PDA

View Full Version : Acer Aspire 5530g si spenge in continuazione

Marpione
22-08-2011, 08:53
Cerchero di essere breve.
Ho lanciato la utility per ricreare il disko con le impostazioni di fabbrica. Il sistema si è riavviato e ha iniziato a copiare tutti i file nel disko dopo avermi preventivamente avvisato che sarebbe stato perso tutto. Ad un tratto si è spento e non sono + riuscito a farlo ripartire. Ho formattato solo la partizione del so e poi ho rimesso "vista" (fià c'era) ma niente. Ad un tratto BUM!! Si spenge...
Qualche idea????

tototest
22-08-2011, 09:40
mmmm potrebbe essere alzamento di temperatura è successo anke a me e la cosa si fa seria mi sa ke è successo un guasto hardware,.... aspetta i piu esperti cme se è alzamento di temperatura che fa attivare la procedura di salvataggio del pc ovvero la procedura fa spegnere il pc per evitare danni alle parti fisiche..... puo essere un prblema legato alla polvere nel pc in particolare sulla ventola impedendo in raffreddamento

tototest
22-08-2011, 09:41
mmmm potrebbe essere alzamento di temperatura è successo anke a me e la cosa si fa seria mi sa ke è successo un guasto hardware,.... aspetta i piu esperti cme se è alzamento di temperatura che fa attivare la procedura di salvataggio del pc ovvero la procedura fa spegnere il pc per evitare danni alle parti fisiche..... puo essere un prblema legato alla polvere nel pc in particolare sulla ventola impedendo in raffreddamento

Marpione
22-08-2011, 11:27
Si, ok.... quando ho terminato l'installazione di Windows Vista proverò con un ventilatore per il raffreddamento.:muro: