un telefono ottimo, con un sitema operativo ottimo che in più ti fa essere anche "alla moda" come dite voi, cosa vuoi di più dalla vita ??

tanto per dire ho rpovato anche un lg black, fascio medio alta, credo che stia intorno ai 400 euro, schermo fantastico, ma cavolo attacco google mpas e rallenta !!!! boh..... se scrollo le immagini rallenta....

Personalmente reputo l'lg black il peggior android o quasi, è uscito a prezzo assurdo in un momento in cui non serviva minimamente a fronte di un dual che gli era molto superiore di prestazioni e poco di prezzo. E personalmente ho una brutta opinione anche su LG come produttore.

DjLode
@DjLode:
per la tua insistente richiesta di prima di motivare perchè per esempio un GS2 (ma una infinità di altri dispositivi) sia meglio dell'iPhone 4... mi pare ovvio che nessuno si metta lì a darne, perchè di sicuro per quanti se ne dicessero se ne dimenticherebbero comunque a decine. E' un po' come se ti chiedessero "cos'ha di meglio una Ferrari di una Punto?"... non riesci neanche a rispondere...

Si fa molto prima se tu dici secondo te in quali campi l'iPhone sarebbe meglio di un terminale di fascia alta Android (che costa anche di meno dell'iPhone) ed avrai risposta, dato che per quanto tu possa aver fantasia non penso che potrai trovare tante cose.

A casa mia questo si chiama girare la frittata e lo sai benissimo ;)
Cos'ha di meglio una Ferrari di una Punto? La domanda non ha senso, perchè sono macchine di fascia completamente diversa. Ma io so come rispondere, ovviamente se tu mi sentissi dire una cavolata del genere. Prestazioni, materiali, blasone. In 3 parole avrei finito.
E' semplice, di solito quando IO faccio un affermazione la so anche motivare ;)
Ah, io non ho mai detto che l'iPhone sia meglio di un terminale Android di fascia alta (curioso ovviamente che quando si parli di iPhone la questione sia sempre iPhone contro tutto la produzione di Samsung, HTC, Sony... mai confronti con un modello singolo... va che caso). Ho scelto iPhone 4 perchè avevo il 3. Mi ci trovavo bene come mi ci trovo bene con il 4. Navigo, ascolto musica, ci sono un sacco di applicazioni utili. Ha le stesse cose anche Android? Benissimo. Sarete contenti anche voi quando comprerete uno smartphone con questo SO. Sai cosa però? Io non verrò mai a chiederti perchè hai fatto questa scelta e a cercare di convincerti del contrario... cosa che invece a parti inverse mi sembra succeda troppo spesso. Il 2° post decantava il Galaxy S II. Fai i tuoi conti come sono messi i fanboy Android, non ci dormono la notte pur di cercare di screditare iPhone :asd:

tossy
23-08-2011, 16:03

Quando mesi fà ho comprato il mio HTC Desire HD ho potuto scegliere senza problemi di budget ... Apple l'ho scartata a priori x i vincoli che impone ai suoi prodotti e ai suoi utenti, quindi ho voluto Android x scelta, e ne ho scelto uno dignitoso.

Io di iPhone ne ho usati diversi per motivi di lavoro, aggiornati tramite iTunes, backuppati, jalbrekkati ... ecc ...

Android e Ihpone, sono macchine diverse e S.O. diversi ... inutile fare paragoni.

Io ho già scelto e non cambio di certo x un iPhone5 che "introdurra" nuove feature come i widgets ... :read:

Per dirla tutta, se oggi mi regalassero un iPhone nuovo fiammante, lo venderei subito anche ad 1/3 del prezzo pur di venderlo in un giorno.

Poi ogniuno fà quello che preferisce ....

VirtualFlyer
23-08-2011, 16:04
si aggiungi che non se lo cago nessuno o poche persone rispetto a quanto vende iphone 4 ... devo aggiungere altro , chi sbaglia strategia di mercato apple o samsung ?? senza considerare che un galaxy s II lo paghi così poco perchè c'e iphone in giro , se samsung non puntasse sul prezzo ma tranne un pò di gente smanettona che lo prenderebbe comunque ma chi lo comprerebbe ??

Tornato l'altro ieri dalla repubblica ceca, se guardi lì sembra che sia solo gs2. Ogni pubblicità c'è samsung, ne vedi anche tanti in giro, probabilmente turisti, ma non sono troppi meno degli iphone.

mulo2
23-08-2011, 16:05
Cos'ha di meglio una Ferrari di una Punto? La domanda non ha senso, perchè sono macchine di fascia completamente diversa. Ma io so come rispondere, ovviamente se tu mi sentissi dire una cavolata del genere. Prestazioni, materiali, blasone. In 3 parole avrei finito.
Ah, io non ho mai detto che l'iPhone sia meglio di un terminale Android di fascia alta (curioso ovviamente che quando si parli di iPhone la questione sia sempre iPhone contro tutto la produzione di Samsung, HTC, Sony... mai confronti con un modello singolo... va che caso). Ho scelto iPhone 4 perchè avevo il 3. Mi ci trovavo bene come mi ci trovo bene con il 4. Navigo, ascolto musica, ci sono un sacco di applicazioni utili. Ha le stesse cose anche Android? Benissimo. Sarete contenti anche voi quando comprerete uno smartphone con questo SO. Sai cosa però? Io non verrò mai a chiederti perchè hai fatto questa scelta e a cercare di convincerti del contrario... cosa che invece a parti inverse mi sembra succeda troppo spesso. Il 2° post decantava il Galaxy S II. Fai i tuoi conti come sono messi i fanboy Android, non ci dormono la notte pur di cercare di screditare iPhone :asd:

quoto

Capozz
23-08-2011, 16:05
Da possessore di Ipod Touch 4g, Samsung Galaxy S e Samsung Omnia 7, ios è il sistema operativo con cui mi sono trovato peggio: è facile da usare, ma non come WP7 (ed è pure meno veloce) mentre Android è più "macchinoso" ma offre possibilità di personalizzazione praticamente infinite.
Inoltre l'iphone ha un prezzo veramente spropositato per quello che offre, veramente da furto.

DjLode
23-08-2011, 16:06

Guarda che il Galaxy S II è stato uno dei pochi (assieme al Motorola Droid in America) a reggere il confronto in fatto di vendite con l'iPhone.
Samsung per quanto mi riguarda non sta sbagliando niente, ottimi telefoni a cadenza di un anno, così da non farli diventare obsoleti troppo presto. E' l'unica che sta reggendo l'urto, le altre (ragionando per singolo terminale) si sono tutte sbriciolate. Ora toccherà a Motorola fare le stesse scelte sperando che sia premiata dalle vendite, ovviamente se farà scelte oculate (imboccata da Google).

mulo2
23-08-2011, 16:07
Tornato l'altro ieri dalla repubblica ceca, se guardi lì sembra che sia solo gs2. Ogni pubblicità c'è samsung, ne vedi anche tanti in giro, probabilmente turisti, ma non sono troppi meno degli iphone.

salito sulla metropolitano di new york , la gente in amno aveva solo iphone 4....... non siamo in isola... il mondo e grande e vario..... i dati di vendita ci sono e sono consultabile ... apple con un solo terminale vende molto di più degli altri vendor ... dato di fatto

Dave83
23-08-2011, 16:08
io ho un LG optimus one, non è un fascia alta ma è un android e ti posso assicurare che tornerei di corsa al mio vecchio iphone 3gs

Ma che ragionamenti, mi paragoni un telefono di fascia medio bassa con uno di fascia alta :rolleyes:
Comunque per la cronaca pure un telefono android (Galaxy S2) lo accendi ed è già tutto pronto, non devi fare attivazioni ne niente di niente, ne configurare i punti di accesso ne altro.

VirtualFlyer
23-08-2011, 16:09

Se posso permettermi, io non vorrei mai un iphone e preferisco android, senza stare a far tanti fanboyismi (che schifo di parola :D) però qui mi sembra che, in questa discussione no, ma se vai su iphoneitalia o così i fanboy che non pensano ad altro che a screditare android ci sono. E francamente credo che se uno vuole difendere ciò che secondo lui merita, non abbia bisogno di insinuare sugli altri, fare commenti maliziosi o simili, da una parte e dall'altra.

Rivolgendomi sia a pro android che pro iphone: siete davvero convinti che "dall'altra parte della barricata" siano diversi?

DjLode
23-08-2011, 16:09
Da possessore di Ipod Touch 4g, Samsung Galaxy S e Samsung Omnia 7, ios è il sistema operativo con cui mi sono trovato peggio: è facile da usare, ma non come WP7 (ed è pure meno veloce) mentre Android è più "macchinoso" ma offre possibilità di personalizzazione praticamente infinite.
Inoltre l'iphone ha un prezzo veramente spropositato per quello che offre, veramente da furto.

Anche io ho provato Windows 7 per qualche minuto e mi è sembrato veramente una buona base di partenza. Ottima la mossa di "allearsi" con Nokia che per molti è sinonimo di "cellulare". Sono curioso di vedere cosa uscirà!

VirtualFlyer
23-08-2011, 16:10
salito sulla metropolitano di new york , la gente in amno aveva solo iphone 4....... non siamo in isola... il mondo e grande e vario..... i dati di vendita ci sono e sono consultabile ... apple con un solo terminale vende molto di più degli altri vendor ... dato di fatto

Ma stai parlando di un'altra cosa, non nego che vendano più iphone del singolo modello android (anche perchè se vuoi ios c'è solo iphone), ma che non vendano galaxy s se non per il prezzo. E ora chiudo.

mulo2
23-08-2011, 16:11
Guarda che il Galaxy S II è stato uno dei pochi (assieme al Motorola Droid in America) a reggere il confronto in fatto di vendite con l'iPhone.
Samsung per quanto mi riguarda non sta sbagliando niente, ottimi telefoni a cadenza di un anno, così da non farli diventare obsoleti troppo presto. E' l'unica che sta reggendo l'urto, le altre (ragionando per singolo terminale) si sono tutte sbriciolate. Ora toccherà a Motorola fare le stesse scelte sperando che sia premiata dalle vendite, ovviamente se farà scelte oculate (imboccata da Google).

non so cse sono affidabili e non se che dati guardi tu

http://cultofmac.cultofmaccom.netdna-cdn.com/wordpress/wp-content/uploads/2011/08/screen-shot-2011-08-12-at-5-30-07-am-e1313159396832.png

ma quid dice che nel 2011 iphone aveva il 15 percento del mercato contro il secondo vendor che è blackberry con il 5% .... forse vediamo dati differenti

Dave83
23-08-2011, 16:12
ios sarà pure superato ma caso strano che android sembra una copia sputata, molte cose sono identiche all'ios in tutti i nuovi sistemi operativi che nascono per combattere ios stesso...
iphone non sarà ora lo smartphone di punta ma ha insegnato e credo che insegnerà ancora alla prossima uscita, chi vivrà, vedrà

io resto in attesa del nuovo per valutare il dafarsi, dopo aver rotto (mea culpa) il 3gs, irreparabile ma perfetto (neanche un graffio) ho deciso di aspettare prima di gettarmi su android o iphone 4..

E già, chissà come mai però iOS5 ha copiato da Android varie funzionalità che prima non aveva, magari si sono invertiti i ruoli e non tutti se ne sono accorti?

mulo2
23-08-2011, 16:13
Ma stai parlando di un'altra cosa, non nego che vendano più iphone del singolo modello android (anche perchè se vuoi ios c'è solo iphone), ma che non vendano galaxy s se non per il prezzo. E ora chiudo.

io non ho detto questo e torno a ripere che il galxy s2 è un gran telefono e chi lo compra , essendo un fascia alta secondo me lo fa perchè vuole un android, mentre android in generale secondo me vende perchè propone smartphone di fascia bassa che ti permettono di fare quasi tutto o almeno quello che un utenza media richiede, detto questo secondo me l'esperienza di utilizzo di ios e migliore di qualsiasi terminale android... e ripeto mia esperienza personale.

DjLode
23-08-2011, 16:13
Se posso permettermi, io non vorrei mai un iphone e preferisco android, senza stare a far tanti fanboyismi (che schifo di parola :D) però qui mi sembra che, in questa discussione no, ma se vai su iphoneitalia o così i fanboy che non pensano ad altro che a screditare android ci sono. E francamente credo che se uno vuole difendere ciò che secondo lui merita, non abbia bisogno di insinuare sugli altri, fare commenti maliziosi o simili, da una parte e dall'altra.

Rivolgendomi sia a pro android che pro iphone: siete davvero convinti che "dall'altra parte della barricata" siano diversi?

Io ho semplificato troppo il discorso, facendo forse di tutta l'erba un fascio. Ma per quanto mi riguarda utilizzatore Android != fanboy Android :)
Ovviamente se scegli iphoneitalia o ispazio te le vai a cercare. Ma diciamo che in giro ci sono un sacco di maleducati piantagrane, e lo sono sia che posseggano iPhone che un samsung che Audi o Bmw. Ecco, per quanto mi riguarda andrebbero aboliti loro :)
A me rompono le scatole quelli che non sanno discutere, e senza fare nomi puoi leggere il secondo post del thread e tutti i suoi interventi per averne un esempio. Io sono un amante della tecnologia, sia essa Nokia con Windows, Samsung con Android o Apple con iOS. Non auguro il fallimento a nessuno, anzi... io tempo fa mi sono stancato di Symbian, l'ultimo preso era un E65. Quando ho cambiato volevo qualcosa di nuovo e ho preso iPhone 3G. Mi sono trovato bene e ho continuato. Stessa cosa tu, avrai le tue ragioni per preferire Android. Vogliamo discuterne? (non qui ovviamente) Civilmente? Magari si scoprono cose che molte volte si danno per scontato :)

Dave83
23-08-2011, 16:14

Ma parli tanto per parlare o cosa?
L'hai provato il Galaxy S2 almeno?
Per quanto vedo pure un HTC Sensation supera iP4 e costa pure lui di meno.

Capozz
23-08-2011, 16:14
Anche io ho provato Windows 7 per qualche minuto e mi è sembrato veramente una buona base di partenza. Ottima la mossa di "allearsi" con Nokia che per molti è sinonimo di "cellulare". Sono curioso di vedere cosa uscirà!

