WarSide
22-08-2011, 17:28
Salve a tutti,
come da oggetto metto in vendita il mio Samsung Galaxy S2 garanzia europa che ho acquistato a fine luglio presso un shop online italiano. Ovviamente è incluso tutto il bundle originale (le cuffie sono ancora sigillate)
http://businessandtech.com/wp-content/uploads/Samsung%20Galaxy%20S%20II.JPG
http://img402.imageshack.us/img402/8445/img1329c.th.jpg (http://img402.imageshack.us/i/img1329c.jpg/)http://img823.imageshack.us/img823/4007/img1331n.th.jpg (http://img823.imageshack.us/i/img1331n.jpg/)http://img269.imageshack.us/img269/1029/img1332c.th.jpg (http://img269.imageshack.us/i/img1332c.jpg/)
http://img838.imageshack.us/img838/1546/img1333r.th.jpg (http://img838.imageshack.us/i/img1333r.jpg/)http://img851.imageshack.us/img851/1464/img1334f.th.jpg (http://img851.imageshack.us/i/img1334f.jpg/)http://img225.imageshack.us/img225/6885/img1335fb.th.jpg (http://img225.imageshack.us/i/img1335fb.jpg/)http://img854.imageshack.us/img854/7839/img1336lf.th.jpg (http://img854.imageshack.us/i/img1336lf.jpg/)
http://img190.imageshack.us/img190/3231/img1337h.th.jpg (http://img190.imageshack.us/i/img1337h.jpg/)
PS: Le foto sono state fatte con la pellicola brando applicata, per questo vedete una bollicina in basso, ma il terminale non ha bolle o cose simili.
Il terminale non presenza aloni gialli o display tendente all'azzurrognolo ed è perfetto in tutto, se non fosse per il fatto che, a causa di una membrana interna posizionata male vicino al 2° microfono, quando lo si usa in conversazione è necessario disattivare il noise reduction (in caso contrario il vostro interlocutore sentirà il suo eco di ritorno). Purtroppo, per far constatare all'assistenza samsung l'entità del problema, ho superato i 15min di conversazione e lo shop non lo ha voluto sostituire ma mi ha proposto di mandarlo in assistenza. Dato che col telefono ci lavoro, ho preferito acquistarne uno nuovo e rivendermi questo, perché non posso permettermi di stare 20-30g senza cellulare.
Se decidete di acquistarlo, avete due possibilità: mandarlo in assistenza per fargli risolvere il problema (non vi costa niente), tenervelo così e:
- usare gli auricolari in dotazione o bluetooth;
- disattivare dal menù la funzione di noise reduction quando ricevete una chiamata
NB: con skype o qualsiasi altro software che usa il microfono non si presenta il problema.
Ovviamente a chi è interessato posso fornire il mio numero di cellulare e può chiamarmi per constatare precisamente quale sia il problema e come si risolva effettivamente al volo premendo un pulsante ;)
In base alle regole del mercatino telefonia, mi sono spulciato tutti i siti indicati ed il prezzo più basso l'ho trovato da pixmania a 529€ nuovo.
Prezzo: 529/1,2 = 440,83€ arrotondo a 430€ + SS (scegliete voi tra poste o spedireweb)
NO PERDITEMPO - NIENTE LIMATE - NON SCAMBIO - CHI INQUINA IL 3D VIENE SEGNALATO PER DIRETTISSIMA, LEGGETE IL REGOLAMENTO DI SEZIONE
Ovviamente niente postprova, ho oltre 40feedback tutti positivi per un ammontare superiore ai 1000€ di merce venduta qui sul mercatino
Data la delicatezza e l'entità della spesa, preferirei venderlo in zona con scambio a mano, se possibile :)
~ regole di vendita ~
- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Precedenza al Mio Prezzo
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.
CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.
PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
come da oggetto metto in vendita il mio Samsung Galaxy S2 garanzia europa che ho acquistato a fine luglio presso un shop online italiano. Ovviamente è incluso tutto il bundle originale (le cuffie sono ancora sigillate)
http://businessandtech.com/wp-content/uploads/Samsung%20Galaxy%20S%20II.JPG
http://img402.imageshack.us/img402/8445/img1329c.th.jpg (http://img402.imageshack.us/i/img1329c.jpg/)http://img823.imageshack.us/img823/4007/img1331n.th.jpg (http://img823.imageshack.us/i/img1331n.jpg/)http://img269.imageshack.us/img269/1029/img1332c.th.jpg (http://img269.imageshack.us/i/img1332c.jpg/)
http://img838.imageshack.us/img838/1546/img1333r.th.jpg (http://img838.imageshack.us/i/img1333r.jpg/)http://img851.imageshack.us/img851/1464/img1334f.th.jpg (http://img851.imageshack.us/i/img1334f.jpg/)http://img225.imageshack.us/img225/6885/img1335fb.th.jpg (http://img225.imageshack.us/i/img1335fb.jpg/)http://img854.imageshack.us/img854/7839/img1336lf.th.jpg (http://img854.imageshack.us/i/img1336lf.jpg/)
http://img190.imageshack.us/img190/3231/img1337h.th.jpg (http://img190.imageshack.us/i/img1337h.jpg/)
PS: Le foto sono state fatte con la pellicola brando applicata, per questo vedete una bollicina in basso, ma il terminale non ha bolle o cose simili.
Il terminale non presenza aloni gialli o display tendente all'azzurrognolo ed è perfetto in tutto, se non fosse per il fatto che, a causa di una membrana interna posizionata male vicino al 2° microfono, quando lo si usa in conversazione è necessario disattivare il noise reduction (in caso contrario il vostro interlocutore sentirà il suo eco di ritorno). Purtroppo, per far constatare all'assistenza samsung l'entità del problema, ho superato i 15min di conversazione e lo shop non lo ha voluto sostituire ma mi ha proposto di mandarlo in assistenza. Dato che col telefono ci lavoro, ho preferito acquistarne uno nuovo e rivendermi questo, perché non posso permettermi di stare 20-30g senza cellulare.
Se decidete di acquistarlo, avete due possibilità: mandarlo in assistenza per fargli risolvere il problema (non vi costa niente), tenervelo così e:
- usare gli auricolari in dotazione o bluetooth;
- disattivare dal menù la funzione di noise reduction quando ricevete una chiamata
NB: con skype o qualsiasi altro software che usa il microfono non si presenta il problema.
Ovviamente a chi è interessato posso fornire il mio numero di cellulare e può chiamarmi per constatare precisamente quale sia il problema e come si risolva effettivamente al volo premendo un pulsante ;)
In base alle regole del mercatino telefonia, mi sono spulciato tutti i siti indicati ed il prezzo più basso l'ho trovato da pixmania a 529€ nuovo.
Prezzo: 529/1,2 = 440,83€ arrotondo a 430€ + SS (scegliete voi tra poste o spedireweb)
NO PERDITEMPO - NIENTE LIMATE - NON SCAMBIO - CHI INQUINA IL 3D VIENE SEGNALATO PER DIRETTISSIMA, LEGGETE IL REGOLAMENTO DI SEZIONE
Ovviamente niente postprova, ho oltre 40feedback tutti positivi per un ammontare superiore ai 1000€ di merce venduta qui sul mercatino
Data la delicatezza e l'entità della spesa, preferirei venderlo in zona con scambio a mano, se possibile :)
~ regole di vendita ~
- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Precedenza al Mio Prezzo
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.
CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.
PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.