PDA

View Full Version : Vi prego xD aiuto

anam88
23-08-2011, 12:51
non so se è la sezione giusta per postare ma sono talmente esausto da tentatvi e calura che non ho il coraggio di cercarla..il problema è "strano" e l'ho riscontrato da prima con messenger ma conoscendo la fragilità del programma non ho dato molto peso..praticamente mi diceva che era impossibile aggiugnere contatti perchè c'era un problema di connessione..ieri avendoli riscontrati anche su skype ho deciso alla fine di formattare..il pc ne aveva comunque bisogno..ora tranquillo tranquillo reistallo tutti i programmi ma al momento di reistallare il live messenger il problema è ancora li..e anzi non mi fa fare neanche l'attivazione online di windows dice che NON SONO CONNESSO..questo è assurdo in quanto sto appunto scrivendo su questo forum e firefox funziona benissimo..qualsiasi accesso diretto a internet dal pc non è effettuabile..trallaltro il problema si è presentato quando il modem era già istallato da tempo quindi non è lui il problema..sto veramente impazzendo
il modem è un netgearDGN1000 la connessione è un adsl alice 20m..

anam88
23-08-2011, 19:45
mm alla voce connessioni di rete ho notato che c'è soltanto la LANse vi può servire questo mi fa pensare però continuo col dilemma..firefox va internet va ma secondo il mio simpatico pc non sono connesso

mrdream
24-08-2011, 00:41
mm alla voce connessioni di rete ho notato che c'è soltanto la LANse vi può servire questo mi fa pensare però continuo col dilemma..firefox va internet va ma secondo il mio simpatico pc non sono connesso

verificata la scheda di rete? funzione correttamente? il firewall e' configurato in modo idoneo? provato con altri browser es:chrome? ti consiglio prima di verificare l'hardware e verificare eventuali conflitti anche il cavo lan dovresti provare! cambiare i dns del tuo provider e tra le altre cose posta anche uno screen della tua connessione valori snr e attenuazione inoltre un altra domanda sei in fast o interleaved?