WP7 al momento ha un solo (grande) problema: mancano le applicazioni. Come usciranno i vari skype, whatsapp ecc imho ha tutte le carte in regola per sfondare. Il SO in sè per sè è ottimo: esteticamente gradevole, facile da usare, velocissimo, perfettamente integrato con i social network. Personalmente preferisco android, ma solo per la possibilità di cambiare rom, kernel, smanettamenti vari ecc, che al 99% dell'utenza non interessano.

mulo2
23-08-2011, 16:15
Mi raccomando notare il cambiamento delle viti che ora sono in tonalità grigio metallizzato fiat punto settembre 2004, dopo quelle dell'iphone 4 in tonalità grigio metallizzato fiat punto agosto 2004. :sofico:

beh visto che sei il rpimo a far eun pò di flame.... potresti anche evitare di far epaternali poi :)

VirtualFlyer
23-08-2011, 16:15
io non ho detto questo e torno a ripere che il galxy s2 è un gran telefono e chi lo compra , essendo un fascia alta secondo me lo fa perchè vuole un android, mentre android in generale secondo me vende perchè propone smartphone di fascia bassa che ti permettono di fare quasi tutto o almeno quello che un utenza media richiede, detto questo secondo me l'esperienza di utilizzo di ios e migliore di qualsiasi terminale android... e ripeto mia esperienza personale.

ok :mano:

DjLode
23-08-2011, 16:16
non so cse sono affidabili e non se che dati guardi tu

http://cultofmac.cultofmaccom.netdna-cdn.com/wordpress/wp-content/uploads/2011/08/screen-shot-2011-08-12-at-5-30-07-am-e1313159396832.png

ma quid dice che nel 2011 iphone aveva il 15 percento del mercato contro il secondo vendor che è blackberry con il 5% .... forse vediamo dati differenti

A Giugno 2011 il Galaxy S II era praticamente appena uscito...
Non ricordo in quale mese ma per qualche settimana è stato davanti come vendite. Poi a me sinceramente non me ne viene in tasca niente, tanto il galaxy S II l'ho visto solo in foto...

Quantum Element
23-08-2011, 16:16
No scusate ho appena letto che a New York tutti in metro hanno l'iP4...e già perchè il GS II è gia' venduto in USA vero? Ma perchè scrivete senza informarvi? Samsung ha fatto delle vendite eccezzionali senza averlo messo in vendita in tutto il mondo infatti manca ancora il continente di cui si faceva riferimento prima..

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CUinl4Wclr4

Toh ecco il primo e nuovo spot commerciale del GS II in USA.

gd350turbo
23-08-2011, 16:17
Fai i tuoi conti come sono messi i fanboy Android, non ci dormono la notte pur di cercare di screditare iPhone :asd:

Premesso che io sono neutrale, in quanto prendo il telefono meno di moda che cè:

Se leggi le news degli ultimi mesi, vedrai che il tuo idolo:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b9/Steve_Jobs_Headshot_2010-CROP.jpg/220px-Steve_Jobs_Headshot_2010-CROP.jpg

Sta facendo come si dice "carte false" per screditare la samsung...

VirtualFlyer
beh visto che sei il rpimo a far eun pò di flame.... potresti anche evitare di far epaternali poi :)

No ti assicuro non era un flame, era inteso come non è così interesasnte vedere le foto dei componenti di iphone 5.
Figurati non credo certo siano cambiamenti da niente, ma dalle foto non vuol dire nulla. ;)

ShinAkuma
E' veramente divertente essere "assolutamente competenti" in merito e leggersi tutti questi commenti :D Ognuno dice la sua e vuole imporre il proprio pensiero all'altro :)

Io, sinceramente, ho provato TUTTA l'evoluzione, dai vecchi nokia passando per i primi 2g che importavo dagli USA, ai 3g, 3gs, vari android, iphone 4, e da 1 anno Galaxy S..

E' lampante come l'iphone abbia rivoluzionato tutto, quello è stato la svolta, e io stesso ne ero un fanboy..chi me lo vedeva in mano voleva comprarmelo immediatamente.. Pero' forse chi parla di iphone ha avuto solo il 4, non si ricorda che l'iphone non mandava mms, bt bloccato, e mille mille altre features mancanti..insomma era un prototipo.

Dopo di che, è stato affinato l'os, ma l'opera di miglioramento non ha portato nulla di nuovo, se non l'inserimento di funzioni che gli altri avevano già!

Android ha di certo copiato pari pari l'iphone, se notate il gs1 è come il 3gs a livello di form factor e il gs2 come l'iphone 4..non sto qua a menarla che samsung è innovatrice...ma sicuramente il Galaxy s RIDICOLIZZA l'iphone 3gs e a mio avviso compete con l'iphone 4, il Galaxy S 2 supera di slancio l'iphone 4 e vedremo se terrà testa all'iphone 5..

Android, esattamente come ios all'inizio, è in via di perfezionamento continuo..per quello all'inizio scatticchiava, e ora su GS2 è liscio come o piu di ios..tra parentesi ios lo pagate, visto il costo dei terminali..

Poi chi si mette a dire android fa schifo e usa optimus one, ideos, next etc, non ha proprio visione del mondo della telefonia..Apple a 80 euro scarsi altro che un ideos, vi darebbe la scatola dell'iphone..o un telefono con 4 tasti per chiamare 4 numerazioni predefinite (da loro :D) :D

L'unica roba, l'iphone tiene il valore, quello si. E l'assistenza è seria. Ma se il display nn passa a minimo 4", non reggerà mai il confronto con Samsung...che dopo un po' svende..se l'iphone 5 sarà simile al gs2, fra qualche mese troverete ip5 a 700 euro e gs2 a 350..e in quel caso sara' davvero lampante come sia da "fissati-ignoranti del settore" prendere un ip5 :)

Intanto, a riprova che sono assolutamente "super partes", aspetto l'ip5 prima di prendere il gs2, se non altro per il fatto che Samsung spingerà sui prezzi e scenderà penso di almeno 100 euro.

VirtualFlyer
23-08-2011, 16:18
Io ho semplificato troppo il discorso, facendo forse di tutta l'erba un fascio. Ma per quanto mi riguarda utilizzatore Android != fanboy Android :)
Ovviamente se scegli iphoneitalia o ispazio te le vai a cercare. Ma diciamo che in giro ci sono un sacco di maleducati piantagrane, e lo sono sia che posseggano iPhone che un samsung che Audi o Bmw. Ecco, per quanto mi riguarda andrebbero aboliti loro :)
A me rompono le scatole quelli che non sanno discutere, e senza fare nomi puoi leggere il secondo post del thread e tutti i suoi interventi per averne un esempio. Io sono un amante della tecnologia, sia essa Nokia con Windows, Samsung con Android o Apple con iOS. Non auguro il fallimento a nessuno, anzi... io tempo fa mi sono stancato di Symbian, l'ultimo preso era un E65. Quando ho cambiato volevo qualcosa di nuovo e ho preso iPhone 3G. Mi sono trovato bene e ho continuato. Stessa cosa tu, avrai le tue ragioni per preferire Android. Vogliamo discuterne? (non qui ovviamente) Civilmente? Magari si scoprono cose che molte volte si danno per scontato :)
:mano:

Rinha
23-08-2011, 16:19
Marò, ci sono più troll su questo sito che in un libro di Tolkien... :p

Posso dire che se già adoravo il 3G per quanto mi riguarda l'iPhone 4 è stato davvero lo smartphone definitivo. Essendo legato per vincolo contrattuale un altro anno e mezzo sicuramente non passerò subito al 5, vediamo comunque cosa avrà da offrire in più rispetto al modello attuale.

mulo2
23-08-2011, 16:20
Ma parli tanto per parlare o cosa?
L'hai provato il Galaxy S2 almeno?
Per quanto vedo pure un HTC Sensation supera iP4 e costa pure lui di meno.

guarda con te non ci parlo.... non leggi cosa scrivo gli altri e non sai dare una motivaziopne valida alle tue parole .... quidni per favore ignorami....

Te l'ho detto già tre volte, non ho provato il galaxy s II (invatti iop non ho denigrato il galaxy S2 , ho solo detto che con i termiali che ho provati io android , non mi sono trovato bene come con ios), ho un optimus one , ho provato altri terminali android di fascia medio alta , tra cui anche un galaxy tab, ed ho avuto un iphne 3gs, per favore non richiedermi le stesse cose nuovamente... spero di essere stato esaustivo.

extremelover
23-08-2011, 16:21
Ma quanti commenti su Android su una news di iPhone5! La mia esperienza recente è stata:
iPhone 3G -> Nokia N900 -> Samsung Galaxy S -> iPhone 4.
Nel Nokia cercavo cose dell'iPhone che non ho trovato nemmeno nel Samsung. Siccome il budget lo consentiva sono passato al 4. Quali sono queste cose?

1) store
2) assistenza
3) semplicità
4) velocità
5) affidabilità
6) valore nel tempo

Ora è uscito il nuovo Android Galaxy S II.
Bene, abbiamo risolto il punto 4! :-)

mulo2
23-08-2011, 16:21
No ti assicuro non era un flame, era inteso come non è così interesasnte vedere le foto dei componenti di iphone 5.
Figurati non credo certo siano cambiamenti da niente, ma dalle foto non vuol dire nulla. ;)

scusami allora ho capito male io e concordo sul tuo pensiero su queste foto...

DjLode
23-08-2011, 16:22
Premesso che io sono neutrale, in quanto prendo il telefono meno di moda che cè:

Se leggi le news degli ultimi mesi, vedrai che il tuo unico dio:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b9/Steve_Jobs_Headshot_2010-CROP.jpg/220px-Steve_Jobs_Headshot_2010-CROP.jpg

Sta facendo come si dice "carte false" per screditare la samsung...

Hai letto tutto il post e hai tenuto solo quello che ti interessava? Alla faccia del neutrale. Tra l'altro noto come mi hai già etichettato come adepto Apple, ovviamente sintomo di chi non ha un cacchio da dire :asd:
Ovviamente il significato di screditare lo sai benissimo vero? Quindi sai che l'ultima frase non ha senso ;)
Bell'intervento il tuo, davvero ce ne vorrebbero di più per far salire il tono della discussione :rotfl:

mircocatta
23-08-2011, 16:23

perdonami ma questi messaggi puoi proprio evitarli

le autoradio sony sono tra le più vendute ma questo non significa che siano meglio di alpine/kenwood/pioneer

se si vuole dimostrare che ihpone è migliore per cortesia cerchiamo risposte più concrete!

Quantum Element
23-08-2011, 16:25

le autoradio sony sono tra le più vendute ma questo non significa che siano meglio di alpine/kenwood/pioneer

se si vuole dimostrare che ihpone è migliore per cortesia cerchiamo risposte più concrete!

:cool:

E poi ripeto negli USA non è ancora venduto il GS II, paragoni senza senso proprio :asd:

Poi che strano che alla Apple si mettano a usare photoshop per vincere una causa in tribunale che eliminerebbe la concorrenza Samsung su smartphones e tablets. Ancor più contento di non far parte della casa di Cupertino e dei suoi epic fails spaziali.

ShinAkuma
23-08-2011, 16:27
guarda con te non ci parlo.... non leggi cosa scrivo gli altri e non sai dare una motivaziopne valida alle tue parole .... quidni per favore ignorami....

Te l'ho detto già tre volte, non ho provato il galaxy s II (invatti iop non ho denigrato il galaxy S2 , ho solo detto che con i termiali che ho provati io android , non mi sono trovato bene come con ios), ho un optimus one , ho provato altri terminali android di fascia medio alta , tra cui anche un galaxy tab, ed ho avuto un iphne 3gs, per favore non richiedermi le stesse cose nuovamente... spero di essere stato esaustivo.

Purtroppo tu sei ancora nello stadio "iphonite"...ci siamo passati tutti, ed è dura uscirne..tutto quello che è all'infuori di iphone non è allo stesso livello, quella è la sensazione..nel mio caso nn era opera di jobs, era proprio un discorso reale..il display dell'iphone reagiva alla PERFEZIONE dal 2g...mentre prendevi gli htc e caxxo si inchiodavano in mano...naturalezza zero..

poi è arrivato il G S e ciao iphone 3gs col display scarsissimo..ora il gs2 è ancora piu' veloce, e puoi trovarlo usato a 450 pari al nuovo..oggettivamente nessuna persona competente puo' dire che iphone 4 sta davanti a gs2, e per il discorso android NON si puo' dire di averlo usato se lo si prova su terminali non adatti..se metti ios su un cell scarso, fara' schifo anche quello.

Detto questo, io avevo iphone 4 e gs e ho dato via iphone 4 perchè il display era troppo piccolo, il terminale piu' pesante e meno bello (per via del troppo margine dal display), e il nero non è profondo come quello del samsung. Certo, non uso i vari market etc perchè ritengo il 99.9% delle apps assolutamente inutili, e il galaxy s (e in generale tutti i cell) non mi si sono MAI rotti (basta tenerli bene nella maggior parte dei casi)..e sono piu' orientato a fattori quali comodità, estetica e soprattutto display (dimensioni, qualità complessiva, neri).

Dave83
23-08-2011, 16:28

Io leggo benissimo cosa scrivi, e la maggior parte delle cose che scrivi non sono vere (come il fatto che tra IP4 e SGS2 ci sono solo 6 mesi di differenza) o che il Galaxy S2 ha venduto poco e niente o che tutti comprano iOS perchè appena compri il telefono è già pronto per l'uso, mentre gli altri (Android) no, o il fatto che Samsung punta tutto sul prezzo, quando da che mondo e mondo tutti gli smartphone di fascia alta hanno più o meno gli stessi prezzi e la stessa svalutazione, a parte iPhone

ps: motivazione alle mie parole?
Non è che ti confondi con il primo che ha replicato alla news? A me nessuno qui ha ancora chiesto nessuno motivazione, anzi sono stato uno dei pochi a portare una fonte invece di parlare a vanvera.

mulo2
23-08-2011, 16:30

tra le più vendute non vuol dire che dominano il mercato smartphone..... un prodotto è migliore quando vende, è vero galaxy S2 è migliore a livello hw, ma questo non lo fa vendere più di iphone4 , questo significa che apple , con il suo pacchetto hw , sw e marketing surclassa samsung. Anche se samsung galaxy s2 surclassa iphone 4 in caratteristiche hw , non riesce a farlo per quanto riguarda ad esempio il market, app store è una spanna avanti a android market, non riesce a farlo in semplicità di utilizzo, per quanto android sia semplice non lo è come ios, lo surclassa per design , iphone 4 è molto più bello di un samsung galaxy s2 . queste ccomponente più altre portano apple a vendere miglioni di terminali , anzi scusa,, praticamente solo uno , contro gli altri che prima di iphone era già tanto se sapevano cos'era un touch screen e sopratutto prima che uscisse iphone nessuno ci voleva puntare.

mulo2
23-08-2011, 16:31
No scusate ho appena letto che a New York tutti in metro hanno l'iP4...e già perchè il GS II è gia' venduto in USA vero? Ma perchè scrivete senza informarvi? Samsung ha fatto delle vendite eccezzionali senza averlo messo in vendita in tutto il mondo infatti manca ancora il continente di cui si faceva riferimento prima..

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CUinl4Wclr4

Toh ecco il primo e nuovo spot commerciale del GS II in USA.

e che cacchio vuol dire ? android non vuol dire Galaxy s2

Obrigado
23-08-2011, 16:32
il mio amico Sergio mi ha fatto una foto con il suo galxy S2, e mi sono messo a ridere, perche sembrava avessi fatto una lampada!
ero rossissimo e non per l'imbarazzo, ma per i colori ultra tarati a cavolo (super saturi)

mulo2
Purtroppo tu sei ancora nello stadio "iphonite"...ci siamo passati tutti, ed è dura uscirne..tutto quello che è all'infuori di iphone non è allo stesso livello, quella è la sensazione..nel mio caso nn era opera di jobs, era proprio un discorso reale..il display dell'iphone reagiva alla PERFEZIONE dal 2g...mentre prendevi gli htc e caxxo si inchiodavano in mano...naturalezza zero..

poi è arrivato il G S e ciao iphone 3gs col display scarsissimo..ora il gs2 è ancora piu' veloce, e puoi trovarlo usato a 450 pari al nuovo..oggettivamente nessuna persona competente puo' dire che iphone 4 sta davanti a gs2, e per il discorso android NON si puo' dire di averlo usato se lo si prova su terminali non adatti..se metti ios su un cell scarso, fara' schifo anche quello.

