View Full Version : Windows XP su 512 MB di RAM
Gira bene Windows XP su una macchina con 512 MB di RAM?
Appena sufficiente, dipende dai programmi che userai.
Emule, utorrent, ascoltare musica e navigo..
Urso ma quante discussioni stai aprendo lo stesso giorno?
Con un altro thread in vita sullo stesso argomento lo potevi chiedere lì, al posto di chiederci nuove configurazioni...
Guardati le configurazioni che ti abbiamo fatto con 300€...
Comunque si ci gira..
io ho passato un paio di anni con xp e 512mb di ram, poi ne ho aggiunto 1gb per giocare a giochi più pesanti che ne occupano fino a 1,1gb
ma se non giochi a giochi abbastanza recenti e tieni aperti pochi programmi alla volta anche con 512mb vai tranquillo, a pato però di avere la vga dedicata, altrimenti solo quella si mangia 200mb circa come succede sul mio netbook
Urso ma quante discussioni stai aprendo lo stesso giorno?
Con un altro thread in vita sullo stesso argomento lo potevi chiedere lì, al posto di chiederci nuove configurazioni...
Guardati le configurazioni che ti abbiamo fatto con 300€...
Comunque si ci gira..
Ho fatto 2 discussioni diverse perchè sono 2 argomenti diversi.. La richiedo una configurazione per un nuovo pc.. Qua chiedo se va bene XP su un PC che ho in casa..
io ho passato un paio di anni con xp e 512mb di ram, poi ne ho aggiunto 1gb per giocare a giochi più pesanti che ne occupano fino a 1,1gb
ma se non giochi a giochi abbastanza recenti e tieni aperti pochi programmi alla volta anche con 512mb vai tranquillo, a pato però di avere la vga dedicata, altrimenti solo quella si mangia 200mb circa come succede sul mio netbook
Ook :)
Mi potreste dare un link dove si spiega bene come si tolgono tutti i servizi inutili da Windows XP per usare meno memoria?
Inoltre volevo dirvi, che in questo momento sto usando XP sul pc dove prima c'era Windows 7, e con la stessa configurazione (su questo pc c'è 1 GB di RAM) funziona molto meglio Windows 7..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.