PDA

View Full Version : Ventolina o nuovo acquisto

bjol
22-08-2011, 16:40
Salve, mi è saltata la ventolina della mia GeForce 6600 GT 128mb... sono indeciso se comprare la ventola o una nuova scheda entry level più recente.
Cosa mi consigliate? Riparo e compro a un modico prezzo una nuova scheda video?
Nel caso di acquisti avete qualche scheda video da consigliarmi per una MB ASUS A8N SLI Deluxe ?
Grazie per ogni info che mi darete

raffy2
22-08-2011, 17:01
Ciao, se riesci a montare una ventolina a basso costo allora tienila.Altrimenti se vuoi cambiarla e ti serve solo per navigare e giocare a qualche giochino senza nulla di particolare, puoi prendere una qualsiasi entry level, anche una 6450 o una nvidia 8400 gs.

bjol
22-08-2011, 19:37
Ciao, ma che tu sappia quelle che mi hai citato sono schede pressapoco simili alla mia oppure sono migliori? Se son migliori penso concretamente all'acquisto se invece restiamo nella stessa gamma di prestazioni allora, come si suol dire, il gioco non vale la candela e mi tengo la mia.

sghe23
23-08-2011, 23:08
La scheda è nuova ma di fascia bassa (ma proprio bassa), però del resto la tua 6600 al confronto può definirsi preistorica. Per un consiglio valido dovresti postare la tua configurazione (dalla gpu credo che il pc abbia almeno 6 o più anni), e dire che uso vorresti farne.