Detto questo, io avevo iphone 4 e gs e ho dato via iphone 4 perchè il display era troppo piccolo, il terminale piu' pesante e meno bello (per via del troppo margine dal display), e il nero non è profondo come quello del samsung. Certo, non uso i vari market etc perchè ritengo il 99.9% delle apps assolutamente inutili, e il galaxy s (e in generale tutti i cell) non mi si sono MAI rotti (basta tenerli bene nella maggior parte dei casi)..e sono piu' orientato a fattori quali comodità, estetica e soprattutto display (dimensioni, qualità complessiva, neri).

ti sbagli io ho un terminale android .....

Quantum Element
tra le più vendute non vuol dire che dominano il mercato smartphone..... un prodotto è migliore quando vende, è vero galaxy S2 è migliore a livello hw, ma questo non lo fa vendere più di iphone4 , questo significa che apple , con il suo pacchetto hw , sw e marketing surclassa samsung. Anche se samsung galaxy s2 surclassa iphone 4 in caratteristiche hw , non riesce a farlo per quanto riguarda ad esempio il market, app store è una spanna avanti a android market, non riesce a farlo in semplicità di utilizzo, per quanto android sia semplice non lo è come ios, lo surclassa per design , iphone 4 è molto più bello di un samsung galaxy s2 . queste ccomponente più altre portano apple a vendere miglioni di terminali , anzi scusa,, praticamente solo uno , contro gli altri che prima di iphone era già tanto se sapevano cos'era un touch screen e sopratutto prima che uscisse iphone nessuno ci voleva puntare.

Ah ok un altro iFanboy , ho capito. Per me potete blaterare all'infinito. :asd: Conosco i miei polli e il loro modo di argomentare no sense :asd:

ShinAkuma
23-08-2011, 16:33
Io leggo benissimo cosa scrivi, e la maggior parte delle cose che scrivi non sono vere (come il fatto che tra IP4 e SGS2 ci sono solo 6 mesi di differenza) o che il Galaxy S2 ha venduto poco e niente o che tutti comprano iOS perchè appena compri il telefono è già pronto per l'uso, mentre gli altri (Android) no

Ah, dimenticavo..riporto un brano:

Durante la presentazione del Galaxy S2 in Korea i dirigenti Samsung dichiararono che il Galaxy S aveva già sfiorato la soglia dei 14 milioni di unità vendute.

Quindi mi pare che anche di Galaxy S ne abbiano venduti un bel po' :D e il Gs2 nelle prime 24 ore ha superato il milione...più si va avanti e più ha l'effetto "iphone" la serie Galaxy S...

mulo2
23-08-2011, 16:34
Io leggo benissimo cosa scrivi, e la maggior parte delle cose che scrivi non sono vere (come il fatto che tra IP4 e SGS2 ci sono solo 6 mesi di differenza) o che il Galaxy S2 ha venduto poco e niente o che tutti comprano iOS perchè appena compri il telefono è già pronto per l'uso, mentre gli altri (Android) no, o il fatto che Samsung punta tutto sul prezzo, quando da che mondo e mondo tutti gli smartphone di fascia alta hanno più o meno gli stessi prezzi e la stessa svalutazione, a parte iPhone

ps: motivazione alle mie parole?
Non è che ti confondi con il primo che ha replicato alla news? A me nessuno qui ha ancora chiesto nessuno motivazione, anzi sono stato uno dei pochi a portare una fonte invece di parlare a vanvera.

portami la fonte dove si dice che galaxy s2 vende più di iphone 4 , aspetto fiducioso

mulo2
23-08-2011, 16:35
Ah ok un altro iFanboy , ho capito. Per me potete blaterare all'infinito. :asd: Conosco i miei polli e il loro modo di argomentare no sense :asd:

io ho argomentato , puoi non condividere ,tu spari cazzate da inizio discussione , senza neanche argomentarle ... tanto per chiarire....

Quantum Element
23-08-2011, 16:36
Ah, dimenticavo..riporto un brano:

Durante la presentazione del Galaxy S2 in Korea i dirigenti Samsung dichiararono che il Galaxy S aveva già sfiorato la soglia dei 14 milioni di unità vendute.

Quindi mi pare che anche di Galaxy S ne abbiano venduti un bel po' :D e il Gs2 nelle prime 24 ore ha superato il milione...più si va avanti e più ha l'effetto "iphone" la serie Galaxy S...

Leggi il mio post su e capirai xkè è tempo perso "confrontarsi" oggettivamente con certe persone. Cmq complimenti ottima disamina. Sono d'accordo e lo dico da ex fanboy apple ;)

ShinAkuma
23-08-2011, 16:37
ti sbagli io ho un terminale android .....

Per me l'optimus one non è un terminale android..è un terminale accozzato per far andare in qualche modo android.

O meglio, è un android per persone poco esigenti..

Prendi un Gs2 e poi vedrai...windows vista faceva schifo a tutti perchè? perchè avevano hardware vecchio e non sufficiente..a me andava PERFETTO vista, tenuto per anni..poi esce windows 7...praticamente simile...ma ottimizzato meglio..nel frattempo la ram minima in un pc era passata a 2gb..e tac, 7 è bellissimo :D

Morale: monta 7 su un netbook e farà schifo, montalo su un i7 e sarà il top. L'unica cosa che fa apple, è non vendere nulla al di sotto dell'i7 (intendo riferirmi al mio esempio, so che vende imac senza i7 :D )

mircocatta
23-08-2011, 16:39
però gente diciamocelo, il galaxy s II va paragonato ad iphone 5, non 4..

entrambi avranno processore dual core, uno scontro un po più alla pari, no?

in quel caso la differenza la farà il s.o. ... e il fatto che steve jobs sta mettendo le mani avanti fa pensare... android è molto più libero/personalizzabile e ora che ha ben copiato alcuni meccanismi di ios (è innegabile che vedere usare android sembra di vedere Ios, per il menu a scorrimento, modi per zoommare ecc ecc) e in più ha aggiunte molte chicche che guardacaso ios5 copierà..

c'è tutto per pensare che o ios è al capolinea, o è arrivata l'ora di "sbloccarlo" un po...altrimenti più si va avanti e più android prende il largo

Dave83
23-08-2011, 16:40
il mio amico Sergio mi ha fatto una foto con il suo galxy S2, e mi sono messo a ridere, perche sembrava avessi fatto una lampada!
ero rossissimo e non per l'imbarazzo, ma per i colori ultra tarati a cavolo (super saturi)

:sofico:
Che i colori del Galaxy S2 siano forti non c'è ombra di dubbio, che siano poco reali rispetto ad altri terminali anche, ma tutto il resto fa abbastanza ridere :rolleyes:
Io ho già fatto diverse foto e di gente con la faccia rossa come dici tu non ne vedo sul display (a parte quelli che si erano appena scottati :D)

Quantum Element
23-08-2011, 16:41

in quel caso la differenza la farà il s.o. ... e il fatto che steve jobs sta mettendo le mani avanti fa pensare... android è molto più libero/personalizzabile e ora che ha ben copiato alcuni meccanismi di ios (è innegabile che vedere usare android sembra di vedere Ios, per il menu a scorrimento, modi per zoommare ecc ecc) e in più ha aggiunte molte chicche che guardacaso ios5 copierà..

c'è tutto per pensare che o ios è al capolinea, o è arrivata l'ora di "sbloccarlo" un po...altrimenti più si va avanti e più android prende il largo

Mirco qui si sta rispondendo a chi solo prova a mettere a confronto un GS II con un iP4 dove riesce persino a dire che il secondo batte il primo per :blah::blah: e allora per me è storia chiusa visto il modo di argomentare(lol) e di rispondere no sense :asd:

Ero ancora in cerca di una firma per questo forum...bene l'ho trovata grazie a questo thread! :D :rotfl:

ShinAkuma
23-08-2011, 16:42
Leggi il mio post su e capirai xkè è tempo perso "confrontarsi" oggettivamente con certe persone. Cmq complimenti ottima disamina. Sono d'accordo e lo dico da ex fanboy apple ;)

Fin quando si parla con rispetto, io parlo con tutti :)

Poi cmq è giusto che qualcuno lo porti sulla retta via :)

Il mondo è pieno di persone "ottuse", io per primo lo ero, e mio padre per primo lo è :D

Intendo dire...i "PESSARI", che non ammetto che fifa è avanti anni luce dal 2008.."quelli della mela", che son contenti di farsi debiti per prendere hardware datato solo per il nome e un os che è stabile ma non assolutamente migliore degli altri anzi per creare un txt devi installare programmi idem per hd ntfs :D (e non ditemi che voi fate tutti grafica e audio, per favore)...xe', i "Sonari"? :D tutti i giochi multipiattaforma girano meglio su xbox, costava un terzo della ps3, eppure difendevano la sony a mani basse..

Per me bisogna semplicemente dare atto a chi lavora meglio nel momento in cui si acquista, senza star li a vedere chi lavorava meglio 10 anni prima.

Pier2204
Incredibile, una foto di una batteria, un sensore e un cavetto...110 POST :eek:

..ecco la forza di apple... che se ne parli bene, che se ne parli male, purchè se ne parli... :read:

gd350turbo
Hai letto tutto il post e hai tenuto solo quello che ti interessava? Alla faccia del neutrale. Tra l'altro noto come mi hai già etichettato come adepto Apple, ovviamente sintomo di chi non ha un cacchio da dire :asd:
Ovviamente il significato di screditare lo sai benissimo vero? Quindi sai che l'ultima frase non ha senso ;)
Bell'intervento il tuo, davvero ce ne vorrebbero di più per far salire il tono della discussione :rotfl:

Non ti ho etichettato ora come adepto apple ma gia da diversi anni...
Entrambi, non siamo su questi forum da ieri...
Sei un bravissimo ragazzo, fino a che non toccano l'iphone...

Per trovare senso alla mia frase cerca apple samsung con google e trai le conclusioni tu stesso...

Io ho un nokia con symbian e me lo tengo, quindi sono fuori dalle parti, ma un comportamento del genere, mi fa letteralmente schifo !

Dave83
23-08-2011, 16:44
portami la fonte dove si dice che galaxy s2 vende più di iphone 4 , aspetto fiducioso

Vedi che sei tu che non capisci :asd:
Io non ho detto che SGS2 vende più di iP4, ma che di sicuro non ha venduto poco (come tu sostieni qualche pagina fa), ma che anzi è uno dei terminali con più successo

ShinAkuma
23-08-2011, 16:44
Incredibile, una foto di una batteria, un sensore e un cavetto...110 POST :eek:

..ecco la forza di apple... che se ne parli bene, che se ne parli male, purchè se ne parli... :read:

Piuttosto: non abbiamo un caxxo da fare tutti quanti :D

ShinAkuma
23-08-2011, 16:46
Vedi che sei tu che non capisci :asd:
Io non ho detto che SGS2 vende più di iP4, ma che di sicuro non ha venduto poco (come tu sostieni qualche pagina fa), ma che anzi è uno dei terminali con più successo

vedrai che ci sarà il sorpasso..non so quando, ma ci sarà..

l'xbox 1 è stata una perdita totale..

l'xbox 360 ha venduto piu' della ps3 direi...

l'xbox futura venderà ancora di più se la sony non la smette di farsi pagare il brand..è passato il tempo in cui sony si poteva considerare come la apple ora..il brand lo vendi bene fin quando sei il riferimento..poi basta :D

Dave83
23-08-2011, 16:48

Sì questo è vero, ma fino a quando non uscirà non potremo farlo e quindi il paragone per forza di cose va fatto con iP4 (ancor di più poi se pensi che qui dentro c'è gente che sostieni che tra i 2 terminali ci sono "solo" 6 mesi di differenza)

ShinAkuma
23-08-2011, 16:50
Sì questo è vero, ma fino a quando non uscirà non potremo farlo e quindi il paragone per forza di cose va fatto con iP4 (ancor di più poi se pensi che qui dentro c'è gente che sostieni che tra i 2 terminali ci sono "solo" 6 mesi di differenza)

Samsung non è apple..non ci mette 1 anno a far uscire un terminale buggato e che al massimo è "la gente che non sa usarlo".. :D

Tempo zero esce il Gs3 o cmq un Gs2 pompato e migliorato..si parla anche di display ancora piu' performanti, di cpu pompata..

Insomma, non ci metterà di certo 15 mesi a ridicolizzare l'iphone 5, salvo colpi di scena..ma tanto sti colpi di scena non li vedo all'orizzonte, i display glieli fa la samsung stessa (provocazione parzialmente vera) :D

tossy
23-08-2011, 16:50
daiii gente torniamo in topic ...

IPhone 5: le immagini di alcuni componenti

la novità sta nel fatto che lo vendono componibile o meglio auto-componibile, nel senso che gli lanciate i componenti e ci pensa lui

mi sà che si beccano una causa dagli ideatori di Jeeg ... :D :D

http://www.anni80.info/cartoni/images/robot/jeeg.jpg

kuug
23-08-2011, 16:51
Per me bisogna semplicemente dare atto a chi lavora meglio nel momento in cui si acquista, senza star li a vedere chi lavorava meglio 10 anni prima.

secondo me l'unica cosa che conta.:)

mulo2
23-08-2011, 16:54
vedrai che ci sarà il sorpasso..non so quando, ma ci sarà..

l'xbox 1 è stata una perdita totale..

l'xbox 360 ha venduto piu' della ps3 direi...

l'xbox futura venderà ancora di più se la sony non la smette di farsi pagare il brand..è passato il tempo in cui sony si poteva considerare come la apple ora..il brand lo vendi bene fin quando sei il riferimento..poi basta :D

anche questo che dici è vero , ma considerando che ps3 è uscita 1 anno dopo solo 2 milioni di console di scarto non sono molte. xbox 360 55 milioni ps3 52 milioni, scusate l'ot, considerando anche che sony si è guadagnata un sacoc di roialty con l'avvento dei blu ray

ShinAkuma
23-08-2011, 16:54
daiii gente torniamo in topic ...

IPhone 5: le immagini di alcuni componenti

la novità sta nel fatto che lo vendono componibile o meglio auto-componibile, nel senso che gli lanciate i componenti e ci pensa lui

mi sà che si beccano una causa dagli ideatori di Jeeg ... :D :D

http://www.anni80.info/cartoni/images/robot/jeeg.jpg

il problema è che non esiste un vero "topic"..sono 2 foto, inutili, probabilmente nemmeno reali al 100%...

a me interessa solo che l'iphone 5 abbia un display da almeno 4", sia piu leggero e gradevole da vedere, duri almeno 1 giornata con uso estremamente intenso, prenda bene, non abbia difetti stile cellulari cinesi..ah, un nero profondo ci vuoleee :D

ShinAkuma
23-08-2011, 16:58
anche questo che dici è vero , ma considerando che ps3 è uscita 1 anno dopo solo 2 milioni di console i scarto non molte. xbox 360 55 milioni ps3 52 milioni, scusate l'ot

si ma il discorso è quello..sony partiva con un brand devastante, e invece ha solo perso economicamente..era pronta la console allo stesso tempo dell'xbox, ma era imperfetta (il br non era pronto)..insomma, è cmq un flop la ps3..e si è risollevata solo grazie ai tagli di prezzo e a GeoHot..notare microsoft ha margini piu' alti..

