View Full Version : [PISA+SPED] SSD OCZ Agility 3 120gb nuovo con garanzia
Vendo OCZ Agility 3 da 120gb comprato questo mese su amazon.
Oggetto nuovo. Garanzia OCZ 3 anni
A pagamento avvenuto vi invierò per email la ricevuta.
Prezzo: 147 euro spedizione tracciabile inclusa. Assicurazione opzionale con 3 euro in più
Sì consegna a mano.
Pagamento: postepay, bonifico.
Fino al 5 settembre sarò in vacanza e non potrò spedire.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_ocz_agility_3_120gb.aspx
:rolleyes:
TheLastRemnant
22-08-2011, 17:59
coda a prezzo di regolamento
EagleStar
22-08-2011, 18:06
Coda
Progmatrix
22-08-2011, 19:08
se adegui il prezzo ci posso fare un pensierino..... nuovo si trova a 140€....
devil_84
22-08-2011, 19:13
CODA a prezzo di regolamento
prezzo rivisto, l'oggetto comunque è nuovo come da negozio
TheLastRemnant
22-08-2011, 19:56
il prezzo da regolamento è 146/1.2 però .. a quella cifra sono pronto a concludere .. 147 euro spedito però mi spiace dirtelo ma rimane fuori da regolamento. Se vuoi farci di più, come è giusto, forse dovresti provare a venderlo su ebay annunci. Non su ebay perché paghi le commissioni e non ti converrebbe, ma comunque ormai i prezzi si sono abbassati.
Se vuoi sono qui, grazie ;)
se adegui il prezzo ci posso fare un pensierino..... nuovo si trova a 140€....
140 dove ?
EagleStar
22-08-2011, 20:02
Nuovo sta 137 sulla chiave. Come già detto sono in coda pronto a concludere a prezzo da regolamento.
TheLastRemnant
22-08-2011, 20:14
Fino al 5 settembre sarò in vacanza e non potrò spedire.
Se non puoi spedire subito ma solo il 3 settembre (fra 2 settimane), permettimi la domanda, ma che senso ha questo annuncio di vendita ? Da regolamento sono vietate le prevendite, d'altronde chi è che pagherebbe 2 settimane prima ;)
Detto questo, avendo constatato che il prezzo è ancora minore di quello che pensavo fosse inizialmente, da regolamento sono circa 114/115 più spedizione. Gradirei che mi rispondessi al pm, presumo che tu l'abbia letto.
E' la tua prima vendita qui dentro, no ? Vedo che non hai mai concluso con nessuno
Se non puoi spedire subito ma solo il 3 settembre (fra 2 settimane), permettimi la domanda, ma che senso ha questo annuncio di vendita ? Da regolamento sono vietate le prevendite, d'altronde chi è che pagherebbe 2 settimane prima ;)
Detto questo, avendo constatato che il prezzo è ancora minore di quello che pensavo fosse inizialmente, da regolamento sono circa 114/115 più spedizione. Gradirei che mi rispondessi al pm, presumo che tu l'abbia letto.
E' la tua prima vendita qui dentro, no ? Vedo che non hai mai concluso con nessuno
Per 20 euro il gioco non vale la candela, io mi arrangio diversamente ;)
TheLastRemnant
22-08-2011, 20:22
Per 20 euro il gioco non vale la candela, io mi arrangio diversamente ;)
si, ma infatti anche io ho capito poco com'è la questione. Molto probabilmente, e credo giustamente, gli converrà ritirarlo dalla vendita oppure venderlo a mano a poco meno di quanto chiede adesso. Se è nuovo non gli converrebbe svenderlo a 114 euro, e vado contro i miei interessi essendo il primo in coda e pronto a concludere ( ma nei forum su internet è pieno di avvoltoi con il dito sempre pronto sul pulsante segnala, anche quando non è il caso di farlo e quando invece sarebbe bene farsi gli affari propri ;) )
si, ma infatti anche io ho capito poco com'è la questione. Molto probabilmente, e credo giustamente, gli converrà ritirarlo dalla vendita oppure venderlo a mano a poco meno di quanto chiede adesso. Se è nuovo non gli converrebbe svenderlo a 114 euro, e vado contro i miei interessi essendo il primo in coda e pronto a concludere ( ma nei forum su internet è pieno di avvoltoi con il dito sempre pronto sul pulsante segnala, anche quando non è il caso di farlo e quando invece sarebbe bene farsi gli affari propri ;) )
Non l'ho capita, comunque sia buona continuazione, a me non interessa, ciao a tutti! ;)
in questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2368806) viene venduto a 150 quindi io mi sono basato su questa.
Per prevendita io l'ho intesa come se io non possedessi già l'oggetto e cerco di venderlo prima di acquistarlo.
Comunque se ciò violasse il regolamento il moderatore chiuda pure tutto, lo venderò altrove.
TheLastRemnant
22-08-2011, 21:28
in questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2368806) viene venduto a 150 quindi io mi sono basato su questa.
Per prevendita io l'ho intesa come se io non possedessi già l'oggetto e cerco di venderlo prima di acquistarlo.
Comunque se ciò violasse il regolamento il moderatore chiuda pure tutto, lo venderò altrove.
è una discussione di due mesi fa con prezzi vecchi, leggi le date.
Prevendita purtroppo invece riguarda anche il materiale non immediatamente disponibile, se non sbaglio. Se ti interessa qualcosa in firma comunque possiamo metterci d'accordo per lo scambio + conguaglio. Ti capisco perfettamente, mi permetto di dirti che fai bene ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.