PDA

View Full Version : [Milano+sped] vendo Iphone 3g 8Gb

okorop
22-08-2011, 12:34
Vendo Iphione 3g 8Gb a 100 euro
Comprato nel agosto del 2009, ha tutto il suo imballaggio ovviamente e scaduta la garanzia residua.....
purtroppo il terminale è caduto ed è guasto nel senso che non va piu' il tasto di accensione e spegnimento, ne quello della suoneria silenziosa o meno, per tutto il resto va bene... Alla Apple mi han detto che con circa 90 euro lo mettono a posto, wifi, 3G, GPS schermo rete dati tutte le altre funzionalità del terminale vanno perfettamente.

Foto terminale
http://www.megaupload.com/?d=MQM80XTO
ecco il bundle
http://www.megaupload.com/?d=J3OICQWY

Prezzo modificato a 100 euro!!!!
Regole:
Code veloci
no perditempo
massima serieta
pagamento in contanti o postepay
pagamento anticipato, no post prova
mandatemi anche un pm oltre che mettervi in coda se interessati, provvedero' anche io a contattarvi

melpycar
22-08-2011, 14:27
coda se scendi manda foto a [email protected]
lo hai mai smontato?
ha avuto mai problemi al wifi?
pixel difettosi?
graffi sul display?

Deadoc3
22-08-2011, 14:37
In coda previa visione foto.

Giax92
22-08-2011, 15:35
offro un nokia n97 32gb cn cover anteriore da cambiare + un ipod touch 2g 8gb

PierGi
25-08-2011, 22:34
Coda :)

Queenox
28-08-2011, 23:01
coda in attesa di foto...

squall84
29-08-2011, 15:26
coda previa visione foto

garion86
04-09-2011, 17:03
coda

Giax92
04-09-2011, 22:45
mandato altro pm

Iceeyes80
05-09-2011, 01:44
ciao se ti interessa avrei:
ipad 1 16gb wifi
ipad 2 16gb wifi
ipad 1 3g 16gb wifi+3g

okorop
12-11-2011, 10:22
up prezzo modificato a 100 euro, sono ancora intenzionato alla vendita ma per problemi di lavoro-studio non son riuscito a tenerla d'occhio...
purtroppo il terminale è caduto ed è guasto nel senso che non va piu' il tasto di accensione e spegnimento, ne quello della suoneria silenziosa o meno, per tutto il resto va bene... Alla Apple mi han detto che con circa 90 euro lo mettono a posto

LeGaCy_OwNz
12-11-2011, 12:36
coda...

no scusa non avevo letto l'ultimo messaggio... consideralo un up per te

mandrake87
12-11-2011, 12:50
coda..metti delle foto?

okorop
12-11-2011, 13:42
risposto a PVT a mandrake87
Ecco le foto basta scaricare il file con il programma e unzipparlo, se volete altre fotografie ditemelo che procedero' a farle, all'interno c'è una sim disattivata per farvi vedere che si accende e funziona, è stato totalmente resettato con l'ultimo ios disponibile il 4.2ù
Foto terminale
http://www.megaupload.com/?d=MQM80XTO
ecco il bundle
http://www.megaupload.com/?d=J3OICQWY

VirtualT.
12-11-2011, 13:42
CODA a 80 spedito eventualmente...

Deadoc3
12-11-2011, 14:32
Se valuti variazioni di prezzo, lo prendo io...

number76
12-11-2011, 15:02
coda

okorop
12-11-2011, 15:12
per le code mandrake87 primo in coda l'ho contattato con una mail e lo vuole non a mio prezzo ma a meno, nelle regole son stato chiaro prima a mio prezzo poi gli altri dunque per le code il primo è:
number76, mandrake87, VirtualT, Deadoc3
se sbaglio qualcosa fatemi sapere e provvedero' a modificare le code, io sono a disposizione sia oggi sia domani tutto il giorno se siete intenzionati all'acquito e volete altre informazioni ve le do pubblicamente volentieri come di solito faccio se ne volete di aggiuntive mandatemi un pvt che vi mando il numero del mio cellulare in modo tale da potermi contattare o messanger

number76
12-11-2011, 15:17
posso avere delle foto???