Morale: se Apple ha venduto perchè ha innovato ( vedi WII, KINECT), ora vende per il brand...quanto puo' durare? poco, fin quando qualcuno la supera..e ormai è stata superata, ci vorrà solo il tempo perchè la gente realizzi e metabolizzi (vedi fifa, ora nel 2011 nessuno dice che pes è superiore).

ponzetti
23-08-2011, 17:01
Ciao a tutti,
sono nuovo e dopo aver letto tutti i post mi sorge spontanea una domanda.
Sono un felice possessore di Galaxy s2, mia moglie ha l'iphone 4 e ho avuto modo di provarlo anche se forse un po' superficialmente. Mi chiedevo, ma dove trovate (parlo ovviamente di chi li ha provati entrambe) più intuitivo ios di android?
E' vero un tempo era così, prima possedevo un X10 mini (non pro) e Eclair era effettivamente indietro. Ma con questo riesci a fare quasi tutto con un tap.
Faccio un esempio, attivazione wifi:
Tiro giù la tendina e lo attivo (come le altre connessioni, BT, GPS ecc).
Con iphone devo accedere al menù impostazioni ed attivarlo.
Voglio creare delle cartelle sul desktop tengo premuto do un nome e ci trascino dentro quello che voglio.
Stessa identica cosa per quanto riguarda le icone sul desktop.
Prima attivazione, gs2 basta la mail di google e la password, su iphone devo collegarlo ad Itunes.
Devo spostare a lavoro dei dati sul telefono, lo collego senza i privilegi da amministratore del pc, itunes non lo potrei neanche installare.
Ammetto di non aver provato IPhone approfonditamente, (a parte cercare di jailbreakkare quello di una mia amica in spiaggia, cosa che non si può fare sulla 4.3.5 con Safari quindi temporaneamente rimandato) quindi se mi sono sfuggite delle cose o o scritto cavolate vi sarei grato se mi correggeste.
A voi, grazie! Andrea

Yrrah
23-08-2011, 17:02

Seguendo il tipo di risposta che hai dato riguardo le auto ho capito che dunque vuoi una risposta più generale, io mi aspettavo dettagli, per quello ci sarebbe da impazzire.

La risposta è semplice, prendendo per esempio il Galaxy S II: hardware nettamente superiore (display, SoC, tecnologie come wifi dual band o NFC), dimensioni (più sottile e con schermo più ampio), autonomia (ottima anche con connessione dati attiva), sistema operativo (iOS oltre ad essere chiuso limita l'utente (anche già solo l'utilizzo forzato con iTunes è ridicolo, con la prossima versione introdurrà widget e gestione cloud che su Android sono lì da una vita e collaudati), prezzo nettamente più basso fin dall'uscita, il GS2 si trova tranquillamente da negozio a 480€ con garanzia Italia, connettività avere una porta mini/micro HDMI standard è una grande comodità per poter collagare il cellulare a praticamente qualsiasi display/proiettore in giro ovunque si vada, inoltre su alcuni modelli portando la microUSB a USB con Ice cream Sandwitch si potranno addirittura collegare tastiere USB standard per PC e usarle su smartphone (già possibile con Honeycomb), ma questo piccolo ritaglio è più per il futuro.

Queste sono le caratteristiche che differenziano due tipologie di prodotto, praticamente si è su due generazioni di differenza. Il resto delle funzionalità che non ho elencato (a meno di abbagli o dimenticanze) sono alla pari oppure con leggero vantaggio dal dispositivo più recente. Come applicazioni per esempio considero le parti alla pari (anche se personalmente preferisco l'approccio Android): Apple ha il vantaggio di chiudere e monitorare tutto prima che sia utilizzabile, su Android invece senza alcun archibugio si può subito fruire di market alternativi o applicazioni anche fornite "sfuse" da sviluppatori non interessati a seguire un marketplace. Non mi sto ad attaccare a difetti come l'antenna gate, anche se sono problemi oggettivamente presenti, ma si spera che in un iPhone 5 non ripeteranno l'errore.

Adesso penso di aver motivato, anche con maggiori dettagli rispetto a quanto te richiesto. La domanda sulle macchine comunque era fatta apposta a non avere senso; paragonare un iPhone 4 con un GS2 è come fare una domanda molto simile, solo che in questo caso addirittura la Punto costa più della Ferrari :D

mulo2
23-08-2011, 17:05
Seguendo il tipo di risposta che hai dato riguardo le auto ho capito che dunque vuoi una risposta più generale, io mi aspettavo dettagli, per quello ci sarebbe da impazzire.

La risposta è semplice, prendendo per esempio il Galaxy S II: hardware nettamente superiore (display, SoC, tecnologie come wifi dual band o NFC), dimensioni (più sottile e con schermo più ampio), autonomia (ottima anche con connessione dati attiva), sistema operativo (iOS oltre ad essere chiuso limita l'utente (anche già solo l'utilizzo forzato con iTunes è ridicolo, con la prossima versione introdurrà widget e gestione cloud che su Android sono lì da una vita e collaudati), prezzo nettamente più basso fin dall'uscita, il GS2 si trova tranquillamente da negozio a 480€ con garanzia Italia.

Queste sono le caratteristiche che differenziano due tipologie di prodotto, praticamente si è su due generazioni di differenza. Il resto delle funzionalità che non ho elencato (a meno di abbagli o dimenticanze) sono alla pari oppure con leggero vantaggio dal dispositivo più recente. Come applicazioni per esempio considero le parti alla pari (anche se personalmente preferisco l'approccio Android): Apple ha il vantaggio di chiudere e monitorare tutto prima che sia utilizzabile, su Android invece senza alcun archibugio si può subito fruire di market alternativi o applicazioni anche fornite "sfuse" da sviluppatori non interessati a seguire un marketplace. Non mi sto ad attaccare a difetti come l'antenna gate, anche se sono problemi oggettivamente presenti, ma si spera che in un iPhone 5 non ripeteranno l'errore.

Adesso penso di aver motivato, anche con maggiori dettagli rispetto a quanto te richiesto. La domanda sulle macchine comunque era fatta apposta a non avere senso; paragonare un iPhone 4 con un GS2 è come fare una domanda molto simile, solo che in questo caso addirittura la Punto costa più della Ferrari :D

mi viene da ridere, perchè mentre rispondo a questa discussione, è arrivato un collega fresco fresco di galaxy s2 a chiedere ad un altro collega possessero di un galaxy s , se aveva qualche applicazione per risparmiare energia perchè col cellulare non arriva a fine giornata....... :)

Capozz
23-08-2011, 17:06
Samsung non è apple..non ci mette 1 anno a far uscire un terminale buggato e che al massimo è "la gente che non sa usarlo".. :D

Tempo zero esce il Gs3 o cmq un Gs2 pompato e migliorato..si parla anche di display ancora piu' performanti, di cpu pompata..

Insomma, non ci metterà di certo 15 mesi a ridicolizzare l'iphone 5, salvo colpi di scena..ma tanto sti colpi di scena non li vedo all'orizzonte, i display glieli fa la samsung stessa (provocazione parzialmente vera) :D

Se è per questo gli fa anche il processore :D

ShinAkuma
23-08-2011, 17:13
Se è per questo gli fa anche il processore :D

lo so lo so..ma anche li', apple pretende sempre di piu' sottopagando, quindi chissa' per quanto ancora li fara' samsung :D

Apple sta spingendo al limite il concetto di outsourcing...arma a doppio taglio, infatti google sta agendo diversamente..non come apple che bacchetta LG, compra da altri, etc..quando la gente nn comprerà piu' prodotti apple (e succederà, c'e' sempre un apice e una discesa), vedrai che jobs non farà piu' la voce grossa...ma vedrai che non ci sarà piu' lui a quel punto ;)

Quantum Element
23-08-2011, 17:14
mi viene da ridere, perchè mentre rispondo a questa discussione, è arrivato un collega fresco fresco di galaxy s2 a chiedere ad un altro collega possessero di un galaxy s , se aveva qualche applicazione per risparmiare energia perchè col cellulare non arriva a fine giornata....... :)

Battuta vecchia e esilarante :rotfl:

Yrrah
23-08-2011, 17:16

Mulo2, se non sai di cosa parli sei pregato di non postare. E' tutto il thread che posti post con mezza riga l'una, in italiano stentato, senza mai neanche accennare ad un minimo argomento tecnico, cosa che in un forum di tecnologia ci si aspetterebbe.

Il tuo collega se ha problemi di batteria con Galaxy S II (uno degli smartphone con più autonomia in assoluto, anche rispetto a quelli di fascia più bassa) significa che o lo ha riempito di programmi porcherie in background (e ce ne vuole...), o è da stamattina che gioca ininterrottamente, oppure tiene il display sparato a mille con magari uno sfondo animato, oppure una combinazione delle precedenti. Con un uso normale e dati sempre attivi, è davvero difficile non fare almeno un giorno, io spesso arrivo a uno e mezzo usandolo pure parecchio.

PS: installare applicazioni per il risparmio della batteria è una cagata pazzesca, e comunque se non hai mai provato prova a tenere la connessione dati attiva sul tuo iPhone 4 tutto il giorno, e a farne un uso anche solo moderato... se va bene arrivi alle 4 di pomeriggio, anche con luminosità al minimo e tutti gli accorgimenti :)

extremelover
23-08-2011, 17:23

Idem un mio collega... :)

...La risposta è semplice, prendendo per esempio il Galaxy S II: hardware nettamente superiore (display, SoC, tecnologie come wifi dual band o NFC), dimensioni (più sottile e con schermo più ampio), autonomia (ottima anche con connessione dati attiva), sistema operativo (iOS oltre ad essere chiuso limita l'utente (anche già solo l'utilizzo forzato con iTunes è ridicolo, con la prossima versione introdurrà widget e gestione cloud che su Android sono lì da una vita e collaudati), prezzo nettamente più basso fin dall'uscita, il GS2 si trova tranquillamente da negozio a 480€ con garanzia Italia, connettività avere una porta mini/micro HDMI standard è una grande comodità per poter collagare il cellulare a praticamente qualsiasi display/proiettore in giro ovunque si vada, inoltre su alcuni modelli portando la microUSB a USB con Ice cream Sandwitch si potranno addirittura collegare tastiere USB standard per PC e usarle su smartphone (già possibile con Honeycomb), ma questo piccolo ritaglio è più per il futuro.

NFC ancora nessuna applicazione pratica mi sembra, almeno in Italia. L'autonomia non mi sembra ottima, come già fatto notare. E carica davvero molto lentamente. iPhone 4 in 15 minuti raggiunge circa l'80% della carica.
L'utilizzo di iTunes lo trovo una cosa assai positiva. Ad esempio mi riduce ed ottimizza le foto della reflex per poterle vedere sul cell. Inoltre mantiene PC e cell sincronizzati. Il prezzo del SG2 è si più basso ma svaluta pure parecchio. Il fatto poi di poter collegare un proiettore o altre menate...non mi interessano parecchio sul cellulare.

Parzialmente d'accordo. L'approccio Android del market apre troppo all'esterno ed abbiamo visto i rischi. Io sul cell ho i numeri delle carte ed altri dati sensibili (es. lavoro). Il fatto poi che le app siano compilate in un linguaggio comprensibile dalla CPU è un vantaggio di iOS. Pensa che un iPhone 4 ha solo 800 MHz. Meno del Galaxy S che ho avuto ed era ben più lento. Vediamo il 5!

Se costa di più allora è lui la Ferrari. Anche perchè pare lo comprino lo stesso, che senso avrebbe deprezzarlo? E poi non dimentichiamo che nel prezzo è inclusa l'Apple Care. Te lo cambiano in una settimana. Ho provato già per un iPod Touch ed un 3GS della mia ragazza.

Il duca1098
23-08-2011, 17:23
Fin quando si parla con rispetto, io parlo con tutti :)

Poi cmq è giusto che qualcuno lo porti sulla retta via :)

Il mondo è pieno di persone "ottuse", io per primo lo ero, e mio padre per primo lo è :D

Intendo dire...i "PESSARI", che non ammetto che fifa è avanti anni luce dal 2008.."quelli della mela", che son contenti di farsi debiti per prendere hardware datato solo per il nome e un os che è stabile ma non assolutamente migliore degli altri anzi per creare un txt devi installare programmi idem per hd ntfs :D (e non ditemi che voi fate tutti grafica e audio, per favore)...xe', i "Sonari"? :D tutti i giochi multipiattaforma girano meglio su xbox, costava un terzo della ps3, eppure difendevano la sony a mani basse..

Ciao, ne approfitto di quotare te, ma per dire la mia anche riguardo ad altripost.
Si parla molto di devices, tra Apple e Samsung, e secondo me si fa confusione tra hardware e software, anche per quanto riguarda i famosi "prezzi assurdi" che ha la Appke in genere. Se uno si trova meglio con IOS o con Android, questo lo dirà solo la sua personale esperienza, ma per favore non mi venite a parlare di materiale costruttivo, perchè i prodotti Apple si fanno pagare sopratutto per quello (forse un po di più del dovuto ma paragonato ai vari Samsung, LG....).
Per quel che mi ruguarda, non comprerò mai più prodotti Samsung, azienda molto all'avanguardia, ma carentissima sui materiali costruttivi, e lo dico per esperienza diretta (tecnico informatico su hw Samsung).
Un Iphone 4 e un Galaxy S II, a parte velocità procesore, ram e bla bla bla.., mi sembra di sentire i soliti discorsi riguardo i MACbook pro e tutti gli altri notebook messi insieme. NEssuno arriva alla qualità dei MacBOok pro, di fascia pari o spierore, stessa cosa per gli iPhone. Trovate uno smartphone della stessa fattura e qualità (estetica a parte che può essere cosa soggettiva) e poi ne riparliamo. Ovviamente mi riferisco al valore in toto, non all'usabilità dei vari telefoni.

Ciauz

Quantum Element
23-08-2011, 17:28
Ma basta con queste cazzate sul non arriva a fine giornata, é noioso ormai leggere simili trollate..

Piu di 300 APPS di qualità (4 navigatori), 5 home screens con widget sempre attivi, 3G sempre attivo, tanta navigazione web, 2 ore di musica MP3,luminosità su automatico faccio 1 giorno e mezzo quasi.
Basta trollare avete stancato ;)

extremelover
23-08-2011, 17:28
Mulo2, se non sai di cosa parli sei pregato di non postare. E' tutto il thread che posti post con mezza riga l'una, in italiano stentato, senza mai neanche accennare ad un minimo argomento tecnico, cosa che in un forum di tecnologia ci si aspetterebbe.

Il tuo collega se ha problemi di batteria con Galaxy S II (uno degli smartphone con più autonomia in assoluto, anche rispetto a quelli di fascia più bassa) significa che o lo ha riempito di programmi porcherie in background (e ce ne vuole...), o è da stamattina che gioca ininterrottamente, oppure tiene il display sparato a mille con magari uno sfondo animato, oppure una combinazione delle precedenti. Con un uso normale e dati sempre attivi, è davvero difficile non fare almeno un giorno, io spesso arrivo a uno e mezzo usandolo pure parecchio.

