View Full Version : Piccolo Dubbio
imserious
22-08-2011, 17:07
Ragazzi,sto per montare il PC nuovo,è cambiato tutto tranne HD reduce di un altra configurazione...ora mi chiedo DEVO formattare tutto prima di montare?
Anthonylm
22-08-2011, 17:57
Ragazzi,sto per montare il PC nuovo,è cambiato tutto tranne HD reduce di un altra configurazione...ora mi chiedo DEVO formattare tutto prima di montare?
puoi formattarlo anche successivamente
imserious
22-08-2011, 18:58
Ma è FORZATO formattare?
Anthonylm
22-08-2011, 19:49
Non dovresti avere problemi ad installare il vecchio HDD sul nuovo pc se l'intefaccia dello stesso è supportata dalla nuova mobo. Per quanto riguarda il S.O non potresti riciclarlo in quanto è sotto licenza OEM
imserious
22-08-2011, 20:20
[QUOTE=Anthonylm;35780301]Non dovresti avere problemi ad installare il vecchio HDD sul nuovo pc se l'intefaccia dello stesso è supportata dalla nuova mobo. Per quanto riguarda il S.O non potresti riciclarlo in quanto è sotto licenza OEM[/QUOTE
Ebbè?Pur avendo il S.O installato non credo ci siano differenze se i componenti siano OEM o meno,io il S.O. l'ho pagato assieme al PC e lo voglio su qualunque configurazione
[QUOTE=Anthonylm;35780301]Non dovresti avere problemi ad installare il vecchio HDD sul nuovo pc se l'intefaccia dello stesso è supportata dalla nuova mobo. Per quanto riguarda il S.O non potresti riciclarlo in quanto è sotto licenza OEM[/QUOTE
Ebbè?Pur avendo il S.O installato non credo ci siano differenze se i componenti siano OEM o meno,io il S.O. l'ho pagato assieme al PC e lo voglio su qualunque configurazione
A parte il discorso della licenza che non voglio approfondire.
Per verificare se sarà necessaria la formattazione o meno ci devi dire che configurazione avevi prima e quella che hai o avrai adesso.
Basta che ci dici processore e scheda madre.
SALUT.
imserious
22-08-2011, 20:48
Prima i5 650 e Foxconn h55M01
Adesso i5 2500K e Asrock P67 Pro
Immagino che l'S.O. sia win 7... Tuttavia non dovrebbe essere necessario formattare, basterà una volta partito il sistema installare i driver aggiornati della nuova scheda.
SALUT.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.