PDA

View Full Version : film da hd

marghev
23-08-2011, 12:29
Salve, avrei necessità di un consiglio essendo totalmente inesperta,
avrei bisogno di vedere i film avi, dvix video e musica direttamente da un hd alla tv,e non mi dispiacerebbe poter anche registrare direttamente sull'hd
mi consigliate cosa comprare?non so davvero da dove iniziare...
grazie

_FalcOn_
24-08-2011, 10:43
Potresti comprare un box mediaplayer / mediacenter con HD integrato. Ce ne sono di vari tipi e marche e i migliori leggono anche gli mkv ad alta definizione. Inoltre possono essere sfruttati in modo diverso, avendo tante entrate/uscite video ecc. Scontato che ti serva l'attacco HDMI quindi, a te la scelta...
Su google basta che scrivi "box mediaplayer" ne trovi tanti.
;)

MrCj
24-08-2011, 11:25
Ciao, cosa ne dici di questo: Box Multimedia Western Digital WD TV Live HUB 1TB FullHD LAN USB2.0 HDMI WDBACA0010BBK ?
Viene sui 150€ e supporta praticamente tutti i più famosi formati video e audio.. Ti metto sotto la scheda così non te la devi cercare.. ;)

WD LIVE HUB

Riunisci amici e parenti, siediti e divertiti! Video, musica, foto o intrattenimento su Internet? Non fa differenza, puoi avere tutto nel comfort del tuo salotto.

Guarda subito i film e gli episodi TV più famosi

Non aspettare i film in arrivo con il postino e non impostare lo schermo del tuo computer per lo streaming. Scegli tra gli oltre 10.000 titoli di Blockbuster On Demand oppure del tuo abbonamento Netflix, e guarda film ed episodi TV sul grande schermo.

Accedi ai contenuti Internet più popolari nel comfort del tuo salotto

Riproduci i tuoi video su YouTube, accedi a Facebook, visualizza le tue foto su Flickr, riproduci musica su Pandora, e guarda i podcast quotidiani da CNN, NBC, MTV, ESPN, assieme ad un mondo di altri contenuti on-line.

Riproduci praticamente qualsiasi tipo di file multimediale

WD TV Live Hub supporta un'ampia varietà di formati di file più comuni, inclusi i formati video delle videocamere HD. Basta perdere tempo prezioso per la conversione.

Riproduzione automatica

Scegli il brano, il film o la presentazione di foto che preferisci per riprodurli automaticamente quando accendi il dispositivo. È perfetto per ammirare immagini artistiche sul tuo HDTV o per il signage digitale.

Riproduci tutti i tuoi file multimediali personali in modo semplice

Carica tutti i tuoi file multimediali in questa unità dall'elevata capacità per creare un jukebox personale. Con pochi clic potrai guardare i film e rivedere le diapositive delle vacanze a tutto schermo e anche ascoltare tanta buona musica con l'impianto audio del tuo salotto.

Accedi ai contenuti dovunque nella tua rete domestica

La porta Ethernet permette di connettere questo lettore multimediale alla tua rete domestica, facendoti così accedere e trasferire video, visualizzare foto e riprodurre musica da ogni Mac, PC e unità di rete presente a casa tua.

SCHEDA TECNICA

GENERALE
capacità 1.000 GB supported file systems FAT32, NTFS, HFS+
funzione registrazione No wireless No
hd (alta definizione) Sì formati alta definizione (pal) 24 i
risoluzione max. orizzontale 1.920 pixels risoluzione max. verticale 1.080 pixels
colore primario Nero sintonizzatore tv analogica integrato No
sintonizzatore tv digitale integrato No tipologia digitale terrestre Non Presente
sistema tv PAL display No
FUNZIONALITÀ
timer registrazione No visione durante registrazione No
formati foto supportati JPEG, GIF, TIF/ TIFF, BMP, PNG
altre funzionalità Non funziona in registrazione
FORMATI VIDEO SUPPORTATI
avi Sì divx No
vob Sì mp4 No
wmv Sì xvid Sì
mkv Sì iso No
altri formati AVI (Xvid, AVC, MPEG1/ 2/ 4), MPG/ MPEG, VOB, MKV (h.264, x.264, AVC, MPEG1/ 2/ 4, VC-1), TS/ TP/ M2T (MPEG1/ 2/ 4, AVC, VC-1), MP4/ MOV (MPEG4, h.264), M2TS, WMV9
CODEC VIDEO
mpeg-1 Sì mpeg-2 Sì
mpeg-4 Sì h.264 hd Sì
xvid Sì
CODEC VIDEO
divx No
FORMATI AUDIO SUPPORTATI
mp3 Sì mp4 No
wav Sì aac Sì
altri formati audio MP3, WAV/ PCM/ LPCM, WMA, AAC, FLAC, MKA, AIF/ AIFF, OGG, Dolby Digital, DTS Non supporta contenuti premium protetti quali film o musica proveniente da iTunes® Store, Cinema Now, Movielink®, Amazon Unbox™ e Vongo®
CONNESSIONI
hdmi 1 s-video 0
video component 1 audio coassiale No
audio ottico Sì usb 1
lan Sì tipologia scheda rete Ethernet 10/ 100 base tx
wireless No protocollo wireless Non presente
CONTENUTO CONFEZIONE
cavo usb Sì manuale Sì
cavo hdmi No alimentatore elettrico Sì
batterie telecomando Sì
altro Il produttore non specifica il contenuto della confezione del prodotto.
DIMENSIONI
larghezza 25 cm altezza 3,175 cm
profondità 19,800 cm peso 2 Kg

marghev
24-08-2011, 11:48
si, anche io avevo pensato a questo, ma vorrei qualcosa che mi consentisse magari anche di registrare su hd

_FalcOn_
24-08-2011, 12:25
si, anche io avevo pensato a questo, ma vorrei qualcosa che mi consentisse magari anche di registrare su hd

Allora potrei consigliarti un box multimediale che come rapporto qualità / prezzo è uno dei migliori, oltre per le funzionalità e altro. Unica cosa è l'HD non incluso, ma negozi che conosco fanno dei bundle con HD da 500Gb e 1TB.
Basta che consideri le 2 scart, USB host,
DTT (Dvbt con dual tuner) integrato, funzione PVR quindi registrazione anche HD
Wifi incluso e accessori, come anche il cavo HD incluso.
Posso consigliarti di acquistarlo dal link che ti passo in PVT se vuoi... :)

marghev
24-08-2011, 18:09
si grazie mandami un messaggio privato con il link e vedo di cosa si tratta, grazie