Mi intrometto. La versione che vende Tim ha un SW vecchio ed assorbe tantissimo. Questa cosa del brand fortunatamente non affligge gli iPhone che possono sempre prendere l'ultima versione SW.

PS: installare applicazioni per il risparmio della batteria è una cagata pazzesca, e comunque se non hai mai provato prova a tenere la connessione dati attiva sul tuo iPhone 4 tutto il giorno, e a farne un uso anche solo moderato... se va bene arrivi alle 4 di pomeriggio, anche con luminosità al minimo e tutti gli accorgimenti :)

Falso. Senza connessione dati fa almeno 4 giorni. Con la connessione dati sempre attiva ed utilizzo Wi-Fi arrivo tranquillamente alle 2 di notte. Con la scheda di 3 che ha parametri diversi dura leggermente meno ma arriva sempre a fine giornata. Chi ha di questi problemi dovrebbe mandarlo in assistenza.

Cor3
23-08-2011, 17:30

Permettimi ma fa ridere questa, avete detto praticamente la stessa cosa chi pro-iphone chi pro-galaxy. Non so il galaxy ma ti assicuro che pur tenendo la connessione dati sempre attiva hai voglia se l'ip supera le 4 :rolleyes:

ShinAkuma
23-08-2011, 17:31
Se costa di più allora è lui la Ferrari. Anche perchè pare lo comprino lo stesso, che senso avrebbe deprezzarlo? E poi non dimentichiamo che nel prezzo è inclusa l'Apple Care. Te lo cambiano in una settimana. Ho provato già per un iPod Touch ed un 3GS della mia ragazza.

La paghi l'apple care..e dura UN anno..il secondo anno che fai? semplice, ALTRE 70 euro...

Giusto per dare un'info sulla batteria:

http://www.tomshw.it/cont/articolo/lg-optimus-dual-vs-htc-sensation-vs-samsung-galaxy-s-ii-autonomia/32442/7.html

Galaxy S2 è ottima (paragonata ai competitors). PS: sul galaxy s ho messo gingerbread e durava 12 ore..chiaramente c'e' una falla in gingerbread sull'utilizzo anomalo della batteria (schissa il parametro "sistema operativo")...ripristinato con odin il 2.2.1 con kernel migliorato e arrivo a fine sera con connessione sempre on, navigo parecchie volte, un centinaio di sms al giorno, qualche chiamata, luminosità al 50% (che nn si discosta molto dal 100%)...con iphone non ce la facevo, forse solo col 4 ma c'e' da vedere. Ah, parlo di Gs1, il 2 dura di piu', il display consuma meno, etc..forse pero' anche li' c'e' una mezza falla in gingerbread su alcuni terminali.

Dave83
23-08-2011, 17:35

Che cellulare aveva prima e come lo usava?
Perchè anche io che sono arrivato da un N95 8gb (che non usavo per navigare) ci sono rimasto male dal vedere quanto dura poco la batteria sul Galaxy S2 con connessione dati sempre attiva.
Poi ho letto che tutti gli smartphone di fascia alta hanno questo problema e infatti in vacanza un mio amico aveva iP4 e ogni 2x3 doveva metterlo sotto carica nel modo in cui lo usava.
Alla fine ho notato che il mio smartphone durava almeno quanto il suo e probabilmente pure di più facendone lo stesso uso.
Adesso senza usarlo troppo arrivo anche a fare 2 giorni interi senza caricarlo (ovviamente senza tenere la connessione dati sempre attiva, cosa che invece posso fare con il wifi, che non consuma praticamente nulla quando collegato)

extremelover
23-08-2011, 17:37
La paghi l'apple care..e dura UN anno..il secondo anno che fai? semplice, ALTRE 70 euro...

Giusto per dare un'info sulla batteria:

http://www.tomshw.it/cont/articolo/lg-optimus-dual-vs-htc-sensation-vs-samsung-galaxy-s-ii-autonomia/32442/7.html

Galaxy S2 è ottima (paragonata ai competitors). PS: sul galaxy s ho messo gingerbread e durava 12 ore..chiaramente c'e' una falla in gingerbread sull'utilizzo anomalo della batteria (schissa il parametro "sistema operativo")...ripristinato con odin il 2.2.1 con kernel migliorato e arrivo a fine sera con connessione sempre on, navigo parecchie volte, un centinaio di sms al giorno, qualche chiamata, luminosità al 50% (che nn si discosta molto dal 100%)...con iphone non ce la facevo, forse solo col 4 ma c'e' da vedere. Ah, parlo di Gs1, il 2 dura di piu', il display consuma meno, etc..forse pero' anche li' c'e' una mezza falla in gingerbread su alcuni terminali.

A me il Galaxy si scaricò in un ora per un bug. Era la Gingerbread ed ero fuori per lavoro. In serata comprai iPhone4. Notai subito una maggiore autonomia. Credimi, è lampante. Di iPhone io critico altre cose, come il display troppo piccolo o la ricezione. O perchè no il bluetooth bloccato o il mancato supporto al Flash. Ma a livello di batteria sono veramente strasoddisfatto. :oink:

mulo2
23-08-2011, 17:37
Battuta vecchia e esilarante :rotfl:

ti giuro che non ero una battuta, mentre stavo scrivendo succedeva quello scritto.

ShinAkuma
23-08-2011, 17:38
Ciao, ne approfitto di quotare te, ma per dire la mia anche riguardo ad altripost.
Si parla molto di devices, tra Apple e Samsung, e secondo me si fa confusione tra hardware e software, anche per quanto riguarda i famosi "prezzi assurdi" che ha la Appke in genere. Se uno si trova meglio con IOS o con Android, questo lo dirà solo la sua personale esperienza, ma per favore non mi venite a parlare di materiale costruttivo, perchè i prodotti Apple si fanno pagare sopratutto per quello (forse un po di più del dovuto ma paragonato ai vari Samsung, LG....).
Per quel che mi ruguarda, non comprerò mai più prodotti Samsung, azienda molto all'avanguardia, ma carentissima sui materiali costruttivi, e lo dico per esperienza diretta (tecnico informatico su hw Samsung).
Un Iphone 4 e un Galaxy S II, a parte velocità procesore, ram e bla bla bla.., mi sembra di sentire i soliti discorsi riguardo i MACbook pro e tutti gli altri notebook messi insieme. NEssuno arriva alla qualità dei MacBOok pro, di fascia pari o spierore, stessa cosa per gli iPhone. Trovate uno smartphone della stessa fattura e qualità (estetica a parte che può essere cosa soggettiva) e poi ne riparliamo. Ovviamente mi riferisco al valore in toto, non all'usabilità dei vari telefoni.

Ciauz

Ti assicuro che ho anche io smontato di tutto, e alla fine i componenti spesso sono proprio samsung :D esempio..sony BRAVIA nx810.."bellissimo", per la gente..che pannello monta? samsung..

poi, a me non piace com'e' assemblato iphone 4...cade e si disintegra..galaxy s leggerissimo etc..surriscaldavano gli iphone, per non parlare dell'effetto mano che è assolutamente rilevante nell'uso quotidiano..

se poi per te un i7 messo in una scatoletta in alluminio piu' rifinita è meglio di un i7 normale, posso capirti...anche io giravo in s2000 e non con la 206cc..pero' siamo sinceri, il Gs1 è assemblato bene, nel tempo resiste, non scricchiola, pesa la metà dell'iphone, ed è pure ben disegnato..a mio avviso è piu' bello dell'iphone 4 e non ha alcun difetto di costruzione, cosa che ha invece l'apple.

Ripeto: ognuno spende i soldi come vuole..anni fa col coupe turbo 16 davo in testa ai boxster..e il motore della fiat era superiore a quello della boxster punto e stop, ok le rifiniture eran diverse, ma non giustificavano 40mila euro di differenza :D se poi uno vuol fare il fighetta...deve sapere quello che sta comprando, senza illudersi che sia superiore al resto, ma sapendo che sta pagando solo il brand e il design (è pur sempre un valore aggiunto).

Dave83
23-08-2011, 17:40
E carica davvero molto lentamente. iPhone 4 in 15 minuti raggiunge circa l'80% della carica.
http://1.bp.blogspot.com/_uTePTlemZ44/TNYA0uaOnqI/AAAAAAAAFas/_Aa1td6Wg4s/s1600/bomba_atomica.jpg

Cavolo vi fanno con lo stampino eh :asd:
Com'è che il mio amico ci metteva almeno 2 ore a caricarlo? :asd:

E giusto per gradire:

http://www.guidaiphone.com/news/tempi-di-ricarica-delliphone-4-tramite-usb-o-caricatore

ShinAkuma
23-08-2011, 17:40
A me il Galaxy si scaricò in un ora per un bug. Era la Gingerbread ed ero fuori per lavoro. In serata comprai iPhone4. Notai subito una maggiore autonomia. Credimi, è lampante. Di iPhone io critico altre cose, come il display troppo piccolo o la ricezione. O perchè no il bluetooth bloccato o il mancato supporto al Flash. Ma a livello di batteria sono veramente strasoddisfatto. :oink:

bhe certo, come ammetti tu era un bug, bastavano 3-4 ore e un po' di pazienza, e avresti risolto :) a me va ancora meglio di prima ora, e lascio li' dov'e' gingerbread..per me un prodotto identico o peggio inferiore di froyo.

extremelover
23-08-2011, 17:42
...Ripeto: ognuno spende i soldi come vuole..anni fa col coupe turbo 16 davo in testa ai boxster..e il motore della fiat era superiore a quello della boxster punto e stop, ok le rifiniture eran diverse, ma non giustificavano 40mila euro di differenza :D se poi uno vuol fare il fighetta...deve sapere quello che sta comprando, senza illudersi che sia superiore al resto, ma sapendo che sta pagando solo il brand e il design (è pur sempre un valore aggiunto).

Ma superiore o inferiore dipende dalle esigenze. Alla fine uno compra quello che preferisce o quello con cui si trova meglio.
Discorsi del tipo è per fighetti ecc. lasciano il tempo che trovano.

ShinAkuma
23-08-2011, 17:42
http://1.bp.blogspot.com/_uTePTlemZ44/TNYA0uaOnqI/AAAAAAAAFas/_Aa1td6Wg4s/s1600/bomba_atomica.jpg

semplice: compare la scritta 80% magari, ma dura 1 ora e poi si scarica.

Hai presente i nokia "immortali"? 3 tacche per 2 giorni..poi le ultime 2 tacche in 10 minuti saltavano via :D

Basta che uno sia convinto...e a convincer le persone Apple è brava :D

magica1927
23-08-2011, 17:43

scusa eh,ma da sempre si paragonano i prodotti per fascie di prezzo,e il top gamma apple è l'iphone 4 che costa ancora più del galaxy s 2,quindi mi sembra che il confronto ci può stare benissimo,che poi l'iphone ne esca male dal confronto è colpa di apple,che continua a vendere un terminale ben al di sopra del suo reale valore di mercato

extremelover
23-08-2011, 17:43

Io parlavo di 80% della carica. 80% è minore di 100%. La curva di carica non è lineare. :rolleyes:

ShinAkuma
23-08-2011, 17:44
Ma superiore o inferiore dipende dalle esigenze. Alla fine uno compra quello che preferisce o quello con cui si trova meglio.
Discorsi del tipo è per fighetti ecc. lasciano il tempo che trovano.

bhe perdonami, ma sulla porsche il discorso fighetti calza a pennello..non di certo a livello di iphone, io son il primo che mi compro il cell che mi piace..

e mi comprerei anche un bel boxster, ma conscio che lo faccio xe' mi piace l'aspetto e per apparire..bisogna essere realisti e sinceri quantomeno con se stessi se con gli altri non si riesce proprio a farlo :)

mulo2
23-08-2011, 17:44
Ma senti cosa ti devo dire, a me non frega nulla quanto dura la batteria del galaxy S 2 , e ho scritto più volte che non ho il galaxy s2 e che non l'ho mai provato , però quello che ho scritto è vero, un mio colega con galaxy s2 aveva appena chiesto ad uno con galaxy normale se avesse qualche applicazioen per risparmiare batteria... che ti devo dire , io non so l'uso che ne fa , questo però è quello che è sucesso, secondo ho impari a leggere o non scrivere idiozie , è vero il mio italiano è un pò stentato, quando scrivo veloce sono un pò dislessico, ma non è vero che ho scritto solo post di mezza riga senza argomentazione tecniche , invece finiscila tu ti fare sempre paragoni di chi c'e l'ha più lungo ...... cavolo me ne frega che il galaxy s2 ha un dual core, le amil ti arrivano più veloci con un dual core ? , le vedi meglio con uno schermo oled multitouch ?? anche voi che comprate un galaxy s2 lo fate per fare i fighi , altrimenti con un optimus one come ho io potreste fare tutto quello che fate con un galaxy s 2 !! o forse tu se uno di quelli che ama guardare film in HD su uno schermo da 4" ??

Poi ripeto invece di scrivere cazzate leggi cosa scrivo, IO NON HO UN IPHONE 4 l'avrè già scritto 5 volte , ho un optimus one della lg.

non so se installare applicazioni per risparmiare batteria sia una cagata o meno , non l'ho chiesto e non ho consigliato io che ti devo dire ?

mulo2
23-08-2011, 17:46
Che cellulare aveva prima e come lo usava?
Perchè anche io che sono arrivato da un N95 8gb (che non usavo per navigare) ci sono rimasto male dal vedere quanto dura poco la batteria sul Galaxy S2 con connessione dati sempre attiva.
Poi ho letto che tutti gli smartphone di fascia alta hanno questo problema e infatti in vacanza un mio amico aveva iP4 e ogni 2x3 doveva metterlo sotto carica nel modo in cui lo usava.
Alla fine ho notato che il mio smartphone durava almeno quanto il suo e probabilmente pure di più facendone lo stesso uso.
Adesso senza usarlo troppo arrivo anche a fare 2 giorni interi senza caricarlo (ovviamente senza tenere la connessione dati sempre attiva, cosa che invece posso fare con il wifi, che non consuma praticamente nulla quando collegato)

non saprei , ho solo sentito questo scorcio di discussione.

extremelover
23-08-2011, 17:47

Hai presente i nokia "immortali"? 3 tacche per 2 giorni..poi le ultime 2 tacche in 10 minuti saltavano via :D

Questo post è un flame bello è buono. E poi è aria fritta, dove sono i dati?
Per 80% intendo proprio l'80% della durata normale.
E scusa, non sono una persona Apple. Ma poi cosa dovrebbe significare?
Mha...