okorop
12-11-2011, 15:36
posso avere delle foto???

le foto sono ai link sopra, risposto al pm, se volete altre foto le faccio ma ditemi come devo farle che faccio prima

number76
12-11-2011, 18:42
SCUSA ESCO DALLA CODA

okorop
13-11-2011, 11:16
Number76 ha lasciato dunque la coda è cosi:
mandrake87, VirtualT, Deadoc3

mandrake87
13-11-2011, 13:38
fammi sapere tu per il prezzo in cui ci siamo accordati tramite mail

okorop
13-11-2011, 13:46
fammi sapere tu per il prezzo in cui ci siamo accordati tramite mail

pvt mandato.....aggiunto anche su msn....in attesa di una risposta, ricordando che il mio prezzo è 100 spedito, procedo per fare le code dando precedenza a mio prezzo per poi andare a sentire gli altri....

mandrake87
13-11-2011, 17:47
pvt mandato.....aggiunto anche su msn....in attesa di una risposta, ricordando che il mio prezzo è 100 spedito, procedo per fare le code dando precedenza a mio prezzo per poi andare a sentire gli altri....

accordo trovato tramite email , aspetto ultima risposta..
cmq inviati i dati e domani effettuo pagamento

mandrake87
14-11-2011, 09:26
pagamento effettuato

okorop
14-11-2011, 14:10
pacco inviato e anche tracking number alla mail di mandrake87
si puo' chiudere grazie

mandrake87
24-11-2011, 17:10
ciao..
riprendo il topic specificando alcune cose..
il cell è arrivato il giorno dopo perfettamente imballato...
il cell rispecchia la descrizione ,esteticamente è in buone condizioni,e rispecchia la descrizione anche per i difetti elencati tranne per uno..vista la mancanza delle cuffie originali ho provato a collegare delle cuffie di un altro jack ma non entravano e pensavo che avessero un jack diverso (mai avuto iphone e quindi non sapevo cosa servisse) cosi ho comprato delle cuffie compatibili ma non entrano..si fermano prima di incastrarsi..un pò si sente ma appena si muovono un pò le cuffie si stacca il suono e si sente dall'iphone..
ho fatto delle foto già inviate al venditore..

ho voluto specificare visto che questo difetto non era descritto nell'inserzione..

okorop
24-11-2011, 18:01
Al fine di essere piu' chiaro possibile ho elencato tutti i difetti del cellulare ed ovviamente il prezzo rifletteva anche i difetti e una possibile riparazione, il problema delle cuffie riportato da mandrake87 non sussisteva al momento della vendita e al momento dell'imballaggio e spedizione, a riguardo ho sempre usato le cuffie non originali della Samsung con ingresso jack 3.5 e la musica la potevo ascoltare perfettamente, per questo motivo non ho riportato il difetto... ovviamente io inserivo le cuffie con accuratezza visto che la parte posteriore del cellulare, come citato e documentato dalle immagini esposte in prima pagina, aveva dei problemi .. Oltre a fornire tutti i miei contatti tra i quali anche il numero cellulare ho pregato il signor mandrake87 di contattarmi telefonicamente se il bene oggetto della vendita presentava al momento del ritiro difetti di conformità non elencati.. Al momento del ritiro del cellulare mi ha mandato una mail con scritto che tutto andava bene, dunque oltre ad attestare che il cellulare era in buone condizioni ha in carta libera attestato che il prodotto da me venduto era conforme alla descrizione, credo dunque che ulteriori garanzie non possano da me essere date al compratore, attestando di avere agito in buona fede e di aver venduto come descritto il prodotto in oggetto, mi dispiace del problema che si è venuto a creare attribuibile per me ad un uso non consono del prodotto già di per se con problematiche esposte e piu' volte descritte e documentate con le immagini, sono certo che mandandolo in riparazione per una spesa esigua si possa mettere a posto perfettamente..
Per completezza posso attestare che il prodotto spedito da me il giorno 14/11/2011 è arrivato a destinazione il giorno 15/11/2011 con raccomandata 1....data in cui è avvenuta la consegna del bene e quindi chiusisi il contratto e data in cui il compratore ha attestato che il bene non presentava difetti di conformità oltre a quelli da me descritti...

