PDA

View Full Version : Monopoly e Risiko! per Windows

frankdan
22-08-2011, 17:07
...come da titolo : esistono delle versioni (possibilmente gratuite,reperibili in rete) di questi 2 mitici giochi da tavola (distribuiti in Italia,mi sembra,dalla Editrice Giochi) ?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

II ARROWS
22-08-2011, 19:36
Non lo sono legalmente se li trovi.

frankdan
25-08-2011, 07:46
Di giocare a Monopoly mi è venuta voglia perché mi è arrivata un' email dalla Electronic Arts in cui si pubblicizza la versione per Ipad di questo gioco,di prossima uscita...mi sono chiesto allora: perché non cercarla anche per pc,possibilmente gratuita ?

Comunque per le versioni a pagamento per pc,il sito quale sarebbe?

bad_hunter_666
25-08-2011, 10:24
http://www.ea.com/1/monopoly

gratuito, originale giocabile via browser.

Ciao Arrows!!

frankdan
25-08-2011, 10:29
http://www.ea.com/1/monopoly

gratuito, originale giocabile via browser.

Ciao Arrows!!
Ma per giocarci dove devo cliccare ???

bad_hunter_666
25-08-2011, 10:50
Purtroppo sto a lavoro con un pc di merda, non posso aiutarti ora, se aspetti le 19 quando torno a casa forse mi ricordo e lo provo!

frankdan
25-08-2011, 10:54
Risolto l'arcano...come browser uso IE9 e su questo browser il gioco in flash non si avvia.
Ho provato con Google Chrome e lì si avvia e riesco a giocare,solo che non si tratta del classico Monòpoli,bensì di un gioco in cui devi tirare i sacchi di $ all'interno delle cassaforti...e alla fine del gioco ti esce l'avviso del "buy now" se vuoi comprare il gioco...

Quindi non è gratuito...

bad_hunter_666
25-08-2011, 11:13
Risolto l'arcano...come browser uso IE9 e su questo browser il gioco in flash non si avvia.
Ho provato con Google Chrome e lì si avvia e riesco a giocare,solo che non si tratta del classico Monòpoli,bensì di un gioco in cui devi tirare i sacchi di $ all'interno delle cassaforti...e alla fine del gioco ti esce l'avviso del "buy now" se vuoi comprare il gioco...

Quindi non è gratuito...

La solita EA ladra...:doh: :doh:

frankdan
25-08-2011, 11:33
e alla fine del gioco ti esce l'avviso del "buy now" se vuoi comprare il gioco...

Quindi non è gratuito...
E aggiungo che,anche se vuoi comprare il gioco,non è neanche per pc : solo PS3,Xbox 360 e Wii...

Altre alternative gratuite ?

x_Master_x
25-08-2011, 12:52
Altre alternative gratuite ?

Monopoly 1.0 TN
www.brothersoft.com/games/monopoly.html

Risiko
www.sourceforge.net/projects/domination/files/Domination/1.1.0.1/Domination_1.1.0.1.zip/download

frankdan
25-08-2011, 13:24
Bello Domination,è anche in italiano...peccato solo che non ci sono i carrarmatini ma solo dei cerchietti ad indicare le armate !

Per quanto riguarda il Monòpoli,una versione in italiano non esiste ?

x_Master_x
25-08-2011, 15:11
Bello Domination,è anche in italiano...peccato solo che non ci sono i carrarmatini ma solo dei cerchietti ad indicare le armate !

Per quanto riguarda il Monòpoli,una versione in italiano non esiste ?

Prova EuroMonopolio Deluxe, anch'esso free:
hl.altervista.org/split.php?http://alexbern.altervista.org/Download/EuroMonopolioDX.exe