ShinAkuma
23-08-2011, 17:48
Ma senti cosa ti devo dire, a me non frega nulla quanto dura la batteria del galaxy S 2 , e ho scritto più volte che non ho il galaxy s2 e che non l'ho mai provato , però quello che ho scritto è vero, un mio colega con galaxy s2 aveva appena chiesto ad uno con galaxy normale se avesse qualche applicazioen per risparmiare batteria... che ti devo dire , io non so l'uso che ne fa , questo però è quello che è sucesso, secondo ho impari a leggere o non scrivere idiozie , è vero il mio italiano è un pò stentato, quando scrivo veloce sono un pò dislessico, ma non è vero che ho scritto solo post di mezza riga senza argomentazione tecniche , invece finiscila tu ti fare sempre paragoni di chi c'e l'ha più lungo ...... cavolo me ne frega che il galaxy s2 ha un dual core, le amil ti arrivano più veloci con un dual core ? , le vedi meglio con uno schermo oled multitouch ?? anche voi che comprate un galaxy s2 lo fate per fare i fighi , altrimenti con un optimus one come ho io potreste fare tutto quello che fate con un galaxy s 2 !! o forse tu se uno di quelli che ama guardare film in HD su uno schermo da 4" ??

Poi ripeto invece di scrivere cazzate leggi cosa scrivo, IO NON HO UN IPHONE 4 l'avrè già scritto 5 volte , ho un optimus one della lg.

non so se installare applicazioni per risparmiare batteria sia una cagata o meno , non l'ho chiesto e non ho consigliato io che ti devo dire ?

Il "problema" (per carità ognuno è libero almeno qui di dire quel che vuole, in Italia un po' meno...) è che tu parli di cose che non hai/non conosci. Pertanto il tuo parere non può essere in alcun modo realistico.

Ripeto, il tuo terminale è pessimo, non può rappresentare alcun termine di paragone nella diatriba iphone-galaxy s.

Proprio perchè hai già speso soldi per un android, ti invito a provare un Gs2..sia mai che rivaluti android e ti cambi il cell spendendo molto meno :)

mulo2
23-08-2011, 17:49
bhe perdonami, ma sulla porsche il discorso fighetti calza a pennello..non di certo a livello di iphone, io son il primo che mi compro il cell che mi piace..

e mi comprerei anche un bel boxster, ma conscio che lo faccio xe' mi piace l'aspetto e per apparire..bisogna essere realisti e sinceri quantomeno con se stessi se con gli altri non si riesce proprio a farlo :)

su certi verti ti do ragione, ma sinceramente tralasciando il discorso e diatriba galaxy s2 e iphone a cosa cavolo ti server avere un dual core su un cellulare ?

al135
23-08-2011, 17:49
ho provato tutto... iphone 3gs, 4, lg con win phone 7...e ora sono passato ad android con un galaxy s2... è davvero un altro mondo... è proprio vero che bisogna provarle tutte per capire... questo iphone 5 non credo che cambiera molto le cose ma staremo a vedere...
per ora galaxy 2s rimane tre spanne sopra chiunque...

Dave83
23-08-2011, 17:50

Ciauz

A me sinceramente della qualità costruttiva di Apple (che ammetto è stupenda) importa ben poco, visto che generalmente la prima cosa che si rompe in uno smartphone di questo tipo è il display e non la cover.
Inoltre la maggior parte degli smartphone viene poi ricoperto con una cover, quindi la qualità costruttiva va a farsi benedire.

extremelover
23-08-2011, 17:51

Cioè fammi capire. Quindi tutti quelli che comprano un iPhone lo fanno per apparire. Quindi io che ho un iPhone l'ho scelto solo per farmi vedere dagli altri. Quindi se credo di trovarmi bene non sono sincero con me stesso. :help:

ShinAkuma
23-08-2011, 17:52
Questo post è un flame bello è buono. E poi è aria fritta, dove sono i dati?
Per 80% intendo proprio l'80% della durata normale.
E scusa, non sono una persona Apple. Ma poi cosa dovrebbe significare?
Mha...

Sono anni che cercano di sviluppare batterie che si ricaricano in poco tempo.

E dati alla mano, ci vogliono un 2-3 ore in media. Gs2 dovrebbe essere piu' lento di altri concorrenti (vedi link che ho gia' postato), ma iphone 4 richiede piu' o meno il tempo di tutti..non dispongono di batterie atomiche in Apple.

Peranto volevo farti semplicemente capire che la tua informazione era scritta malissimo e totalmente fuorviante..una persona media pensa che in 15 minuti arriva all'80% quindi aggiungi qualche minuto in piu' e il cell è carico del tutto..

Capisci anche tu che hai dato un'informazione FALSA e totalmente non scientifica.

Se poi Apple decide che dopo 15 minuti ci sono X tacchette, cio' non riflette il reale stato della carica (o quantomeno non riflette il fatto che ci vogliono altre 2 ore per arrivare al 100%).

Poi ripeto, ognuno puo' dire quel che vuole, ma siccome c'e' gente che legge e vuole dati reali, bhe il tuo non lo e' :)

altro esempio: ios decide che a tot livello di segnale una volta assegni 3 tacche e una volta 5...questo non significa che il segnale "telefonico" sia variato :)

mulo2
23-08-2011, 17:53
Il "problema" (per carità ognuno è libero almeno qui di dire quel che vuole, in Italia un po' meno...) è che tu parli di cose che non hai/non conosci. Pertanto il tuo parere non può essere in alcun modo realistico.

Ripeto, il tuo terminale è pessimo, non può rappresentare alcun termine di paragone nella diatriba iphone-galaxy s.

Proprio perchè hai già speso soldi per un android, ti invito a provare un Gs2..sia mai che rivaluti android e ti cambi il cell spendendo molto meno :)

a me sembra che tu fai solo un discorso a chi c'e l'ha più lungo :) e scusami se te lo dico, voreri sinceramente capire cosa ti serve avere un cellulare con un dual core ??

è vero non ho ne iphone 4 ne samsung galaxy s2 , infatti se leggi i miei post non ho mai detto che iphone 4 è meglio di samsung galaxy 2 , in questi termini ho sempre parlato in rapporto al sistema operativo, ios l'ho provato a fondo con un iphone 3gs , android con un optimus one, è vero il mio cell. è parecchio marcio, almeno mia opinione, infatti vorrei cambiarlo, ma per come mi sono trovato su android e non parlo solo dle terminale ma del sistema operativo e per come mi sono trovato con ios , comprerei di corsa un iphone 4 e non un galaxy s2, questo posos dirlo o non ti sembra realistico ??

ShinAkuma
23-08-2011, 17:54
Cioè fammi capire. Quindi tutti quelli che comprano un iPhone lo fanno per apparire. Quindi io che ho un iPhone l'ho scelto solo per farmi vedere dagli altri. Quindi se credo di trovarmi bene non sono sincero con me stesso. :help:

No, purtroppo non hai compreso quello che speravo di aver messo giu' in italiano direi piuttosto fluente.

Per fortuna ho il dono di sintesi:

Chi compra una porsche, lo fa per l'aspetto estetico, per il brand e per farsi vedere. Chi non riconosce questo, non è consapevole nemmeno di come ragiona il suo cervello.

Non c'e' la parola Iphone nella frase. Fine OT :)

ShinAkuma
23-08-2011, 17:58
a me sembra che tu fai solo un discorso a chi c'e l'ha più lungo :) e scusami se te lo dico, voreri sinceramente capire cosa ti serve avere un cellulare con un dual core ??

è vero non ho ne iphone 4 ne samsung galaxy s2 , infatti se leggi i miei post non ho mai detto che iphone 4 è meglio di samsung galaxy 2 , in questi termini ho sempre parlato in rapporto al sistema operativo, ios l'ho provato a fondo con un iphone 3gs , android con un optimus one, è vero il mio cell. è parecchio marcio, almeno mia opinione, infatti vorrei cambiarlo, ma per come mi sono trovato su android e non parlo solo dle terminale ma del sistema operativo e per come mi sono trovato con ios , comprerei di corsa un iphone 4 e non un galaxy s2, questo posos dirlo o non ti sembra realistico ??

A cosa serve? a NIENTE :)

Non so se hai seguito, io ho ancora il Galaxy S, e non noto alcun NETTO miglioramento in Gs2 tale da giustificare un esborso significativo.

Cio' non significa che in termini assoluti non si possa discutere :) e in termini assoluti, visto che non è possibile spingere una CPU a 10ghz, ormai si tende a passare ai 2-4 quad core.

Per quanto mi riguarda, l'unica cosa che conta è che la cpu deve essere sempre piu' potente ma consumare sempre meno. Per il resto, avesse anche 200 Cpu, a me fotte sega :D basta che ottiene il risultato, come lo ottiene, sarà solo una base su cui lavorare nell'ottimizzazione futura..

Per inciso, sono totalmente contrario anche ai videogiochi sul cell...preferisco avere una PS Vita dietro, piuttosto un cell che mi fa vedere bellissima grafica ma non mi fa muovere l'omino sullo schermo senza sembrare un minchions :D

Pero' Asphalt 5 l'ho finito :oink:

tonyxx
23-08-2011, 17:58
l' iphone è creduto superiore agli altri solo dai suoi fanboy...
ditemi cosa ha l' iphone4 che il samsung galaxy s2 non abbia o faccia...
i video in full hd forse?:D
il dual core?:D
lo schermo ben più grande e colorato?:D
os personalizzabile al infinito?:D

apple è sempre la stessa solfa sia con osx che ios, l' interfaccia è piatta, monotona, sempre uguale da sempre, os chiuso come il cavou di una banca svizzera:D e chi più ne ha più ne metta.

apple accusa samsung di fare gli samrtphone rettangolari con bordi arrotondati, lucidi con fasce nera attorno, evidentemente samsung secondo apple li deve fare rettangolari e ricoperti di carta vetrata...

fanboy aprite gli occhi che è ora passata:Prrr:

ShinAkuma
23-08-2011, 18:00
ditemi cosa ha l' iphone4 che il samsung galaxy s2 non habbia o faccia...

apple è sempre la stessa solfa sia con osx che ios, l' interfaccia è piatta, monotona, sempre uguale da sempre, os chiuso come il cavou di una banca svizzera:D e chi più ne ha più ne metta.

apple accusa samsung di fare gli samrtphone rettangolari con bordi arrotondati, lucidi con fasce nera attorno, evidentemente samsung secondo apple li deve fare rettangolari e ricoperti di carta vetrata...

ti prego habbia no..no ti prego no :D prima che ti sotterrino, edita :D

WillianG83
23-08-2011, 18:02

Sbagliando s'impara :read: :D e poi non si può veramente confrontare l'iPhone 4 con il GS II e come confrontare una semplice utilitaria con una Ferrari :asd:

o forse perché utilizzano dei software che ci sono solo su iphone o ipod, software per la produzione e non il caz****, esempio investimento in borsa?!?!?!?!?!
Quindi prima di spararla grossa a caso come fossi l'unico a conoscere la verita pensaci un po su per non sparare la solita ca****

mulo2
23-08-2011, 18:05
Ti assicuro che ho anche io smontato di tutto, e alla fine i componenti spesso sono proprio samsung :D esempio..sony BRAVIA nx810.."bellissimo", per la gente..che pannello monta? samsung..

poi, a me non piace com'e' assemblato iphone 4...cade e si disintegra..galaxy s leggerissimo etc..surriscaldavano gli iphone, per non parlare dell'effetto mano che è assolutamente rilevante nell'uso quotidiano..

se poi per te un i7 messo in una scatoletta in alluminio piu' rifinita è meglio di un i7 normale, posso capirti...anche io giravo in s2000 e non con la 206cc..pero' siamo sinceri, il Gs1 è assemblato bene, nel tempo resiste, non scricchiola, pesa la metà dell'iphone, ed è pure ben disegnato..a mio avviso è piu' bello dell'iphone 4 e non ha alcun difetto di costruzione, cosa che ha invece l'apple.

Ripeto: ognuno spende i soldi come vuole..anni fa col coupe turbo 16 davo in testa ai boxster..e il motore della fiat era superiore a quello della boxster punto e stop, ok le rifiniture eran diverse, ma non giustificavano 40mila euro di differenza :D se poi uno vuol fare il fighetta...deve sapere quello che sta comprando, senza illudersi che sia superiore al resto, ma sapendo che sta pagando solo il brand e il design (è pur sempre un valore aggiunto).

io non so che boxster incontravi ma rispetto al coupe 16v della fiat anche il turbo con 190 cv, il boxer fa circa 1 secondo in meno da 0 - 100 e circa 20km in più di allungo , andando proprio ot una macchina non la compri solo per queste caratteristiche , ma amagari anche per finiture infinitamente migliori, tenuta di strada migliore , magari il coupe a 220 km/h orari ci arriva ma se fai una curva si cappotta , magari il boxer no :) sono tanti i fatti in gioco non solo il fatto di aver trovato un incapace al volante di una porsche :)

secondo me ti dai troppo arie :) vola un pò più basso , le tue verità o le tuo opinioni non sono dogmi , ne per te ne per nessun altro :)

extremelover
23-08-2011, 18:05
Sono anni che cercano di sviluppare batterie che si ricaricano in poco tempo.

E dati alla mano, ci vogliono un 2-3 ore in media. Gs2 dovrebbe essere piu' lento di altri concorrenti (vedi link che ho gia' postato), ma iphone 4 richiede piu' o meno il tempo di tutti..non dispongono di batterie atomiche in Apple.

Peranto volevo farti semplicemente capire che la tua informazione era scritta malissimo e totalmente fuorviante..una persona media pensa che in 15 minuti arriva all'80% quindi aggiungi qualche minuto in piu' e il cell è carico del tutto..

Capisci anche tu che hai dato un'informazione FALSA e totalmente non scientifica.

Se poi Apple decide che dopo 15 minuti ci sono X tacchette, cio' non riflette il reale stato della carica (o quantomeno non riflette il fatto che ci vogliono altre 2 ore per arrivare al 100%).

Poi ripeto, ognuno puo' dire quel che vuole, ma siccome c'e' gente che legge e vuole dati reali, bhe il tuo non lo e' :)

altro esempio: ios decide che a tot livello di segnale una volta assegni 3 tacche e una volta 5...questo non significa che il segnale "telefonico" sia variato :)

Sei proprio "disinformato" per non usare un'altra parola.

Da sito Apple:

La maggior parte delle batterie ai polimeri di litio si ricarica velocemente fino all’80% della capacità, quindi passa a una carica di mantenimento.

Dagli una lettura. http://www.apple.com/it/batteries/

Ah, prima che tu dica che sono dati falsi, che sia marketing ecc. il link descrive la tecnologia ai polimeri di litio in generale.

Buona prosecuzione.

Fede
23-08-2011, 18:08
ti prego habbia no..no ti prego no :D prima che ti sotterrino, edita :D

:asd:
Morto

Quantum Element
23-08-2011, 18:10
Shinakuma te l'ho detto stai perdendo tempo sono irrecuperabili :asd:
Addirittura arruolano dei fakes evidenti lol..

