PDA

View Full Version : [EN + ss] Desktop AMD Gaming (estremo) - 965BE - Crossfire - 8GB DDR3

rino1982
22-08-2011, 22:02
Ciao a tutti, a malincuore, metto in vendita il mio PC da gaming (appena ultimato).
La maggior parte dei componenti sono stati comprati qui sul forum da diversi utenti e sono quasi tutti coperti da garanzia.

Il PC è così composto:

CASE: Antec Twelve Hundred. Il case è in buone, quasi ottime condizioni. Ha qualche graffietto qui e la ma niente di trascendentale. Lo vendo insieme al suo scatolo originale e tutti gli accessori. Ho aggiunto, nella paratia laterale, una settima ventola della CoolerMaster.

MOBO: MSI 790FX-GD70. Ottima scehda madre, anche per OC. Supporta fino ad un Quad-CrossFire ad 8X. Io l'ho usata con un semplice crossfire di HD6870 (vedi dopo) a 16X. Slot PCI-E abbastanza distanziati per permettere un ottima aerazione. Completa di scatolo, manuali, CD, cavetti, spinotti a quant'altro.

PSU: Sirtec HighPower RockSolid 1000W Modulare 80+ Certificato.

CPU: AMD Phenom II 965BE 3.4GHz. CPU che non ha bisogno di presentazione...il TOP degli X4. Non ho mai provato overclock pesanti ma, solo per prova e per poco tempo, sono arrivato a 4.2GHz con 1.40 di VCore. Completa di confezione e dissy stock.

Dissipatore: Cooler Master Hyper 212+. Completo di scatola e staffe supplementari.

RAM: 8GB di G.Skill F3-12800CL9. Complete di scatole

VGA: Crossfire di Gigabyte HD6870 versione OverClocked (GV-R687OC-1GD). Questa accoppiata mi ha dato molte soddisfazioni :D Riesco a far girare qualuqnue applicazione/gioco al massimo dei dettagli a risoluzione FullHD. Complete di tutto quello che ho trovato nella confezione. Temperature massime registrate (tramite MSI AfterBurner) 63° e 48°.

HD1: Western Digital Caviar Black SataII 500GB. Perfettamente funzionante. No bad cluster.

HD2: Saegate Barracuda 7200.12 500GB. Perfettamente funzionante. No bad cluster.

Lettore DVD: DVD Rom LG DH16NS30 16x/52x bulk black

Masterizzatore: Interno LG GH22NS50 22x DVD/CD Sata RETAIL nero

Lettore di memorie

GARANZIE:

CASE: NO. Venduto as-is

Mobo: Fattura noto shop online di Febbraio 2010.

PSU: Dato in sostituzione in data 26/06/2011. Quindi in garanzia fino al 2013.

CPU: Fattura noto shop online di Febbraio 2010.

Dissipatore: No. Venduto as-is.

RAM: Non riesco a trovare la fattura. Le ho comprate ad Aprile/Maggio 2011. Sul sito gskill dicono che sono garantite a vita.

VGA: Complete di fatture di Giugno e Luglio 2011. Sono state comprate in date differenti.

HD1: Dovrebbe essere in garanzia tramite seriale...devo controllare (per adesso è montato nel PC e non lo vorrei smontare).

HD2: Non ho documento di acquisto. E' stato comprate circa un anno fa.

Lettore, Masterizzatore e Lettore memorycard: Nessuna garanzia.

PREZZI:

CASE: 120,00€

Mobo: 125,00€

CPU: 75,00€

PSU: 100,00€

Dissipatore: 20,00€

VGAs: 265,00€

RAM: 45,00€

HD1: 35,00€

HD2: 25,00€

Lettore-Masterizzatore-Lettore schede: 35,00€.

TOTALE: 845€ trattabili in PVT.

REGOLE:

Code di 12H.
Precedenza assoluta allo scambio a mano (visto l'ingombro e peso).
Precedenza al mio prezzo.
In vendita altrove.
Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita tutto anche se ci sono persone in coda.
Ogni comunicazione, proposta, offerta DEVE essere fatta in MP.
Garantisco il perfetto funzionamento di ogni singolo componente e non mi assumo nessuna responsabilita di danni causati durante il trasporto.
Posso fare qualche foto sommaria del PC, a richiesta...non mi va di smontare tutti i pezzi per fotografarli.
Offro e pretendo massima serietà.

rino1982
23-08-2011, 10:01
UP UP

rino1982
24-08-2011, 08:33
UP UP