Cordiali saluti

mandrake87
24-11-2011, 18:23
Al fine di essere piu' chiaro possibile ho elencato tutti i difetti del cellulare ed ovviamente il prezzo rifletteva anche i difetti e una possibile riparazione, il problema delle cuffie riportato da mandrake87 non sussisteva al momento della vendita e al momento dell'imballaggio e spedizione, a riguardo ho sempre usato le cuffie non originali della Samsung con ingresso jack 3.5 e la musica la potevo ascoltare perfettamente, per questo motivo non ho riportato il difetto... ovviamente io inserivo le cuffie con accuratezza visto che la parte posteriore del cellulare, come citato e documentato dalle immagini esposte in prima pagina, aveva dei problemi .. Oltre a fornire tutti i miei contatti tra i quali anche il numero cellulare ho pregato il signor mandrake87 di contattarmi telefonicamente se il bene oggetto della vendita presentava al momento del ritiro difetti di conformità non elencati.. Al momento del ritiro del cellulare mi ha mandato una mail con scritto che tutto andava bene, dunque oltre ad attestare che il cellulare era in buone condizioni ha in carta libera attestato che il prodotto da me venduto era conforme alla descrizione, credo dunque che ulteriori garanzie non possano da me essere date al compratore, attestando di avere agito in buona fede e di aver venduto come descritto il prodotto in oggetto, mi dispiace del problema che si è venuto a creare attribuibile per me ad un uso non consono del prodotto già di per se con problematiche esposte e piu' volte descritte e documentate con le immagini, sono certo che mandandolo in riparazione per una spesa esigua si possa mettere a posto perfettamente..
Per completezza posso attestare che il prodotto spedito da me il giorno 14/11/2011 è arrivato a destinazione il giorno 15/11/2011 con raccomandata 1....
Cordiali saluti

a riguardo ho sempre usato le cuffie non originali della Samsung con ingresso jack 3.5 ... nella mail mi hai scritto "A me andava perfettamente con le cuffie della Apple, che purtroppo ho perso 3 settimane fa in Università.... "

"ho pregato il signor mandrake87 di contattarmi telefonicamente se il bene oggetto della vendita presentava al momento del ritiro difetti di conformità non elencati."

la mia mail è stata questa "ciao..da poco mi è arrivato l iphone..per ora sembra tutto bene ho solo inviato qualche sms,schermo perfetto e cover buona ...dopo provo wifi..gps e le altre cose...
x mettere la scheda è stato un pò complicato..ah dentro c era una sim 128kb wind credo scaduta.."

come ben vedi,ma lo sai perfettamente visto che hai le mail,ti ho detto che esteticamente era apposto e che avevo inviato solo qualche sms....poi , visto che non ho tanto tempo libero, non ho provato subito le cuffie ..poi ho provato quelle che usavo su un nokia e quelle della mia ragazza per l'ipod ma nn entravano e pensavo che il jack fosse diverso ... testo della mia mail "ciao..non vorrei farti una domanda idiota ma ho un dubbio..mica l'iphone ha un problema all'attacco delle cuffie?..no xkè fino ad ora non avevo provato perchè non avevo tempo ma oggi ho provato un paio di cuffie che usa la mia ragazza sul suo ipod nano 5g e nell iphone non entrano proprio...sono diverse? o è rotto?"

nn ti ho chiesto soldi indietro o rimborsi parziali...ti ho sempre chiesto consigli in modo educato e ho detto le cose positive che ho riscontrato..solo che mi brucia il c... visto che c'è un difetto non descritto in precedenza e se fino ad ora avevo qualche dubbio ora penso che sia stata omessa l'esistenza del problema..

vorrà dire che me lo terrò cosi anche se non perfettamente soddisfatto e mi allenerò a controllare le cuffie..

p.s. per la cronaca le cuffie non le ho messe col piccone!

spero di essere più fortunato in futuro..