Cmq con quello che hai abbondantemente scritto li hai sotterrati :asd:

magica1927
23-08-2011, 18:11
o forse perché utilizzano dei software che ci sono solo su iphone o ipod, software per la produzione e non il caz****, esempio investimento in borsa?!?!?!?!?!
Quindi prima di spararla grossa a caso come fossi l'unico a conoscere la verita pensaci un po su per non sparare la solita ca****

ma che dici?ce ne sono svariati anche su android...e poi se veramente vuoi investire in borsa,lo fai attraverso l'iphone?cmq questa è la scusa più bella che ho sentito in tanti anni,complimenti

Dave83
23-08-2011, 18:13

Già pensa, che io appena lo metto sotto carica il mio Galaxy S2 arriva da 0 a 100% in pochissimi secondi (miracoli dell'animazione di ricarica :asd:)

extremelover
23-08-2011, 18:13

Infatti. Posti parecchio per uno che da marzo ha solo 87 post... :D

extremelover
23-08-2011, 18:15
Già pensa, che io appena lo metto sotto carica il mio Galaxy S2 arriva da 0 a 100% in pochissimi secondi (miracoli dell'animazione di ricarica :asd:)

Ricarica veloce, questa sconosciuta. Tecnologia futuristica per qualcuno, vedo.

tonyxx
23-08-2011, 18:18
Shinakuma te l'ho detto stai perdendo tempo sono irrecuperabili

Cmq con quello che hai abbondantemente scritto li hai sotterrati

grazie è , solo perchè faccio un errore subito che editate, ma dai tra oggi e ieri ho mandato tanti di quei messaggi che ormai scrivo senza guardare:D

però devo dire che io sono un fandroid, anche se per ora ho il "misero" samsung s5560:(

DarthFeder
23-08-2011, 18:29
Avete solo fatto 173 commenti totalmente off-topic...ragazzi, vi state arrugginendo, tempo fa avreste macinato almeno un centinaio di pagine in qualche ora...
:rolleyes:

Pier2204
23-08-2011, 18:36
Avete solo fatto 173 commenti totalmente off-topic...ragazzi, vi state arrugginendo, tempo fa avreste macinato almeno un centinaio di pagine in qualche ora...

Vedrai appena esce il telefono tutto intero...:asd: :asd:

ShinAkuma
23-08-2011, 18:40

ahaha peccato che non ho mai partecipato a queste discussioni...sto solo sul mercatino :D E ora torno li ;)

cmq geniale, da oggi in poi ricarico solo fino all'80% in 15minuti, così poi al posto di farmi un giorno e mezzo mi fa un giorno...mi va benissimo lo stesso :D

Buon proseguimento, scherzi a parte ;)

ps: il Coupe se lo sistemi e lo sai guidare tiene :D e basta una mappa e uno scarico e gli spari 2 secondi al boxster, che di base va gia' piu' lento di un t16 mappato (amico aveva il 3.4) :D

buon ios a tutti :D

Obrigado
23-08-2011, 18:49
No, purtroppo non hai compreso quello che speravo di aver messo giu' in italiano direi piuttosto fluente.

Per fortuna ho il dono di sintesi:

Chi compra una porsche, lo fa per l'aspetto estetico, per il brand e per farsi vedere. Chi non riconosce questo, non è consapevole nemmeno di come ragiona il suo cervello.

Non c'e' la parola Iphone nella frase. Fine OT :)

hai fatto il paragone piu' errato possibile.

di solito chi compra porsche, lo fa per il brand storico, per la meccanica e per l'inconfondibile feeling di guida.

che poi ci siano i ricchi che non ci capiscono niente e la comprano a caso ci sta tutto, ma non generalizziamo.

e poi finitela con ste discussioni da bambini!

Dave83
23-08-2011, 18:59
Sei proprio "disinformato" per non usare un'altra parola.

Da sito Apple:

La maggior parte delle batterie ai polimeri di litio si ricarica velocemente fino all’80% della capacità, quindi passa a una carica di mantenimento.

Dagli una lettura. http://www.apple.com/it/batteries/

Ah, prima che tu dica che sono dati falsi, che sia marketing ecc. il link descrive la tecnologia ai polimeri di litio in generale.

Buona prosecuzione.

Quindi io dovrei fidarmi di quello che dice apple e un suo utente invece di quello che dicono le varie recensioni in rete e tutti gli altri utenti?

edit: ho letto e c'è scritto questo
Ricarica standard

La maggior parte delle batterie ai polimeri di litio si ricarica velocemente fino all’80% della capacità, quindi passa a una carica di mantenimento. Nel caso di iPod, occorrono circa due ore per ricaricare la batteria per l’80% della capacità e altre due ore per caricare completamente il lettore, a patto che non venga utilizzato durante il processo. Tutte le batterie agli ioni di litio possono essere caricate un numero elevato ma limitato di volte, definite “ciclo di carica”.

Qui parla di iPod ma non penso che la tecnologia usata per l'iPhone sia molto diversa, e dice 2 ore, che è ben diverso da 15min come è stato detto prima.
Tra l'altro anche il Galaxy S2 ha una batteria ai polimeri di litio.

WillianG83
23-08-2011, 19:01
ma che dici?ce ne sono svariati anche su android...e poi se veramente vuoi investire in borsa,lo fai attraverso l'iphone?cmq questa è la scusa più bella che ho sentito in tanti anni,complimenti

mi fai veramente ridere! Hai interpretato il commento come ti faceva piú comodo. Ovviamente tu utilizzi il cellulare per le cosette da nulla ossia da utente medio. Ci sono dei software su alcuni terminali che non si sono su altri punto che sia iphone o android, e poi ho fatto un solo esempio e ci sono altri e sono programmi specifici.
Per quanto riguarda investimenti, uno ovviamente non investe usando il cellulare come strumento primario ma quando é fuori dovrá tenere sotto controllo e avere un software che li permette anche di operare?! ovviamente tu di queste cose non te ne intendi proprio per niente, anzi sei il solito italianotto che si sente un dottore, allenatore, programmatore, ingegnere,ecc.... Ovviamente le istituzioni finanziarie non si mettono a fare software per ogni SO perché solo un idiota lo farebbe per ovvi motivi che non ti sto ad elencare, se proprio ci tieni fai un corso di ing. del software e se lo hai fatto allora sei il solito che in italia prende la laurea perché il sistema italiano é fatto di modo che tutti gli idioti riescono a laureasi e non un sistema fortemente selettivo dove solo i piú meritevoli ci riescono.
Per la cronaca adesso non ho nessuno iphone e non per mancanza di liquiditá.

I*******e!

SingWolf
23-08-2011, 19:01
hai fatto il paragone piu' errato possibile.

di solito chi compra porsche, lo fa per il brand storico, per la meccanica e per l'inconfondibile feeling di guida.

che poi ci siano i ricchi che non ci capiscono niente e la comprano a caso ci sta tutto, ma non generalizziamo.

e poi finitela con ste discussioni da bambini!

feeling > iOS :D

Obrigado
23-08-2011, 19:03
feeling > iOS :D

aspe spiegamela!

WarSide
23-08-2011, 19:07

Ognuno si diverte in qualche modo, si vede che loro si divertono così :stordita:

Personalmente ho smesso di partecipare a discussioni X vs Y del tipo: AppleCoso Vs qualsiasialtracosa, Win Vs Linux & Co et similia dove sono implicati aggeggi di massa.

Forse in 10 anni ho incontrato solo 2 user Apple con i quali si potesse realmente ragionare e partivano senza pregiudizi.

Detto questo, buona prosecuzione :)

Il duca1098
23-08-2011, 19:12

No, no ma sono d'accordo con te per la componentistica interna di certi marchi.
Samsung lo sappiamo, si fa di tutto da se (parlo dei componenti), memorie, pannelly, processori, microcomponentistica, e quindi ha grosse possibilità di margini sul prodotto finale, ecco perchè sta penetrando dappertutto, ma con prodotti finali di scarsa qualità.

un core i7 in un Samsung, e un core i7 in un macbook pro, non hanno proprio nessun punto in comune sennò il processore.
Discorso dell'estetica, dicevo, è personale, per me ci sono dei tV Samsung SPAZIALI!! bellissimi e con caratteristiche superiori alla concorrenza, ma è Samsung e non lo comprerei mai per motivi già citati.
Ho provato diversi cellulari Samsung e ultimanente un galaxy tab, stupendo quest'ultimo e molto più comodo di un iPad, ma per il marchio...
Un pò come la FIAT, belle, macchine anche avanti con la tecnica (a volte), ma quel marchio FIAT (e conoscendo persone che lavorano alla catena di montaggio..) mi fa cadere le braccia a prescindere.
Se il Galaxy S2 fosse della NOKIA, o Panasonic, o Sony, lo comprerei al volo. E' forse un mio limite, lo so, ma tra pc, stampanti, e TV, ne ho viste abbastanza (ovviamente paragonato ad altri marchi, e rapportando i problemi che ho riscontrato).

ciauz

magica1927
23-08-2011, 19:16
mi fai veramente ridere! Hai interpretato il commento come ti faceva piú comodo. Ovviamente tu utilizzi il cellulare per le cosette da nulla ossia da utente medio. Ci sono dei software su alcuni terminali che non si sono su altri punto che sia iphone o android, e poi ho fatto un solo esempio e ci sono altri e sono programmi specifici.
Per quanto riguarda investire, uno ovviamente non investe usando il cellulare come strumento primario ma quando é fuori dovrá tenere sotto controllo e avere un software che li permette anche di operare?! ovviamente tu di queste cose non te ne intendi proprio per niente, anzi sei il solito italianotto che si sente un dottore, allenatore, programmatore, ingegnere,ecc.... Ovviamente le istituzioni finanziarie non si mettono a fare software per ogni SO perché solo un idiota lo farebbe per ovvi motivi che non ti sto ad elencare, se proprio ci tieni fai un corso di ing. del software e se lo hai fatto allora sei il solito che in italia prende la laurea perché il sistema italiano é fatto di modo che tutti gli idioti riescono a laureasi e non un sistema fortemente selettivo dove solo i piú meritevoli ci riescono.

I*******e!

si,ma rilassati eh,si sta parlando,sei partito con una parabola senza ne capo ne coda,addirittura la laurea facile e la meritocrazia:rolleyes: ...hai detto che programmi di trading ci sono solo su iphone,e hai detto una cavolata,visto che io su android,utilizzo tra gli altri bloomberg,blu e direttamente da internet il sito della fineco,quindi magari prima di gridare all'italianotto mi farei un'esame di coscienza e parlerei con cognizione di causa

Dave83
23-08-2011, 19:20
No, no ma sono d'accordo con te per la componentistica interna di certi marchi.
Samsung lo sappiamo, si fa di tutto da se (parlo dei componenti), memorie, pannelly, processori, microcomponentistica, e quindi ha grosse possibilità di margini sul prodotto finale, ecco perchè sta penetrando dappertutto, ma con prodotti finali di scarsa qualità.

un core i7 in un Samsung, e un core i7 in un macbook pro, non hanno proprio nessun punto in comune sennò il processore.
Discorso dell'estetica, dicevo, è personale, per me ci sono dei tV Samsung SPAZIALI!! bellissimi e con caratteristiche superiori alla concorrenza, ma è Samsung e non lo comprerei mai per motivi già citati.
Ho provato diversi cellulari Samsung e ultimanente un galaxy tab, stupendo quest'ultimo e molto più comodo di un iPad, ma per il marchio...
Un pò come la FIAT, belle, macchine anche avanti con la tecnica (a volte), ma quel marchio FIAT (e conoscendo persone che lavorano alla catena di montaggio..) mi fa cadere le braccia a prescindere.
Se il Galaxy S2 fosse della NOKIA, o Panasonic, o Sony, lo comprerei al volo. E' forse un mio limite, lo so, ma tra pc, stampanti, e TV, ne ho viste abbastanza (ovviamente paragonato ad altri marchi, e rapportando i problemi che ho riscontrato).

ciauz

Pensa un pò, a me invece Samsung come marchio è uno di quelli che mi piace di più (in generale), anche se in alcuni campi non la comprerei mai perchè so che c'è di meglio (esempio fotocamere e videocamere, almeno una volta era così)

SingWolf
23-08-2011, 19:25
aspe spiegamela!

c'è poco da spiegare, il feeling che ho con iOS, non ce l'ho ne con android ma sopratutto non ce l'ho con windows phone!

Capozz
23-08-2011, 19:27
bhe certo, come ammetti tu era un bug, bastavano 3-4 ore e un po' di pazienza, e avresti risolto :) a me va ancora meglio di prima ora, e lascio li' dov'e' gingerbread..per me un prodotto identico o peggio inferiore di froyo.

Boh, sarò stato fortunato ma con gingerbread non ho avuto alcun problema, consuma il 3% di batteria, com'è normale che sia.
Cmq il galaxy S1 è ancora un ottimo telefono. Se poi si ha voglia di smanettare un pò (lagfix, fix del gps e robetta di contorno) diventa una scheggia.
Parlando poi di qualità costruttiva dei terminali samsung, gli ultimi sono fatti VERAMENTE bene...l'omnia 7 che ho, così come il Galaxy S2, non hanno nulla da invidiare all'iphone4. Il GS1 può dare la sensazione di essere più fragilino perchè dietro è di plastica, ma è il suo unico "difetto"

WillianG83
23-08-2011, 19:28
si,ma rilassati eh,si sta parlando,sei partito con una parabola senza ne capo ne coda,addirittura la laurea facile e la meritocrazia:rolleyes: ...hai detto che programmi di trading ci sono solo su iphone,e hai detto una cavolata,visto che io su android,utilizzo tra gli altri bloomberg,blu e direttamente da internet il sito della fineco,quindi magari prima di gridare all'italianotto mi farei un'esame di coscienza e parlerei con cognizione di causa

bloomberg programma di trading hahahahahahahahahahahahahah! Semmai quello é un software che serve read-only newsfeed, stock performance, grafici e alcune statistiche e altre piccole cosuccie. Io parlo di software per il vero trading, che ovviamente non ci sono su tutti FATTI ALLA MANO e ci sono diverse aziende in questo settore ,soprattutto europee, che fanno software esclusivamente per blackberry e ios. Ma come ho detto ci sono altri esempi tipo elektor che appartiene ad una azienda importante nel settore, visto che va al di la di software mobile, e che è un database offline fantastico per qualsiasi elettronico che peró purtroppo esiste solo su iphone. E tutto ció lo dico con rammarico quindi non per difendere iphone e criticare android, sinceramente mi piacerebbe vedere queste app specifiche su android cosí non devo relagare soldi a quella azienda che io personalmente ho forte antipatia PER CHIAREZZA APPLE visto che qualsiasi prodotto viene sopravalutato proprio in termine di costo.

Comunque sia riconosco di avuto un atteggiamento un po aggressivo e ti chiedo scusa.

B0dom
23-08-2011, 19:33
fatevi vedere ASAP.

ps: due pezzetti di componenti lol, appena esce tutto intero preparo i popcorn

Obrigado
23-08-2011, 19:38
c'è poco da spiegare, il feeling che ho con iOS, non ce l'ho ne con android ma sopratutto non ce l'ho con windows phone!

be certo ios e' sempre ios.

blackmonti
23-08-2011, 20:14
solo poche parole: ho comprato il GS II e il giorno dopo l'ho venduto a 450 euro,perche' troppo inferiore all'iphone 4 ,che mi tengo stretto.
Ho deciso di venderlo perche' deluso e perche' mi son detto che se avessi aspettato ancora lo avrei venduto sicuramente a meno dfella meta'. Ciao

DjLode
23-08-2011, 20:21
Non ti ho etichettato ora come adepto apple ma gia da diversi anni...

Dovevi dirmelo subito, così evitavo di risponderti ;)
Puoi etichettarmi come ti pare, ma dopo tutto, puoi anche rispondere a tono ed argomentare. Cosa che non hai fatto.
Ciao ciao.

