Redazione di Hardware Upg
22-08-2011, 14:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-display-super-amoled-hd-entro-fine-anno-sui-primi-dispositivi_38092.html
Stando a quanto diffuso in questi giorni, il colosso coreano Samsung sarebbe in procinto di commercializzare a breve i nuovi display Super AMOLED HD a risoluzione 1280x720 pixel
Click sul link per visualizzare la notizia.
"le intenzioni di Samsung di commercializzare display Super AMOLED HD a partire dalla fine di questo 2012"
Credo che avreste dovuto scrivere 2011! :D
5.3'', molto comodo da mettere in tasca. :)
Spero continuino sempre a sviluppare il segmento <=3.5''.
TreeWalker
22-08-2011, 16:00
Dipende dalle tasche..io ho un 3,7'' android che a volte trovo davvero piccolo per il mio pollice, e se mai mi prenderò uno smartphone sarà sicuro sopra i 4-4,5'', e in tasca mi starebbe comunque senza problemi..
Tra l'altro ormai li fanno sempre più sottili (anche se la batteria rimane troppo poco capiente dal mio punto di vista), e la cornice attorno al display diventa sempre più ridotta..
Invece c'è chi compra terminali da 2,5'' in su, sono tutte esigenze particolari..io non lo prenderei mai cosi piccolo :D
Donbabbeo
22-08-2011, 16:47
Riguardo al Super Amoled HD, a quanto pare sarà pentile.
Imho è un passo indietro rispetto al Super Amoled Plus.
Riguardo alla moda dei display >= 4": per me si sta perdendo il senso della misura. Ho visto il gs2 dal vivo e mi son detto "Ed io dovrei tenere quella tavoletta in tasca? :eek: "
Troppo largo, troppo alto, sarà sottile, ma avrei preferito un paio di mm in più di spessore e qualche mm in meno di larghezza e altezza.
Secondo me l'unica casa che cerca di inserire tutto l'inseribile mantenendo le dimensioni compatte il più possibile è Motorola, vedere Atrix (che secondo me è un vero gioiello) e Defy (che sebbene abbia un display 3,7" ha dimensioni estremamente compatte, quasi 1 cm in meno di altezza rispetto al Nexus 1).
Occhio, gente: l'I9220 avrà una diagonale di 4.3", non 5.3" :D
Capisco la preoccupazione di alcuni, a 5.3 pollici è decisamente più un MID che uno smartphone. Ma ci sarà anche un I9250 che avrà un display da 4.65", per la cronaca.
Edit: a dire il vero molti siti riportano 5.3", e molti 4.3"... meglio indagare...
Donbabbeo
22-08-2011, 20:15
Occhio, gente: l'I9220 avrà una diagonale di 4.3", non 5.3" :D
Capisco la preoccupazione di alcuni, a 5.3 pollici è decisamente più un MID che uno smartphone. Ma ci sarà anche un I9250 che avrà un display da 4.65", per la cronaca.
Edit: a dire il vero molti siti riportano 5.3", e molti 4.3"... meglio indagare...
I9220 è 4,3", il 5,3" dovrebbe essere il samsung Q, poi c'è l'I9250 che ha 4,65". Rimango dell'idea che siano delle bestie immense, non fanno per me :D
Ah, questo 2012(2011?)?
Pensavo il prossimo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.