grazie ai mod per la disponibilità

okorop
24-11-2011, 18:30
come ho scritto nell'altro post ho agito in buona fede, descrivendo tutte le problematiche del prodotto e scrivendoti inoltre che non avrei avuto problemi a riprendermi il prodotto se riscontravi difetti di conformità o malfunzionamenti al momento della ricezione del prodotto, cosa che per altro ho già effettuato in passato con delle RAM (da me per altro funzionanti) con restituzione dei soldi al destinatario, ovviamente ora il bene ha ulteriori difetti causati da mandrake87 indi per cui il prezzo del bene dovrebbe riflettere l'ulteriore problematica... Nel caso sono disposto anche a partecipare per una somma congrua al prezzo del bene da me venduto alla riparazione, facendo presente nuovamente che il difetto riscontrato dopo una settimana dall'acqusto da me non era stato riscontrato e riscontrabile per un uso non consono del prodotto
faccio anche riferimento al D.Lgs. n. 24/2002 legge che regola la vendita di beni usati....
1519-quater (Diritti del consumatore). - Il venditore e' responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformita' esistente al momento della consegna del bene.

mandrake87
24-11-2011, 18:57
come ho scritto nell'altro post ho agito in buona fede, descrivendo tutte le problematiche del prodotto e scrivendoti inoltre che non avrei avuto problemi a riprendermi il prodotto se riscontravi difetti di conformità o malfunzionamenti al momento della ricezione del prodotto, cosa che per altro ho già effettuato in passato con delle RAM (da me per altro funzionanti) con restituzione dei soldi al destinatario, ovviamente ora il bene ha ulteriori difetti causati da mandrake87 indi per cui il prezzo del bene dovrebbe riflettere l'ulteriore problematica... Nel caso sono disposto anche a partecipare per una somma congrua al prezzo del bene da me venduto alla riparazione, facendo presente nuovamente che il difetto riscontrato dopo una settimana dall'acqusto da me non era stato riscontrato e riscontrabile per un uso non consono del prodotto
faccio anche riferimento al D.Lgs. n. 24/2002 legge che regola la vendita di beni usati....
1519-quater (Diritti del consumatore). - Il venditore e' responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformita' esistente al momento della consegna del bene.

"scrivendoti inoltre che non avrei avuto problemi a riprendermi il prodotto se riscontravi difetti di conformità o malfunzionamenti al momento della ricezione del prodotto"
questa parte me la sono persa..

ripeto che me ne sono accorto nel momento in cui ho provato ad inserire le cuffie..purtroppo,o per fortuna, non mi gratto dalla mattina alla sera quindi l'ho provato quando ho avuto tempo...

mi spieghi come posso avere danneggiato il jack avendo provato ad inserire una sola volta le cuffie??mi prendi in giro o pensi che abbia usato veramente un piccone??!!?? mah...

sai che c'è non mi servono i tuoi 10 euro ( non sò quanto ci voglia) per ripararlo.. è una questione di principio..ma se continui a ripetere che sono stato io..va bene cosi..ci rinuncio

okorop
24-11-2011, 20:43
se avessi voluto fregare qualcuno non avrei descritto tutti i difetti che sussistevano al prodotto oppure non avrei chiesto un prezzo cosi basso, se tu sei rimasto deluso dell’acquisto per altri motivi non cercare di danneggiare la mia immagine. Ho agito in totale buona fede mentre qua c’è qualcun altro che non agisce in questo modo, a questo punto cito il regolamento a livello nazionale per l’acquisto di beni usati: - Il venditore e' responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformita' esistente al momento della consegna del bene. Al momento della consegna del bene non hai segnalato il difetto delle cuffie dunque non posso garantire malfunzionamenti presentatisi successivamente .

mandrake87
24-11-2011, 21:03
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..

almeno non inventare di aver detto cose che non hai detto..che non è una bella cosa

mandrake87
24-11-2011, 21:23
a questo punto per me si può chiudere..ormai..

okorop
24-11-2011, 22:41
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..

almeno non inventare di aver detto cose che non hai detto..che non è una bella cosa

io non sono tenuto a dirti che rispetto e seguo le leggi, l'ignoranza in base a quest'ultima non è scusata....non è la prima volta che vendo prodotti online di seconda mano nè sicuramente sarà l'ultima.