View Full Version : [NA+SS] SCAMBIO Nikon D40+18-55+custodia tamrac
salve vendo la mia nikon d40 ottime condizioni ( quasi 13mila scatti ) + 18-55+custodia tamrac. NN c é garanzia.
PREZZO 220€
scambio con obiettivi che non siano 18-55 o 50.
gracias
p.s in vendita altrove
mandami un pvt con un offerta seriosa! ciao
mandami un pvt con un offerta seriosa! ciao
risposto....
risposto....
appuntamento all aereoporto di Napoli alle ore 9 e mezza. Premesso che l unico contatto telefonico è un numero fisso dove risponde solo un'anziana signora che che non sa il numero del cellulare dei nipoti ne dei genitori e che cmq suo nipote "è andato a fare un giro a santa maria a vico con gli amici" e non ha il cellulare con se.
Per farla breve ho aspettato mezz'ora e dopo svariate telefonate me ne sono andato.
Complimenti per la serietà.
appuntamento all aereoporto di Napoli alle ore 9 e mezza. Premesso che l unico contatto telefonico è un numero fisso dove risponde solo un'anziana signora che che non sa il numero del cellulare dei nipoti ne dei genitori e che cmq suo nipote "è andato a fare un giro a santa maria a vico con gli amici" e non ha il cellulare con se.
Per farla breve ho aspettato mezz'ora e dopo svariate telefonate me ne sono andato.
Complimenti per la serietà.
allora...premesso che l'appuntamento era alle 8.30, poichè come ti avevo detto alle 9 e 30 dovevo portare via delle persone ( non è che hai confuso un attimino gli orari)...ti ho chiamato svariate volte sul tuo cellulare....il MIO cellulare te l'ho dato...lo hai segnato pure ti ricordi...ti ho chiamato domenica pomeriggio e ti ho lasciato anche il mio numero...il numero del fisso che hai richiamato non è di certo il mio, visto che da casa mia io nn ti ho mai chiamato, penso che tu abbia chiamato il numero con cui ti ho chiamato domenica...è casa di un mio amico...e poi scusa...a che pro non presentarmi stasera visto che ti ho pure pregato di tenermi la fotocamera...e poi potevi essere anche più discreto e comunicarmi la cosa per messaggio privato...cmq ti ringrazio per i complimenti alla serietà e li ricambio nei tuoi confronti...buone trattative
fotocamera di nuovo in vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.