PDA

View Full Version : Domanda su apple id

Children of Bodom
22-08-2011, 22:53
ho cambiato carta di credito e ho provato a mettere i dati nuovi nel mio id su itunes,solo che mi dice che non riesce a completare l'acquisto.strano,dato che non ho acquistato niente.non è che mi scalano all'inizio dei soldi per poi rimborsarmeli al primo acquisto?quanto mi scalano se è così?

Leron
23-08-2011, 12:52
ho cambiato carta di credito e ho provato a mettere i dati nuovi nel mio id su itunes,solo che mi dice che non riesce a completare l'acquisto.strano,dato che non ho acquistato niente.non è che mi scalano all'inizio dei soldi per poi rimborsarmeli al primo acquisto?quanto mi scalano se è così?

si dovrebbero scalare 3 euro per controllare la carta, poi te li riaccreditano al primo acquisto

Children of Bodom
23-08-2011, 16:40
si dovrebbero scalare 3 euro per controllare la carta, poi te li riaccreditano al primo acquisto3 euro quindi?

charliegordon
23-08-2011, 23:44
si dovrebbero scalare 3 euro per controllare la carta, poi te li riaccreditano al primo acquisto
3 euro quindi?
1,98 € se non ricordo male, comunque diciamo che con 3 € vai sul sicuro. I tempi del rimborso non li ricordo, comunque è una operazione slegata dagli acquisti: se scarichi una app da 4,99 non la paghi 3,01.

Children of Bodom
24-08-2011, 01:30
1,98 € se non ricordo male, comunque diciamo che con 3 € vai sul sicuro. I tempi del rimborso non li ricordo, comunque è una operazione slegata dagli acquisti: se scarichi una app da 4,99 non la paghi 3,01.e dopo la prima volta che mi prendono sti quasi 2 euro,gli altri acquisti posso farli tranquillamente?non sai quindi quando me li rimborsano sti soldi?

alphacygni
24-08-2011, 06:56
e dopo la prima volta che mi prendono sti quasi 2 euro,gli altri acquisti posso farli tranquillamente?non sai quindi quando me li rimborsano sti soldi?

dopo tutti i soldi che gli avrai gia' lasciato, non penso che saranno i 2 euro (che prima o poi tornano) a fare la differenza :asd:

charliegordon
24-08-2011, 11:01
e dopo la prima volta che mi prendono sti quasi 2 euro,gli altri acquisti posso farli tranquillamente?non sai quindi quando me li rimborsano sti soldi? Puoi continuare a fare acquisti, a loro basta verificare che i dati della carta siano corretti. Per i tempi del rimborso non so darti certezze, ma credo si aggirino sui 15 giorni, massimo 30, ma non vedo proprio dove sia il problema vista la cifra :)
Hai una ricaricabile? In questo caso assicurati di aver un minimo di credito per questa verifica iniziale.