View Full Version : [PD][WII]Vendo Nintendo WII rossa con accessori e giochi in bundle diversi
Aggiornamento Venerdì 26 Agosto: Console e controller sono stati venduti in un altro forum. Restano disponibili i giochi e la balance board,anche via spedizione a carico del destinatario
Balance Board 20€ VENDUTO
Wii Fit Plus 10€ VENDUTO
EA Grand Slam Tennis 10€ VENDUTO
Medal Of Honor Heroes 2 10€
NBA 2k10 5€
WWE Smackdown vs Raw 2011 10€
Boom Blox Smash Party 5€
EA Sports Active 10€
EA Sports Active 2 20€ VENDUTO
WII Party 15€ VENDUTO
Ho abbassato i prezzi di tutti i bundle perchè erano un po' alti,anche se erano in linea con la maggior parte degli annunci su internet :)
lupoxxx87
23-08-2011, 07:36
quanto per la balance board da sola ?
quanto per la balance board da sola ?
20 € perchè non è quella Nintendo ma è della Easy. L'ho usata solo un paio di volte e andava bene con Wii Fit Plus :)
lupoxxx87
23-08-2011, 10:07
spedizione compresa ?
Al momento sarei propenso per la consegna a mano.Eventualmente la spedizione è esclusa dal prezzo.
Up con aggiunta del bundle originale a 85€ :)
Up!
Ho abbassato ulteriormente il prezzo del bundle completo,meno di 220€ non posso fare!
Up e aggiornamento del titolo :)
Ora sono disponibile anche alla spedizione a carico del destinatario!
Up e venduti tre giochi fuori dal forum.
Quali giochi hai che necessitano solo del Wii Motion Plus o eventualmente del volante?
Mi metto in coda per Wwe smackdown vs raw 2011, funzionante perfettamente? disco rigato? c'è tutto nella custodia? quanto mi fai spedito?
Attendo risposta, anche in pvt.
Grazie mille
edit: Eventualmente anche per la balance se mi passi qualche foto alla mail, riusciamo a fare 30 spedito?
Mi metto in coda per Wwe smackdown vs raw 2011, funzionante perfettamente? disco rigato? c'è tutto nella custodia? quanto mi fai spedito?
Attendo risposta, anche in pvt.
Grazie mille
edit: Eventualmente anche per la balance se mi passi qualche foto alla mail, riusciamo a fare 30 spedito?
La balance l'ho venduta,devo aggiornare il topic!
Il gioco è perfettamente funzionante,utlizzato due volte(due giuste giuste,non tanto per dire)con custodia e manuale. Il gioco è PAL multilingua.
Faccio 15€ spedito con raccomandata e pagamento anticipato con paypal.
Quali giochi hai che necessitano solo del Wii Motion Plus o eventualmente del volante?
Di quelli ancora in vendita nessuno.
La balance l'ho venduta,devo aggiornare il topic!
Il gioco è perfettamente funzionante,utlizzato due volte(due giuste giuste,non tanto per dire)con custodia e manuale. Il gioco è PAL multilingua.
Faccio 15€ spedito con raccomandata e pagamento anticipato con paypal.
Non hai postepay? Ho sempre pagato su quella, purtroppo non ho ancora carte di credito e non so come muovermi per paypal.
In blocco con Nba quanto mi fai?
Grazie mille
Per me si può fare anche con la postepay.
Con NBA in blocco ti faccio 20€ :)
Per me si può fare anche con la postepay.
Con NBA in blocco ti faccio 20€ :)
perfetto con la postepay, passiamo ai pvt per concludere la trattativa.
Mandami pure i dati che Lunedi ti ricarico e ti passo i dati per la spedizione.
Grazie mille ancora! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.