WarSide
23-08-2011, 20:27
solo poche parole: ho comprato il GS II e il giorno dopo l'ho venduto a 450 euro,perche' troppo inferiore all'iphone 4 ,che mi tengo stretto.
Ho deciso di venderlo perche' deluso e perche' mi son detto che se avessi aspettato ancora lo avrei venduto sicuramente a meno dfella meta'. Ciao

Fortunato l'acquirente, che ha fatto un affare :D

DjLode
23-08-2011, 20:28
La risposta è semplice, prendendo per esempio il Galaxy S II: hardware nettamente superiore (display, SoC, tecnologie come wifi dual band o NFC), dimensioni (più sottile e con schermo più ampio), autonomia (ottima anche con connessione dati attiva), sistema operativo (iOS oltre ad essere chiuso limita l'utente (anche già solo l'utilizzo forzato con iTunes è ridicolo, con la prossima versione introdurrà widget e gestione cloud che su Android sono lì da una vita e collaudati), prezzo nettamente più basso fin dall'uscita, il GS2 si trova tranquillamente da negozio a 480€ con garanzia Italia, connettività avere una porta mini/micro HDMI standard è una grande comodità per poter collagare il cellulare a praticamente qualsiasi display/proiettore in giro ovunque si vada, inoltre su alcuni modelli portando la microUSB a USB con Ice cream Sandwitch si potranno addirittura collegare tastiere USB standard per PC e usarle su smartphone (già possibile con Honeycomb), ma questo piccolo ritaglio è più per il futuro.

Perfetto, questo si dice argomentare. Ovviamente alcune sono tue opinioni quindi difficilmente confutabili (iTunes ad esempio), altre sono legate come tu stesso dici al fatto di appartenere a due generazioni differenti.
Quindi ora cosa hai dimostrato? Che in 11 mesi Samsung ha fatto meglio? Oppure come dico da un pò che Samsung sta lavorando bene? E di fatto, io che ho preso iPhone 4 ad Agosto 2010, dovrei gettarlo via perchè è uscito il Galaxy S II? Questo non capisco, per quale motivo si fanno questi confronti?

gd350turbo
23-08-2011, 20:37
Dovevi dirmelo subito, così evitavo di risponderti ;)
Puoi etichettarmi come ti pare, ma dopo tutto, puoi anche rispondere a tono ed argomentare. Cosa che non hai fatto.
Ciao ciao.

http://www.hwupgrade.it/articoli/apple/2940/samsung-e-apple-e-galaxy-tab-il-pomo-della-discordia_index.html

Letto questo ?

Ti pare una cosa giusta quello che sta facendo apple ? (domanda retorica, ovviamente si da fido scudiero apple )

Dave83
23-08-2011, 20:40

In che cosa l'hai trovato così inferiore precisamente?

DjLode
23-08-2011, 20:44
http://www.hwupgrade.it/articoli/apple/2940/samsung-e-apple-e-galaxy-tab-il-pomo-della-discordia_index.html

Letto questo ?

Ti pare una cosa giusta quello che sta facendo apple ? (domanda retorica, ovviamente si da fido scudiero apple )

Se la domanda è retorica non capisco perchè me la poni ;)
C'è un giudice (o più) che deciderà. Ci sono dei brevetti su cui si deciderà.
Ti sembra giusto trarre conclusioni? (domanda retorica essende tu neutrale :asd: )

Dave83
23-08-2011, 20:45
E di fatto, io che ho preso iPhone 4 ad Agosto 2010, dovrei gettarlo via perchè è uscito il Galaxy S II? Questo non capisco, per quale motivo si fanno questi confronti?

Dire che un telefono è meglio di un altro non vuol dire che quell'altro fa schifo o che sarebbe meglio cambiarlo.
Anzi, io sono il primo a dire che dal mio punto di vista, ha poco senso comprare un Galaxy S2 se si possiede già un iP4, ma la penso così per qualsiasi cosa in qualsiasi ambito, ovvero che conviene acquistare qualcosa di nuovo quando questo articolo ci offre molto ma molto di più di quello che già abbiamo.
Quindi non comprerei mai iP5 se possiedo il 4 o una ipotetica GTX680 se possiedo una GTX580, ma non per questo nego che che il nuovo prodotto sia migliore del vecchio.

DjLode
23-08-2011, 20:49
Dire che un telefono è meglio di un altro non vuol dire che quell'altro fa schifo o che sarebbe meglio cambiarlo.
Anzi, io sono il primo a dire che dal mio punto di vista, ha poco senso comprare un Galaxy S2 se si possiede già un iP4, ma la penso così per qualsiasi cosa in qualsiasi ambito, ovvero che conviene acquistare qualcosa di nuovo quando questo articolo ci offre molto ma molto di più di quello che già abbiamo.
Quindi non comprerei mai iP5 se possiedo il 4 o una ipotetica GTX680 se possiedo una GTX580, ma non per questo nego che che il nuovo prodotto sia migliore del nuovo.

Su questo siamo d'accordo, ma si era partiti dicendo che il galaxy S II era "millllllle" volte meglio :)
Ovviamente cambia pure il modello con qualunque altro ti venga in mente e non cambia il discorso.

scrat1702
23-08-2011, 21:00
Come al solito ogni thread su iPhone diventa una fanboy war. Nessuno ha commentato la notizia. Gia il primo post e tutto un flame.
E si che si parlava di presunte componenti del nuovo iPhone. Mi interessava soprattutto l'attacco del jack audio. Probabilmente verra abbandonato lo style dell' iPhone4 e si andra piu verso un iPad 2 style.

P.S. Ho gia i popcorn e aspetto che passi un mod :sofico: :sofico: :sofico:

Dave83
23-08-2011, 21:01
Su questo siamo d'accordo, ma si era partiti dicendo che il galaxy S II era "millllllle" volte meglio :)
Ovviamente cambia pure il modello con qualunque altro ti venga in mente e non cambia il discorso.

Si era partiti dicendo che il Galaxy S2 è sicuramente meglio (grazie anche alla sua giovane età), su quanto fosse meglio penso che ha poca importanza nel momento in cui qualcuno sostiene il contrario ^^
Tuttavia credo che il SGS2 (ma anche iP5 quando uscirà) non offra dal punto di vista pratico, molto più di quello che già offre un ottimo iP4, cioè fa le stesse cose di iP4 ma le fa meglio

DjLode
23-08-2011, 21:03
Si era partiti dicendo che il Galaxy S2 è sicuramente meglio (grazie anche alla sua giovane età), su quanto fosse meglio penso che ha poca importanza nel momento in cui qualcuno sostiene il contrario ^^
Tuttavia credo che il SGS2 (ma anche iP5 quando uscirà) non offra dal punto di vista pratico, molto più di quello che già offre un ottimo iP4, cioè fa le stesse cose di iP4 ma le fa meglio

Rileggiti il secondo post :)
Per il resto concordo.

iorfader
23-08-2011, 21:03
infatti sono fortunati che i mod sono in vacanza:sofico:

WarSide
23-08-2011, 21:05
infatti sono fortunati che i mod sono in vacanza:sofico:

IMHO fanno prima a zappare via l'intera discussione :stordita:

Dave83
23-08-2011, 21:09
Rileggiti il secondo post :)
Per il resto concordo.

Dice solo che è un altro mondo, non che è migliore di N volte :Prrr:

leoneazzurro
23-08-2011, 21:21

Manuale del perfetto troll:
1- spara una frase a caso
2- alla richiesta di spiegazioni si nasconde dietro un "sono troppi" e un "non ne ho voglia"
3- alla successiva richiesta passa sul personale

Trovi qualcosa di famigliare? :asd:

Semplice:

ditemi cosa ha l' iphone4 che il samsung galaxy s2 non abbia o faccia...

Per quanto riguarda investimenti, uno ovviamente non investe usando il cellulare come strumento primario ma quando é fuori dovrá tenere sotto controllo e avere un software che li permette anche di operare?! ovviamente tu di queste cose non te ne intendi proprio per niente, anzi sei il solito italianotto che si sente un dottore, allenatore, programmatore, ingegnere,ecc.... Ovviamente le istituzioni finanziarie non si mettono a fare software per ogni SO perché solo un idiota lo farebbe per ovvi motivi che non ti sto ad elencare, se proprio ci tieni fai un corso di ing. del software e se lo hai fatto allora sei il solito che in italia prende la laurea perché il sistema italiano é fatto di modo che tutti gli idioti riescono a laureasi e non un sistema fortemente selettivo dove solo i piú meritevoli ci riescono.

I*******e!

Letto questo ?

Sigh. Che pena queste discussioni sterili e piene di flame inutili.
Andiamo con ordine.
Quantum Element, 10 giorni per flame e insulti

DjLode, ammonizione. E la prossima volta vacanza lunga. Si segnala e non si risponde a chi provoca.

loke27, ammonizione

gd350turbo, ammonizione (e la prossima volta ci si va ancora una volta pesante)

ShinAkuma, idem.

Yrrah 3 giorni. Non è consentito tenere quel tono con altri utenti.

tonyxx 3 giorni, almeno posta qualcosa di costruttivo.

WillianG8 5 giorni. I toni vanno mantenuti bassi.

blackmonti 3 giorni. I flame vanno evitati.

Come mi aspetto che tutti d'ora in poi cerchino di stoppare le diatribe da stadio viste in questo thread.

Anthonylm
23-08-2011, 21:29
Infatti vedendo i toni usati ho abbandonato la discussione.

puzarro
24-08-2011, 00:15
Anche io sono passato ad android e mai più apple, troppo indietro troppo statico e troppo costoso. Mi trovo benissimo con android, la ricezione è migliore l'audio è migliore le foto sono migliori la gestione è migliore ed ancora la stanno migliorando, che dire di più.
Gli iphone li lascio agli invasati apple :D

jepepe19
24-08-2011, 08:49
Ciao, ho letto parecchio questa discussione e credo che molta gente rimarrà della propria opinione, però io voglio dire la mia :-)
Io sono un felice possesore di un iphone 3GS e sinceramente per quello che faccio mi fa più che bene, telefonare, mail, giocare, navigare su internet etc etc.
Prima di passare ad Iphone 3GS avevo un fantastico PalmPre... beh me ne sono andato da Palm solo perchè a suo tempo non c'era una mole di sviluppatori di applicazioni come c'era su iphone.
Adesso Palm e caduta in disgrazia ma vi assicuro che il WebOS è il migliore software sviluppato per smartphone e tablet.
E' decisamente molto più intuitivo di IOS e Android e ha una velocità pazzesca, è per ultimo ha solo lui il vero multitasking.
Mi ricordo ancora qnd schiacciavo la rondellina e la finestra si riduceva sullo schermo e poi la lanciavi via per chiuderla, su iphone (perchè non avendo android non posso fare paragoni) per chiudere definitivamente una applicazione devo fare doppio click sul tasto home, andare nel multitasking tenere il dito sopra e poi quando le iconcine ballano con il divieto posso chiuedere le applicazioni che avevo avviato...bah.
Peccato che Palm si andata a puttane e che HP dopo averla acquistata ha sviluppato per una vita WebOS per mandare nel cesso tutto.
Io adesso aspetto la novità iPhone 5, poi vediamo, anche se io sarei per WebOS
Chi l'ha usato WebOS? la pensate come me? peccato per il market che a suo tempo era davvero scarno.
Ha ultima cosa, sono stato 10 giorni a New York qsto agosto, e posso dire che l'ha tutti hanno iPhone 3GS o 4 o BlackBerry, non è una questione di status symbol o per fare il figo, li l'iPhone se lo può permettere anche un operario della fabbrica, perchè non spendi nulla per comprarlo e poi hai dei veri contratti per poter fare tutto quello che vuoi pagando veramente poco, siamo solo noi italiani che l'abbiamo come bene di lusso e con contratti che fanno venire la pella d'oca solo per usarlo :-)

Wildlamb
24-08-2011, 10:42
fatevi vedere ASAP.

ps: due pezzetti di componenti lol, appena esce tutto intero preparo i popcorn

... e parte il quotone ASAP!!!!!

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

pierr
24-08-2011, 12:10
LOL

Sono arrivato un po' in ritardo.
Comunque noto che subito dopo le vacanze non si perde tempo.
Prevedo settembre ed ottobre caldi con temperature alte sopra la media stagionale. (Dati del Servizio Meteorologico Aeronautica Militare)

Se avessero messo un riferimento al quel connettore del microfono si sarebbro capite molto bene le dimensioni del telefono.
Se hanno mantenuto la batteria delle stesse dimensioni credo che le dimensioni saranno le solite.
Il sensore dovrebbe rimanere a 5mpx, un sensore a 8mpx ha bisogno di un package più grande per essere decente salvo miracoli.

andreaethanhunt
24-08-2011, 14:14

Esatto!!! E' questo il nocciolo della questione. Chi posta che Android è meglio di iphone, in "ogni" forum in cui appare anche una minima notizia legata al telefonino della mela, sembra bruciare di rabbia. E ci va giù pesante su chi ha comprato il telefono di Cupertino, accusandolo di voler "apparire" ad ogni costo, oppure di non "capire niente" di informatica e altre gentilezze simili!!Già vi vedo, incollati al sito di Hardware Hupgrade con il Samsung Galaxy in una mano e il dito indice che rimabalza sul tasto refresh, in attesa di una notizia fresca da massacrare!Rispettate i gusti e le preferenze degli altri. Onguno è libero di spendere i propri soldi come gli pare!

Dave83
24-08-2011, 14:52
Esatto!!! E' questo il nocciolo della questione. Chi posta che Android è meglio di iphone, in "ogni" forum in cui appare anche una minima notizia legata al telefonino della mela, sembra bruciare di rabbia. E ci va giù pesante su chi ha comprato il telefono di Cupertino, accusandolo di voler "apparire" ad ogni costo, oppure di non "capire niente" di informatica e altre gentilezze simili!!Già vi vedo, incollati al sito di Hardware Hupgrade con il Samsung Galaxy in una mano e il dito indice che rimabalza sul tasto refresh, in attesa di una notizia fresca da massacrare!Rispettate i gusti e le preferenze degli altri. Onguno è libero di spendere i propri soldi come gli pare!

Pure dall'altra parte sono un pò permalosi però quando gli si fa notare che il loro gioiellino non è più il top sul mercato, e poi si finisce sempre con "non è vero lo è ancora" vs "no non lo è più"

leoneazzurro
24-08-2011, 20:50
Che facciamo, ricominciamo? Commentate la notizia, se ne sentite il bisogno, ma basta OT.

SingWolf
25-08-2011, 00:12
vecchia news si sa già che lo faranno cosi http://www.youtube.com/watch?v=lzsBwnv_dAg :asd:

blackmonti
26-08-2011, 21:42
non capisco il perche' di questo provvedimento nei miei confronti:per aver detto la mia verita sul lg e senza alcuna intenzione di "accendere" discussioni effimere.
resto perplesso per la scarsa democraticita' del signore che ha preso tale iniziativa tra l'altro effettuata in modo superficiale e senza capire il perche' delle mie affermazioni.
E' proprio vero.........
spazio alle interpretazioni che spero corrette e intelligenti!!!!!!!!!!!!!!!!