PDA

View Full Version : Problema con Sennheiser HD598

=maxdamage=
22-08-2011, 19:22
ragassuoli ho un problema con le mie nuove hd 598.
son già due volte in una settimana che, poco dopo aver collegato le cuffie, sento un "interferenza".. tipo rumore bianco per intenderci..
questo dura 2-3 secondi, poi non si ripresenta più..

entrambe le volte ho smacchinato un po con i cavi ma non penso dipenda da questo perchè non riesco a replicare l'evento. non so cosa possa essere.

l'unica cosa che posso dire con certezza è che con le altre cuffie non ho mai avuto questo problema.

qualche idea?
aiuuuto! :°

ps. per ora, in attesa dell'amplificatore, sono collegate al pc su una xfi xtreme music, tramite l'out del sistema 2.1

miriddin
23-08-2011, 16:22
Difficile dire di cosa potrebbe trattarsi cosí a distanza, ma a lume di naso darei la colpa alla fonte, e cioé al tuo pc; se hai modo, prova a collegarle ad una fonte diversa (uscita cuffie della tv o dello stereo, lettore mp3 o cd portatile, etc.), e vedi se il problema si presenta comunque...

=maxdamage=
23-08-2011, 18:00
il problema è che è capitato 2 volte in tutte le volte che le collego e scollego.. cioè è stranissimo! :D
anche collegandolo ad altre fonti non saprei mai se prima o poi capiterà..

se succede un altra volta provo a stare immobile, se va via da solo è colpa del pc, se invece continua fin quando non smacchino con i cavi darò la colpa a quello.. :S

EDIT: AGGIORNAMENTO

oggi si è ripresentato il problema. ho acceso il pc, mi son messo le cuffie e c'era il fruscio, sta volta sono rimasto immobile! ha continuato fintanto che non sono andato a toccare il cavo dalla parte della cuffia.

quindi il problema è lì!! però, come già detto, non riesco a replicarlo. ho provato a girarlo a toglierlo ecc ecc e non lo fa!

che dite le rimando indietro?